[Let's Play] XCOM 2: TGM [Let's Play] XCOM 2: TGM - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 179 di 179

Discussione: [Let's Play] XCOM 2: TGM

  1. #161
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Vuoi un po' di difficoltà? Prova il dlc, non tanto per la bestia in se quanto solo per il fatto che avrà 50 hp

  2. #162
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Vuoi un po' di difficoltà? Prova il dlc, non tanto per la bestia in se quanto solo per il fatto che avrà 50 hp
    Non ho i dineri.
    Comunque hype abbestia per i Rulers, anche solo per il fatto che attaccano dopo ogni azione.

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Vuoi un po' di difficoltà? Prova il dlc, non tanto per la bestia in se quanto solo per il fatto che avrà 50 hp
    Meh, il sectopod ha 32+6 armor e si tira giù facilmente

  4. #164
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Non ho i dineri.
    Comunque hype abbestia per i Rulers, anche solo per il fatto che attaccano dopo ogni azione.
    Avresti dovuto fare come me e comprare la deluxe al prezzo della versione normale quando era in promozione ah, questo dlc è un insulto perché il contenuto avrebbe dovuto stare nel gioco base fin da subito, aggiunge una variante al gameplay che da sola vale quanto tutto il resto del gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Meh, il sectopod ha 32+6 armor e si tira giù facilmente
    a proposito di sectopode, proprio oggi mi è capitata una roba bellissima, stavo preparando la squadra all'azione quando l'ho attivato per sbaglio, allora ho messo tutti in overwatch e ho sperato per il meglio, il pirla di robottone mi ha caricato a testa bassa e si è beccato tutti gli overwatch, distrutto nel suo turno

  5. #165
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Ciao a tutti,
    avevo scritto sull'altro forum... ho acquistato il gioco al day1 e solo di recente installato ma... non mi ci trovo, la visuale sul campo di gioco e' troppo vicina, rimpiango il vecchio X-Com. Si puo' allargare l'area visualizzata con qualche mod?

  6. #166
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da sev7en Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avevo scritto sull'altro forum... ho acquistato il gioco al day1 e solo di recente installato ma... non mi ci trovo, la visuale sul campo di gioco e' troppo vicina, rimpiango il vecchio X-Com. Si puo' allargare l'area visualizzata con qualche mod?
    C'è una mod che ti allarga il campo di brutto, e che infatti ho sempre usato.
    Non ricordo il nome, ma è tra le principali utilizzate nel workshop

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  7. #167
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da sev7en Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avevo scritto sull'altro forum... ho acquistato il gioco al day1 e solo di recente installato ma... non mi ci trovo, la visuale sul campo di gioco e' troppo vicina, rimpiango il vecchio X-Com. Si puo' allargare l'area visualizzata con qualche mod?
    http://steamcommunity.com/sharedfile...rchtext=camera

    Comunque il thread di XCOM2 è più sotto, questo è per gli sfigati.

  8. #168
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    Uno di questi giorni rispetterò le scadenze settimanali. Forse.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Vero, too easy.
    Salvo la missione finale che impenna la difficoltà, almeno per me

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  10. #170
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    http://steamcommunity.com/sharedfile...rchtext=camera

    Comunque il thread di XCOM2 è più sotto, questo è per gli sfigati.
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    C'è una mod che ti allarga il campo di brutto, e che infatti ho sempre usato.
    Non ricordo il nome, ma è tra le principali utilizzate nel workshop

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Grazie!

  11. #171
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    A questo punto credo che dovresti provare a switchare a legendary se la difficoltà commander non ti soddisfa.

  12. #172
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    A questo punto credo che dovresti provare a switchare a legendary se la difficoltà commander non ti soddisfa.
    Ah, no, io mi diverto comunque, il mio dubbio è se è interessante da leggere o meno.
    Il problema di Legend è che la difficoltà è tutta nei primi tre mesi, dove l'RNG può decidere o meno di fotterti. Appena ottieni la superiorità tecnologica il gioco torna a essere un roflstomp. Cambiare a questo punto non cambierebbe di molto le carte in tavola.
    (E no, non l'ho finito a Legend perchè mi sono rotto le palle di riavviare Gatecrasher venti volte finchè non ho la partenza perfetta )

  13. #173
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    certo che è interessante ma immagino che ci siano più che altro dei lurker. In questo periodo poi mi sono appassionato alla run di ChristopherOdd visto che Beagle ha praticamente smesso di postare video. Dovrei finire anche la mia run visto che sono davvero alla fine ma nonostante ciò ho il terrore di riprendere in mano il gioco ah, comunque i primi tre mesi sono difficili per tutti, io non riesco a fare una run a commander perché ogni volta che arrivo alla missione blacksite per quanto bene io mi prepari finisco sempre per perdere troppi soldati.

  14. #174
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Le missioni della storia sono le più facili perchè, non avendo timer, puoi prepararti in anticipo e semplicemente prendertela comoda. Lo stile del LP (scout Phantom + due cecchini) è tremendamente efficace perchè elimini completamente il rischio di farti sparare addosso.
    Comunque sì, i primi tre mesi sono i più difficili del gioco in generale, però a Commander dopo 2-3 tentativi sono partito in quarta. Cioè, credo che questo Let's Play ne sia la prova evidente, visto che abbiamo avuto una partenza disastrosa e ora stiamo steamrollando free. Pure il numero di morti è bassissimo per gli standard dei miei LP di XCOM, e tutto questo considerando che ho disattivato l'aim assist nascosto.
    Con questo non voglio dire che il gioco è *brutto*, anzi, per me è probabilmente GOTY. Adoro le nuove meccaniche di gameplay (i timer su tutti), la generazione dei livelli, i vari miglioramenti come l'indicatore della linea di tiro, il supporto per i mod... però è indubbiamente più facile di EU, il che è abbastanza paradossale considerando che la missione media è infinitamente più complicata.

  15. #175
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Non credo ci sia disinteresse causa difficoltà.

    Secondo me lo stiamo seguendo in diversi, magari si commenta poco per vari motivi, ma il gioco è figo, e fa sempre piacere vederlo riportato sul forum

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  16. #176
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    diciamo che finché va tutto bene c'è poco da commentare, si può fare un po' di discussione su questa o quella meccanica per farsela spiegare un po' meglio ma si finisce in un paio di post

    cmq a me pare di notare molti meno miss in questo lets play rispetto a quello di eu/ew, rng più "buono" o giocatore che ha gittato più gud? forse una via di mezzo
    this is a placeholder

  17. #177
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    cmq a me pare di notare molti meno miss in questo lets play rispetto a quello di eu/ew, rng più "buono" o giocatore che ha gittato più gud? forse una via di mezzo
    Mostro poco le percentuali, ma in generale qui è molto più facile ottenere probabilità alte visto che le mappe hanno molta più elevazione rispetto al vecchio XCOM, senza contare che, essendo le mappe generate casualmente, ci sono meno possibilità di copertura piena. Aggiungi infine che ora c'è il bonus d'angolazione (più sei vicino a un flank e più alto è il bonus) e capisci perchè ci sono meno miss.
    Di default a Commander il gioco bara a favore del giocatore, nel senso che dopo tot. miss consecutivi aggiunge bonus nascosti al giocatore, ma l'ho disattivato - unica modifica di gameplay, come segnalato nella lista dei mod.

  18. #178
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Ah diny, volevo chiederti perché non stai usando i mod di long war studios, io ho finalmente finito la missione finale di questa run ( ) e con la prossima voglio provarle, sono la classe di armi smg, il muton centurion e il caposquadra.

  19. #179
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Ah diny, volevo chiederti perché non stai usando i mod di long war studios, io ho finalmente finito la missione finale di questa run ( ) e con la prossima voglio provarle, sono la classe di armi smg, il muton centurion e il caposquadra.
    Sono modifiche al gameplay, e volevo tenere il LP il più "puro" possibile. L'unica cosa che ho voluto cambiare è l'aiuto nascosto a Commander, fondamentalmente perchè I ain't no goddamn cheater. Comunque di quel che so sono cool, non le ho ancora provate personalmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su