Rage 2 [Action] Rage 2 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: Rage 2

  1. #81
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rage 2

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ho iniziato rage 1 ma mi dą l'idea di un mondo un pochetto piccolo...spero che il 2 sia pił ampio e "arioso".
    spero tu l'abbia preso con i dlc, altrimenti hai un gioco dimezzato, sia nella durata che nell'ampiezza.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Rage 2

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    spero tu l'abbia preso con i dlc, altrimenti hai un gioco dimezzato, sia nella durata che nell'ampiezza.
    I dlc? Non ce ne era una solo, the scorchers, che aggiungeva una missioncina?

  3. #83
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Rage 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    I dlc? Non ce ne era una solo, the scorchers, che aggiungeva una missioncina?
    Infatti.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Rage 2

    stavo pensando di buttare 22 euro su IG, ma non capisco se la versione che vendono va con steam. Non vedo infatti il simbolino steam, che dite?

  5. #85
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Rage 2

    No, sono abbastanza sicuro che tutte le key siano per il launcher Bethesda

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Rage 2

    Immaginavo. Pace allora, continuo a sucare su bloodborne.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rage 2

    ma... č gią uscito?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #88
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Rage 2

    Si, e pare pure na ciofeca Rage 2

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #89
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rage 2

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma... č gią uscito?
    Ma come fanno a giocare con tutto quel tearing? io non ce la farei mai. mi da fastidio anche a guardare 10 secondi in finestra embeddato nel forum.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #90
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rage 2

    dopo aver esplorato tutto l'esplorabile ed ammazzato tutto l'ammazzabile , ho deciso di seguire la storia... e purtroppo mi sono arenato, credo definitivamente, nella missione della maledetta corsa obbligatoria , visto che non solo non sono portato per i giochi di corse ma mi fanno anche schifo, quindi se non trovo un cheat, trainer o quel che č per superarla, mi sa che per quanto mi riguarda il gioco finisce qui.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #91
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Rage 2


  12. #92
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rage 2

    un intero dlc solo per poter usare le spade
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #93
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Rage 2

    Rage 2 (liscio) č stato aggiunto nell'xbox game pass anche per PC, ghiotta occasione per chi fosse interessato al gioco, tanto pił che dovrebbe essere in corso una promozione di 3 mesi di pass ultimate a 1€ per i nuovi abbonati...

  14. #94
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rage 2

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Rage 2 (liscio) č stato aggiunto nell'xbox game pass anche per PC, ghiotta occasione per chi fosse interessato al gioco, tanto pił che dovrebbe essere in corso una promozione di 3 mesi di pass ultimate a 1€ per i nuovi abbonati...
    ghiotta solo per chi ha la proverbiale "bocca buona", al massimo č un gioco mediocre che si lascia giocare si tranquillamente, ma č lontanissimo dall'essere un capolavoro.
    dopo averlo finito, questa č stata l'opinione che mi sono fatto:

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine, dopo qualche decina di tentativi, sono riuscito a portare a termine la maledetta corsa ed a finire rage 2, visto che tutto il resto l'avevo gią fatto.

    il gioco č esattamente come sembra: una ripetizione continua delle stesse cose: vai nel tal posto e uccidi tutto quello che vi si trova, nemmeno una variante sul tema, tipo il classico cerca e riporta o salva qualcuno o altre cose simili, solo tabula rasa e basta ed anche la trama base č piatta allo stesso modo.

    la mappa si esplora abbastanza facilmente, con le varie locazioni che si completano con la stessa facilitą e dopo qualche upgrade non c'č avversario, neanche i boss "intermedi", che non si riesca ad abbattere se non impiegando solo una certa dose di pazienza nell'attesa che si decida a schiattare/esplodere.

    anche la componente "veicolare" non aiuta, visto che si incontrano sempre le stesse cose e si fa sempre la stessa cosa: le si distrugge, quindi le auto servono solo a spostarsi pił velocemente di quanto non si farebbe a piedi.
    ci sarebbe il robolino volante, che perņ alla fine serve solo ad andare da un posto all'altro in linea retta senza doversi rifare le solite strade, anche perchč sulle montagne non c'č un beneamato ciufolo.

    non so se qualcuno sia riuscito a distruggere un convoglio, io ci ho provato un paio di volte, ma il veicolo principale, che in teoria dovrebbe pesare svariate centinaia di tonnellate, aveva la velocitą e l'agilitą delle pił leggere dune buggy e quindi č riuscito sempre a sfuggirmi.

    mentre le locazioni, una volta ripulite, rimangono sempiternamente deserte, l'unico respawn esistente e continuo č sulle strade, ma č inutile fermarsi a combattere, per quanto a qualcuno possa piacere la parte pew pew, in quanto la cosa non da nessun "premio" e non c'č nemmeno un conteggio delle vittime o perlomeno nel registro non l'ho trovato.

    il registro stesso, tranne la parte delle armi e dei poteri, č inutile nella parte delle missioni, che tanto non ci sono e confusionario nella parte che dovrebbe far conoscere la storia del gioco, almeno in una certa misura, anche perchč tutto quello che č registrato č il contenuto dei pad che si trovano in giro e che si possono tranquillamente leggere al momento del ritrovamento, visto che nella stragrande maggioranza dei casi constano si e no di 2 o 3 frasi.

    anche il ritrovamento degli stessi pad č inutile, visto che non porta a nulla, al contrario delle casse che almeno contengono materiali utili e soldi.

    in definitiva, al contrario del primo rage, questo non mi ha lasciato nessuna sensazione positiva e nessuna voglia di rigiocarlo, nemmeno a distanza di tempo, quindi credo che lo disinstallerņ definitivamente e lo riporrņ nel dimenticatoio.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #95
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Rage 2

    Ahimé concordo in toto col giudizio di manuč.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Rage 2

    Anche io un po' l'ho provato ed effettivamente č poco stimolante.
    Ed č un peccato perché lo shooting č ottimo, perņ diventa molto presto fine a se stesso.

  17. #97
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rage 2

    cavoli, peccato. pure io ero in hype per l'inclusione nel gamepass. pensavo fosse un titolo "onesto". Non mi aspettavo niente di eclatante ma almeno qualcosa di godibile. vabč. se mi riattivano internet al massimo faccio una prova.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Rage 2

    Confermo, a me era pure piaciuto il primo, mentre questo mi č venuto a noia subito. Peccato.

  19. #99
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Rage 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    cavoli, peccato. pure io ero in hype per l'inclusione nel gamepass. pensavo fosse un titolo "onesto". Non mi aspettavo niente di eclatante ma almeno qualcosa di godibile. vabč. se mi riattivano internet al massimo faccio una prova.
    Di essere č un titolo onesto, ma niente di pił. Č stato pompato troppo e a me, onestamente, č piaciuto meno dell'originale.

    Ecco, l'ho detto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su