S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021) S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

  1. #21
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    io ho il primo (shadow of Chernobyl) reinstallato da poco su GOG
    perņ non c'č la lingua italiana

    a livello grafico fa la sua onestissima figura anche oggi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    call of pripyat č meglio ... perchč senza bug
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Ma io non ho mai capito cosa fossero Call of Pripyat e Clear Sky... dei SoC moddati e poi rilasciati come giochi a se stanti? Dei giochi diversi? Seguiti/spin-off?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Clear sky é un prequel, stessa mappa ma ampliata, molta piś libertą di movimento, piś cose da fare, piś bug Call of pripyat é un sequel, e la mappa questa volta é diversa.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    sono dei giochi diversi, a livello di trama non ricordo benissimo ma mi pare siano scollegati tra loro.. o meglio: personaggi controllati diversi e richiami/rimandi alle vicende degli altri titoli della serie


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #26
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Chi vuole tutte le mappe presenti nei 3 stalker in un solo gioco, oltre ad una nuova storyline, puņ provare il mod lost alpha (č anzi un gioco a sé stante scaricabile da modbb che non richiede shadow of chernobyl). C'era anche una traduzione italiana in beta ma non penso sia stata aggiornata. La release pił recente di lost alpha risale a dicembre 2018

    Sent from Mate 20 Pro

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Esclusiva Epic store l'avete giį detto?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lothian
    Messaggi
    1.989

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho mai capito cosa fossero Call of Pripyat e Clear Sky... dei SoC moddati e poi rilasciati come giochi a se stanti? Dei giochi diversi? Seguiti/spin-off?
    SoC racconta la storia principale, CS racconta come si era arrivati alla storia di SoC da un punto di vista differente, CoP continua da uno dei finali (quello reale) di SoC.
    Stalker 2 tecnicamente dovrebbe collegarsi a uno dei finali di CoP


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Chiarissimi!
    Grazie delle risposte!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Esclusiva Epic store l'avete giį detto?
    e come per gli altri: si aspetta che arrivi su steam (e pure scontato) o, in caso contrario, non lo si compra.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Chi vuole tutte le mappe presenti nei 3 stalker in un solo gioco, oltre ad una nuova storyline, puņ provare il mod lost alpha (č anzi un gioco a sé stante scaricabile da modbb che non richiede shadow of chernobyl). C'era anche una traduzione italiana in beta ma non penso sia stata aggiornata. La release pił recente di lost alpha risale a dicembre 2018

    Sent from Mate 20 Pro
    ricordo male io o Lost Alpha doveva essere la versione 'completa' di SoC con l'aggiunta dei tagli fatti a suo tempo dal team di sviluppo per arrivare a chiudere il gioco in tempi non biblici?

    EDIT: sul sito di GOG segnalano SoC completamente in italiano (audio e testi)... ora, son passati 10 anni e passa dalla mia partita a SoC perņ in effetti mi ricordo che almeno la traduzione dei testi c'era eccome... ma perchč allora la mia copia su GOG (riscattata tramite il codice della versione regalata da TGM) č solo in in inglese? c'č modo di forzare la lingua italiana (anche solo per i testi)?

    e poi...mod (solo grafiche) consigliate per SoC?
    Ultima modifica di nicolas senada; 05-04-19 alle 07:56


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #32
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ricordo male io o Lost Alpha doveva essere la versione 'completa' di SoC con l'aggiunta dei tagli fatti a suo tempo dal team di sviluppo per arrivare a chiudere il gioco in tempi non biblici?

    EDIT: sul sito di GOG segnalano SoC completamente in italiano (audio e testi)... ora, son passati 10 anni e passa dalla mia partita a SoC perņ in effetti mi ricordo che almeno la traduzione dei testi c'era eccome... ma perchč allora la mia copia su GOG (riscattata tramite il codice della versione regalata da TGM) č solo in in inglese? c'č modo di forzare la lingua italiana (anche solo per i testi)?

    e poi...mod (solo grafiche) consigliate per SoC?
    Si, LA include i contenuti tagliati dagli sviluppatori ma ha finito per implementare anche inedite location / location rifatte da parte dei modder. Se guardi ad esempio qualche immagine del Cordon di LA, la mitica zona iniziale con il villaggio degli Stalker, farai molta fatica a riconoscerne diverse parti.

    Per cambiare la lingua credo che dovresti semplicemente smanettare un pņ con i file ma avrai bisogno dei file originali ITA (prendili dal CD di TGM o da Internet direttamente): https://www.gog.com/forum/stalker_se...ange_languages

    Sulle mod grafiche: prova la Complete o l'Autumn Aurora 2.1 (di quest'ultima ce ne sono varie versioni). Poi scoprirai che Stalker č probabilmente una delle serie pił moddate di sempre, potrebbe essere rigiocato parecchie volte con svariate total conversion (il 99% solo in inglese).

  13. #33
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sulle mod grafiche: prova la Complete o l'Autumn Aurora 2.1 (di quest'ultima ce ne sono varie versioni). Poi scoprirai che Stalker č probabilmente una delle serie pił moddate di sempre, potrebbe essere rigiocato parecchie volte con svariate total conversion (il 99% solo in inglese).
    vero
    in effetti ce ne sono una marea, alcune sono carine (tipo quella che aggiunge la neve dappertutto )

    le due mod che citi sono in effetti molto interessanti, anche se leggendo le descrizioni dei contenuti ho l'impressione che una tenda a sovrascrivere l'altra
    alla fine penso che installerņ una di queste due, anche perchč quello che voglio č un piccolo 'aggiornamento' grafico, il gioco ancora oggi č bello da vedere e la palette cromatica 'spenta' delle texture č un tratto caratteristico di questo titolo

    oltretutto a quanto ricordo SoC non č neanche lunghissimo, basta evitare di cazzeggiare troppo per la mappa e non ci si mette molto ad arrivare alla famigerata 'stanza'

    EDIT: l italiano effettivamente č incluso nell'installer di GOG assieme al resto delle lingue, basta sovrascrivere il file gią presente nella cartella di installazione di GOG e il gioco diventa full ita, oppure andare nel sottomenu altro/settings di GOG (in effetti non č molto chiaro sto passaggio.....)
    Ultima modifica di nicolas senada; 05-04-19 alle 12:15


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    questo non c'entra nulla con stalker 2, vero?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    No.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)


  17. #37
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2 (2021)

    Finalmente si vede qualcosa, speriamo in un video entro fine anno.

    Sent from Mate 20 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su