[Remedy] Control [Remedy] Control - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 136

Discussione: [Remedy] Control

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Nvidia 1080 liscia.
    16 GB DDR4.
    Intel i7 5930K.
    Windows 10 Pro aggiornato con gli ultimi updates.
    Drivers Nvidia scaricati oggi; quelli usciti appositamente per il gioco.

    Ogni volta che il gioco crasha, il client Epic si apre come se fosse crashato assieme al gioco e fosse ripartito

  2. #42
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io dovevo scegliere se prenderlo per Xbox One X o PC.

    Questa volta ho optato per il PC.

    Il gioco crasha ogni volta che lancio la partita.

    Non sono ancora riuscito a giocare.

    Ho scoperto che non gira su CPU senza SSE4.2 (roba olda tipo il PhenomII), io son riuscito a farlo partire con questo workaround, parte ma gira veramente a cazzo

    https://www.youtube.com/watch?v=6YlrcWOvQzI

    EDIT:

    Letto ora le tue specs, non e' l'SSE4.2 il problema
    Ultima modifica di ZioYuri78; 27-08-19 alle 22:11

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Ho fatto girare il DDU (Display Drivers Uninstaller), dato una pulita, reinstallato i drivers video.

    Ora, a parte un freeze subito dopo essere entrato in possesso della pistola (che mi ha costretto a disconnettere l'utente di Windows perché sennò non andava nulla), il gioco pare più stabile.

    Proverò domani

  4. #44
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: [Remedy] Control

    Io ho una scheda amd, non oso immaginare. ��

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Comunque, al netto dei crash (perché, a random continua a crashare, anche se più di rado dopo la pulizia), il gioco pare parecchio bello.

    Graficamente, con tutto al massimo (ovviamente senza RTX), il gioco gira molto bene e fluido (ho comunque un monitor 1440p con G-Sync eh).

    Non oso immaginare la resa grafica con il Ray Tracing, che dicono sia spettacolare.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: [Remedy] Control

    Io ho recuperato e finito quantum break come suggeritomi, e mi è piaciuto. Più tardi provo Control e spero giri bene, anche AMD ha rilasciato i driver per questo.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Comunque, per dovere di cronaca, ho notato che se si lancia il gioco quando in background ci sono altri launcher (Steam, Battle.net, Origin, ecc... ), i crash all'avvio di un partita si presentano nel 100% dei casi.

    Appena vengono chiusi tutti, il gioco parte correttamente.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: [Remedy] Control

    Allora per quanto riguarda le performance direi che non mi lamento il gioco gira a palla in fullhd con rendering 2k. Ho giocato un 3-4 ore e si mi sta piacendo però devo abituarmi, vengo da sparatutto dove sono abituato a usare i sistemi di copertura etc e quindi non mi trovo. Graficamente non mi dispiace ma solo a me sembra un pò meno ''bello'' di Quantum Break? Forse perchè qui c'è più roba a schermo ma QB soprattutto nei personaggi mi da l'impressione di avere ben altra mole poligonale. Sul gioco in se poco da dire non l'ho ancora sviscerato a fondo potenziamenti etc...

  9. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque, per dovere di cronaca, ho notato che se si lancia il gioco quando in background ci sono altri launcher (Steam, Battle.net, Origin, ecc... ), i crash all'avvio di un partita si presentano nel 100% dei casi.

    Appena vengono chiusi tutti, il gioco parte correttamente.
    Sarà la nuova strategia di Epic per avere il monopolio

  10. #50
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Se tutto va bene settimana prossima processore nuovo e finalmente potrò cominciarlo

    Voi che state giocando su PC, il gioco tiene traccia degli achievement? C'è una qualche schermata di riepilogo/statistiche?

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Comunque la storia dell'edificio sicuro che viola le leggi della Fisica ed è pieno di oggetti che fanno accadere cose, gestito da gente che le recupera per tenerle al sicuro, pare presa di peso da Warehouse 13

    Ah, ho trovato il riferimento ad Alan Wake; mi pareva che qualcuno ne avesse parlato qualche pagina fa

  12. #52
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Arrivato il Ryzen 7 3700x, dai che finalmente stasera lo comincio

  13. #53
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Remedy] Control

    Ma al di la' di comparto tecnico e prestazioni, come lo state trovando? Sono l'unico che sta trovando non poca ripetitività nel tutto ed un livello di difficoltà tarato eccessivamente verso il basso?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma al di la' di comparto tecnico e prestazioni, come lo state trovando? Sono l'unico che sta trovando non poca ripetitività nel tutto ed un livello di difficoltà tarato eccessivamente verso il basso?
    Dalle recensioni avevo capito che la difficoltà è dinamica e si adatta alle skill del giocatore... Poi magari si adatta verso un livello facile

  15. #55
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [Remedy] Control

    ma fatemi capire una cosa, a livello di storia e giocabilità quindi è effettivamente un Quantum Break 2?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma al di la' di comparto tecnico e prestazioni, come lo state trovando? Sono l'unico che sta trovando non poca ripetitività nel tutto ed un livello di difficoltà tarato eccessivamente verso il basso?
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dalle recensioni avevo capito che la difficoltà è dinamica e si adatta alle skill del giocatore... Poi magari si adatta verso un livello facile
    Un po' di ripetitività c'è sicuramente, anche perché, per quanto abbiano fatto un bel lavoro a livello estetico, lo stile della Oldest House di base rimane quello.
    Poi la prima metà rimane comunque abbastanza lineare, solo una volta sbloccati tutti i poteri iniziano a pesare di più le missioni secondarie (dove finora ho incontrato boss e combattimenti più tosti) e la struttura metroidvania.
    Il livello di difficoltà mi sembra abbordabile nelle missioni principali, più impegnativo negli allarmi e nelle secondarie.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire una cosa, a livello di storia e giocabilità quindi è effettivamente un Quantum Break 2?
    A livello di gameplay sicuramente riprende QB, utilizzo dei poteri, necessità di un approccio "aggressivo".

    Dal punto di vista narrativo invece lo sto trovando più vicino ad Alan Wake, lo stile me lo ricorda molto (quel sembra non avere un senso ma invece ce l'ha).

  17. #57
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Io con Tommasi sto facendo fatica, se mi becca anche di striscio quando lancia i detriti(?) mi mazza di brutto

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Io con Tommasi sto facendo fatica, se mi becca anche di striscio quando lancia i detriti(?) mi mazza di brutto

    In quel caso hai ancora pochi poteri, quindi conviene stare il più possibile riparati, Tommasi se non mi sbaglio rimane sempre nella zona centrale.
    Bisogna solo stare attenti ai nemici comuni ed a non farsi circondare.

    Ultima modifica di Venom1905; 04-09-19 alle 16:01

  19. #59
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    In quel caso hai ancora pochi poteri, quindi conviene stare il più possibile riparati, Tommasi se non mi sbaglio rimane sempre nella zona centrale.
    Bisogna solo stare attenti ai nemici comuni ed a non farsi circondare.

    ho solo il potere telecinetico e un paio di mod


    magari devo tornare nelle zone precedenti e cercare roba nelle stanze ad accesso di livello 1 che ora ho la chiave

    Parlando dell'inizio, quando parliamo con il custode che poi ci indica la via per l'ascensore...Remedy

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

    ho solo il potere telecinetico e un paio di mod


    magari devo tornare nelle zone precedenti e cercare roba nelle stanze ad accesso di livello 1 che ora ho la chiave

    Parlando dell'inizio, quando parliamo con il custode che poi ci indica la via per l'ascensore...Remedy
    Per il momento l'unico potere è comunque quello, al limite puoi cercare qualche mod in più ma non penso ti sposti tanto.


    Riparati dietro una colonna dove lo riesci a vedere bene e sparagli da li. Fai attenzione ai nemici che spawnano, magari sfrutta per loro il lancio e la pistola per Tommasi (visto che il lancio mi pare lo schivi). L'importante è non stare in mezzo, che ti becchi il fuoco da mille punti.
    Se trovi la posizione giusta alla fine è più facile di quello che sembra all'inizio.

    Una volta sconfitto dimentica tutto, dato che andando avanti se stai fermo muori in due nanosecondi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su