[Remedy] Control [Remedy] Control - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 136

Discussione: [Remedy] Control

  1. #61
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Ah ecco

    Comunque fino ad ora mi sta piacendo parecchio, proprio tutto l'insieme

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Remedy] Control

    I riferimenti ad Alan Wake iniziano ad essere parecchi...
    Troppi...
    Lo voglio...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    I riferimenti ad Alan Wake iniziano ad essere parecchi...
    Troppi...
    Lo voglio...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In effetti ne ho trovati un sacco in giro.

  4. #64
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Io vedo tanti riferimenti a The Lost Room

  5. #65
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: [Remedy] Control

    L'ho giocato ieri da un amico dotato di Rtx 2080ti: 4 k tutto a palla con ray tracing il gioco soffre, è necessario attivare il dlss che però sfuoca ancora di più la grafica... Però siamo di fronte all'implementazione rt più completa di sempre, sarebbe spettacolare se non fosse presente un fastidiosissimo rumore di fondo che il denoiser non riesce ad eliminare del tutto.
    Togliendo il rt il rumore di fondo sparisce, la grafica è sempre di alto livello il frame rate migliora nettamente (ovvio) ma a tratti rimane incerto.
    Una cosa che mi fa impazzire è la distruttibilità ambientale: i tavolini si ribaltano con tutto quello che ci sta sopra, molte vetrate si distruggono, le pareti si possono parzialmente demolire: dovrebbe essere la norma nel 2019 ma chiaramente non è così.
    Inizialmente pensavo che Control potesse risultare troppo ripetitivo, ma con lo sblocco dei poteri e l'apertura della mappa sembra sempre più un metroidvania in terza persona. Ottimo, sicuramente lo prenderò ma prima voglio giocarmi Gears 5

  6. #66
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control


  7. #67
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Remedy] Control

    Hype!!!



    Everybody Lies...

  8. #68
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Pota io uppo anche se siam tre gatti a giocarlo
    Nuovo blog, annunciati ufficialmente il photo mode, una nuova modalita' di gioco e due espansioni
    https://controlgame.com/control-comm...log-whats-new/

    Meanwhile le mie avventure nella Oldest House, finalmente trovati i riferimenti ad Alan Wake

    tutto spettacoloso!, inoltre se non ho capito male Alan e' intrappolato in una stanza dell'hotel o qualcosa del genere, un'altro piano astrale a cui non si puo' accedere?
    Se si come ha fatto?
    In teoria dalla nostra dimensione possiamo accedere solo al piano astrale della piramide rovesciata, WTF?



    Parlando degli oggetti del potere tipo frigorifero, ancora, ecc

    Ero quasi vicino ad abbatere il boss del frigo ma la fase tre e' troppo insana, senza tregua e fa pure i buchi nel pavimento e ci casco dentro

    Quello degli orologi/Ancora devo tornarci con piu' skill di volo

    Quello della fossa e dello specchio mi picchiano forte





    EDIT:

    Ninjato!
    Ultima modifica di ZioYuri78; 11-09-19 alle 16:03

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Parlando degli oggetti del potere tipo frigorifero, ancora, ecc

    Ero quasi vicino ad abbatere il boss del frigo ma la fase tre e' troppo insana, senza tregua e fa pure i buchi nel pavimento e ci casco dentro

    Quello degli orologi/Ancora devo tornarci con piu' skill di volo

    Quello della fossa e dello specchio mi picchiano forte

    Praticamente come te


    Il frigo l'ho sconfitto ma sono caduto di sotto un numero infinito di volte... Poi i buchi si notano molto poco e nella fase finale, se ci metti un attimo più del dovuto a controllare, ti trovi circondato dalle palle.

    Fossa ed Essej al momento pestano pesantemente anche me (ma almeno nella fossa potrei provare a tornarci, che è da un po')


  10. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Hype!!!

    Alan Wake

  11. #71
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Remedy] Control

    Ora si è capito del perchè remedy ogni 6 mesi parlava di alan wake alla stampa e ha rinnovato i diritti di distribuzione e copyright vari.


    Everybody Lies...

  12. #72
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [Remedy] Control

    Ho appena passato il labirinto, ma cosa diavolo

  13. #73
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Remedy] Control

    Perchè i giornalai stanno dicendo che sta vendendo sotto alle aspettative. Le recensioni sono ottime e i giocatori stanno apprezzando il gioco... che problemi hanno?


    Everybody Lies...

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ho appena passato il labirinto, ma cosa diavolo
    Con i Poets of the Fall

  15. #75
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Perchè i giornalai stanno dicendo che sta vendendo sotto alle aspettative. Le recensioni sono ottime e i giocatori stanno apprezzando il gioco... che problemi hanno?
    forse perché nei 2 mercati di riferimento sta floppando alla grande, in UK nella prima settimana ha raggiunto max il 4° posto nelle vendite preceduto non certo da gioconi stravenduti e la seconda settimana già stava oltre la decima posizione, in USA non ha mai raggiunto lontanamente neanche la decima posizione

  16. #76
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    forse perché nei 2 mercati di riferimento sta floppando alla grande, in UK nella prima settimana ha raggiunto max il 4° posto nelle vendite preceduto non certo da gioconi stravenduti e la seconda settimana già stava oltre la decima posizione, in USA non ha mai raggiunto lontanamente neanche la decima posizione
    La cosa più grave è che ora è pure multipiatta. Proprio vero che il mercato videoludico è strano.


    Everybody Lies...

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    La cosa più grave è che ora è pure multipiatta. Proprio vero che il mercato videoludico è strano.
    No, i videogiocatori odierni sono purtroppo abbastanza prevedibili: o fai un sacco di pubblicità, magari inventandoti pure cose che il gioco non fa, e allora vendi, oppure fai un multiplayer... Control non mi pare sia stato più di tanto pubblicizzato e nonostante sia un ottimo prodotto, non sta vendendo... se ci metti pure l'esclusività su Epic tagli pure le gambe al prodotto lato PC... Che poi anche stesse andando malino, con i soldi di Epic dovrebbero essere tranquilli in ogni caso, no?
    Il problema cmq mi pare sia lato console, dato che Epic non rilascia numeri. Il che vuol dire che quelle classifiche si riferiscono al mercato console, e di qui si ritorna all'inizio del discorso: non l'hanno pompato abbastanza di pubblciità, oltre al fatto che la gente a meno delle esclusive, predilige i multy o giochi con una componente multy... questo è il mercato odierno, purtroppo.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Remedy] Control

    Nell'altro topic si discuteva (durante un Harry vs Eric ) giusto del fatto che, per chi non conosce Remedy o avesse seguito in maniera non troppo approfondita le preview, potesse essere un gioco poco appetibile dato che alcuni aspetti rendono molto poco se non pad alla mano.

    Poi noi diamo un po' per scontati i Remedy, dato che siamo tutti cresciuti con Max Payne, ma credo che gente più giovane o che ha giocato sempre più playstation (perdendosi quindi anche Alan Wake) non abbia idea di chi siano o comunque non ne siano particolarmente attratti.

    Tra l'altro anche Alan Wake all'uscita fu accolto in maniera abbastanza fredda.

  19. #79
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Remedy] Control

    Infatti harry aveva torto. come sempre.

    Il gioco è stato indubbiamente presentato male, con dei video che non fanno capire al meglio le potenzialità del titolo che tutti quelli che l'hanno provato stanno descrivendo.

    Essendo più lynch-iano di Quantum Break, non hanno nemmeno potuto puntare al mostrare cose più "concrete" senza spoilerare parte dell'esperienza.
    In QB sapevo cosa aspettarmi e il gioco che ho avuto era esattamente quello che mi aspettavo e mi ha soddisfatto.

    Alan Wake pure, aveva tinte più horror e basava tutto sul buio e sulla luce.

    Questo Control appare grigio e anonimo con qualche effetto di trasformazione degli ambienti e particellari e riflessi pompati al massimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #80
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti harry aveva torto. come sempre.

    Il gioco è stato indubbiamente presentato male, con dei video che non fanno capire al meglio le potenzialità del titolo che tutti quelli che l'hanno provato stanno descrivendo.

    Essendo più lynch-iano di Quantum Break, non hanno nemmeno potuto puntare al mostrare cose più "concrete" senza spoilerare parte dell'esperienza.
    In QB sapevo cosa aspettarmi e il gioco che ho avuto era esattamente quello che mi aspettavo e mi ha soddisfatto.

    Alan Wake pure, aveva tinte più horror e basava tutto sul buio e sulla luce.

    Questo Control appare grigio e anonimo con qualche effetto di trasformazione degli ambienti e particellari e riflessi pompati al massimo.
    Vediamo come ne esci da questo enigma. o sono troppo intelligente io (ed altri), ad averlo capito, o troppo stupido te.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su