Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Un'altra cosa che mi serve sapere è se il banner appare diviso in due per gli utenti su cellulare. Sul mio (Z3C) appare separato se lo tengo in verticale e unito se lo tengo in orizzontale.
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
Un'altra cosa che mi serve sapere è se il banner appare diviso in due per gli utenti su cellulare. Sul mio (Z3C) appare separato se lo tengo in verticale e unito se lo tengo in orizzontale.
sempre separato :sisi:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
maleficius
sempre separato :sisi:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Fuckin' hell
Mai una gioia con questo LP.
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
e tu avresti finito il gioco a ironman commander? questi errori da niubbo li facevo io le prime ore di gioco :fermosi:
che fine ingloriosa :fermosi:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ganymede
e tu avresti finito il gioco a ironman commander? questi errori da niubbo li facevo io le prime ore di gioco :fermosi:
Tzè, se il gioco mi dice che la granata non fa esplodere la copertura io mi fido. In XCOM1 era preciso. :sisi:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
A me si presenta come una lunga striscia verticale di immagini intervallata da commenti. :sisi:
Domanda: Cosa succede se si fallisce una missione?
No, te lo chiedo xchè in un modo o nell'altro, lasciando magari uno o due cadaveri qua e là, ho sempre portato a termine il risultato :sisi: e non mi va di fallire apposta una missione solo x vedere che succede :asd:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
AllKpr
A me si presenta come una lunga striscia verticale di immagini intervallata da commenti. :sisi:
Domanda: Cosa succede se si fallisce una missione?
No, te lo chiedo xchè in un modo o nell'altro, lasciando magari uno o due cadaveri qua e là, ho sempre portato a termine il risultato :sisi: e non mi va di fallire apposta una missione solo x vedere che succede :asd:
Nella maggior parte dei casi, come in questo, niente. La perdita è più che altro a livello di soldati. Se c'è un dark event legato alla missione viene attivato immediatamente e ovviamente non si ottiene la ricompensa. Per dire, in questo caso perdere la missione non ci fa guadagnare l'ingegnere, che è la cosa più grave - perdere un ranger e uno specialista a livello globale non è una gran perdita.
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Alcuni tipi di missioni importanti possono ridurre l'apporto mensile di risorse da quella regione oppure perdere del tutto i contatti con questa (e quindi dover ricontattarla usando intel e tempo).
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Alcuni tipi di missioni importanti possono ridurre l'apporto mensile di risorse da quella regione oppure perdere del tutto i contatti con questa (e quindi dover ricontattarla usando intel e tempo).
Giusto. Comunque ben lontano dal "Hai fallito una Terror? Un passo più vicino al game over" di EU. :asd:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
Vergonati Dyni il 75 di hit rating è troppo alto :sisi:
sono sicuro che Dama diventerà uno specialista e chiamerà il suo drone putt putt :sisi:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunque :sisi: ah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default :sisi:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ganymede
hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunque :sisi: ah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default :sisi:
Hai ragione, ho fatto confusione. :asd:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
E via a spaccare i culi.
Con me in battaglia il mondo è in buone mani :sisi: :ahsisi:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Cioè, l'unica missione che dovevi cannare era la mia? :nono:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Cioè, l'unica missione che dovevi cannare era la mia? :nono:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Mi conosci, c'è sempre un ciclo tre missioni buone - fallimento critico - repeat ad nauseam nei miei LP. :sisi:
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
Mi conosci, c'è sempre un ciclo tre missioni buone - fallimento critico - repeat ad nauseam nei miei LP. :sisi:
Qua mi pare più un una buona - una schifosa che sta squall - capolavori assoluti :sisi:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
Ah, ma sono uscito e non sono morto al secondo turno
WHAT MADNEZZ IZ DIZ?!?!