Battlefield 5 [FPS] Battlefield 5 - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 174 di 174

Discussione: Battlefield 5

  1. #161
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Battlefield 5

    Vedo che alla DICE continuano a sfornare perle, se non ho capito male hanno splittato il multiplayer in due categorie, "veterani" e "versione facilona per nabbi" con il risultato che ora i server per "veterani" son praticamente vuoti, subreddit on fire come al solito, post dei dev dove giustificano i cambiamenti "perche' noi ascoltiamo la community" e la community che insorge con un bel "andate a cagare non avete capito una cippa"

    More qui, basta prendere un post a caso
    https://www.reddit.com/r/Battlefield/

    Io alla fine l'ho provato con access coso li' regalatomi da EA, giocato un'ora la campagna single player e abbandonato, multiplayer non l'ho nemmeno provato

    EDIT:

    Ok non hanno letteralmente splittato il multiplayer ma svaccato con il bilanciamento delle armi, ammetto che ho letto proprio veloce veloce e capito poco, resta il fatto che non ci sta giocando piu' nessuno
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-12-18 alle 13:06

  2. #162
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Battlefield 5

    Bene, come rovinare un Brand che era andato tanto bene in precedenza...lo stai facendo egregiamente
    [

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 5

    La saga è morta all'indomani dell'uscita di Battlefront 1 (no, non ho scritto sbagliato).
    Imho, siccome i giochi li fanno principalmente per vendere sulle console, hanno pompato lato grafica già a partire da Battlefront 1 (e Battlefield 1 poi, Battlefront 2 a seguire e BF5 per chiudere)... peccato che le scatolette non ce la facciano a gestire tanta roba a schermo. Ecco che diminuiscono perciò i mezzi e le varie meccaniche introdotte in BF4, tra sblocchi e millemila mezzi, oltre alle mappe davvero enormi...
    BF5 è uno sparatutto incentrato sulla grafica e sulla fanteria (in cui cmq si muore troppo in fretta, stando alla community, e non si ha tempo di reagire quando si è sotto fuoco).
    Lieto di non averlo preso cmq
    Già con Battlefield 1 avevo tralsciato i DLC... Battlfront 2 manco cacato (e se avessi saputo effettivamente che Battlefront 1 era tutto come nella beta, manco quello avrei preso).
    Imho, dovrebbero rinunciare a fare multiplayer. Con un motore così potrebbero fare dei bei single, sopratutto a tema SW

  4. #164
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 5

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Vedo che alla DICE continuano a sfornare perle, se non ho capito male hanno splittato il multiplayer in due categorie, "veterani" e "versione facilona per nabbi" con il risultato che ora i server per "veterani" son praticamente vuoti, subreddit on fire come al solito, post dei dev dove giustificano i cambiamenti "perche' noi ascoltiamo la community" e la community che insorge con un bel "andate a cagare non avete capito una cippa"

    More qui, basta prendere un post a caso
    https://www.reddit.com/r/Battlefield/

    Io alla fine l'ho provato con access coso li' regalatomi da EA, giocato un'ora la campagna single player e abbandonato, multiplayer non l'ho nemmeno provato

    EDIT:

    Ok non hanno letteralmente splittato il multiplayer ma svaccato con il bilanciamento delle armi, ammetto che ho letto proprio veloce veloce e capito poco, resta il fatto che non ci sta giocando piu' nessuno
    Meglio, molto meglio.
    Prima hanno velocizzato il ttk e poi, dopo la nuova shitstorm, hanno separato il gioco in due modalità
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 5

    No, ancora meglio

    https://www.rockpapershotgun.com/201...s-rolled-back/


    Unpatchano e tornano a come si stava prima
    Hanno le idee mooolto chiare
    Questo denota quanto siano facili ai capricci della community... se volessero questi, il gioco diventerebbe un tiro al piattello

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  7. #167
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 5

    Godo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #168
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.401

    Re: Battlefield 5

    E' la rivincita degli "hardcore" ...nel senso che per me è verissimo che loro non fanno il mercato, in quanto i casual sono cento volte tanti e probabilmente sono quelli che acquistano il gioco e dopo 20 ore lo mollano (e spesso mi ci metto anche io dentro eh...) o magari comprano la paccottiglia che fa lievitare le microtransazioni (qua no però )...


    Però gli hardcore sono quelli attivi su internet, e oggi chiunque può essere potenzialmente un influencer con un po' di seguito sufficiente per fare rumore. Questa è tutta gente hardocore che vive nel mondo dei giochini e la loro pubblicità negativa è sufficiente per annullare gli spot classici dei publisher...

    Quindi se prima gli hardcore lo prendevano in saccoccia, oggi coi social sono quelli che fanno più rumore e da soli sono in grado di inondare di merda la rete con video e recensioni negative che subissano i normali canali.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Battlefield 5

    Insomma, il problema è che è stato reso troppo casual?

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 5

    Il problema è che non è BF

  11. #171
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield 5

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Insomma, il problema è che è stato reso troppo casual?
    Leggo in giro quanto segue: mappe noiose, troppo casual, sembra cod, è stato pensato per giocare in squadra altrimenti non fai niente. Ma l'ultima affermazione non è incompatibile con la storia dei casual? Quale è la verità?

    Il fatto che stia già a 29.90 su origin la dice comunque lunga sullo stato delle vendite.

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 5

    A parte che giocare di squadra non dovrebbe essere mai visto come uno svantaggio, in un gioco con delle squadre
    Il fattore determinante per quanto mi riguarda sono le mappe piccole, pochissimi mezzi e troppo incentrato sulla fanteria. Di giochi fanteria only o quasi ce ne sono di molto più validi e pensati meglio che non BF5. Praticamente è come giocare sempre alla modalità death match, col malus dei 64 giocatori...
    Io lo ribadisco: il nuovo motore ha giovato a grafica e sonoro, ma non al gameplay. Da quando hanno introdotto la grafica nuova, guardacaso, si sono visti ridotti i mezzi... imho, le scatolette non ce la fanno a gestire e la grafica e troppe robe a schermo.
    Io mi sarei tenuto volentieri la grafica di BF4 sinceramente, per non avere queste limitazioni

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 5

    Maaaaa quindi? Come sta messo sto gioco?

    Qualcuno che c'è dentro ci aggiorni che son curioso

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Battlefield 5

    Credo che la modalità BR sia l'unica cosa che potrebbe risollevare le sorti e le vendite del gioco.

    Ho visto giusto qualche partita quindi boh, ma posso dire che il sistema di loot fa schifo.
    Invece del "sacchettino" con dentro l'inventario di roba cliccabile/trascinabile, qui il morto ti sparpaglia per terra l'equip tutto intorno.
    Peraltro spesso i modelli si sovrappongono, così sbagli anche a raccogliere.

    Chi sarà il genio che ha pensato che sta involuzione fosse una buona idea?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su