[Remedy] Control [Remedy] Control - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 136

Discussione: [Remedy] Control

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, i videogiocatori odierni sono purtroppo abbastanza prevedibili: o fai un sacco di pubblicità, magari inventandoti pure cose che il gioco non fa, e allora vendi, oppure fai un multiplayer... Control non mi pare sia stato più di tanto pubblicizzato e nonostante sia un ottimo prodotto, non sta vendendo... se ci metti pure l'esclusività su Epic tagli pure le gambe al prodotto lato PC... Che poi anche stesse andando malino, con i soldi di Epic dovrebbero essere tranquilli in ogni caso, no?
    Il problema cmq mi pare sia lato console, dato che Epic non rilascia numeri. Il che vuol dire che quelle classifiche si riferiscono al mercato console, e di qui si ritorna all'inizio del discorso: non l'hanno pompato abbastanza di pubblciità, oltre al fatto che la gente a meno delle esclusive, predilige i multy o giochi con una componente multy... questo è il mercato odierno, purtroppo.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Nell'altro topic si discuteva (durante un Harry vs Eric ) giusto del fatto che, per chi non conosce Remedy o avesse seguito in maniera non troppo approfondita le preview, potesse essere un gioco poco appetibile dato che alcuni aspetti rendono molto poco se non pad alla mano.

    Poi noi diamo un po' per scontati i Remedy, dato che siamo tutti cresciuti con Max Payne, ma credo che gente più giovane o che ha giocato sempre più playstation (perdendosi quindi anche Alan Wake) non abbia idea di chi siano o comunque non ne siano particolarmente attratti.

    Tra l'altro anche Alan Wake all'uscita fu accolto in maniera abbastanza fredda.
    aggiungiamo anche il fatto che alan wake è tutt'altro che un capolavoro indiscusso

  2. #82
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [Remedy] Control

    non lo dire

    io al cinquecentesimo tratto di bosco infestato da ombre, ho droppato con la schiuma alla bocca
    peccato, perchè la storia è bella, ci fosse una mod per saltare le fasi action
    o qualche cheat per l'immortalità così che non devi fregartene dei "mostri"...

    control, purtroppo, è su epic fail: se ne parla tra un anno
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #83
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non lo dire

    io al cinquecentesimo tratto di bosco infestato da ombre, ho droppato con la schiuma alla bocca
    peccato, perchè la storia è bella, ci fosse una mod per saltare le fasi action
    o qualche cheat per l'immortalità così che non devi fregartene dei "mostri"...

    control, purtroppo, è su epic fail: se ne parla tra un anno
    Ma quando su consolemania si bullano di me dove siete?

    ho scritto circa la stessa cosa: dicendo che ho apprezzato alan wake solo grazie al fatto di averlo giocato a "easy" per superare senza troppo tedio le fasi di combattimento tutte uguali tra loro.

    Ovviamente mi hanno tutti cazziato dicendo di guardare un film piuttosto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #84
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [Remedy] Control

    mai su consolemania, le console non hanno un'anima
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Remedy] Control

    ^^this

  6. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Ma in consolemania ci sono utenti come Talismano e Harry Lime che rompono le balle, il livello della discussione è bassissimo.

  7. #87
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma in consolemania ci sono utenti come Talismano e Harry Lime che rompono le balle, il livello della discussione è bassissimo.
    Ah beh qua si che va meglio. PC masterrace e Epic games store cacca. Apice proprio.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah beh qua si che va meglio. PC masterrace e Epic games store cacca. Apice proprio.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Eccolo

  9. #89
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: [Remedy] Control

    Chiedo ai mod di rimettere sui binari il topic, almeno qui, fottesega di quello in Consolmania coso.

    Comunque finito l'altroieri, scrittura monumentale, ora mi prendo una pausa e poi passo a fare i dannati boss extra

  10. #90
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: [Remedy] Control

    nel confronto con QB come ne esce? meglio o peggio?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #91
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [Remedy] Control

    spero meglio, QB sì che era .na palla.... legnoso come un ulivo centenario
    per i bug e problemi sparsi, quando uscirà su steam vedremo se li hanno sistemati, per ora epic è solo per i giochi a gratisse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    A me era piaciuto un sacco Quantum Break

  13. #93
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: [Remedy] Control

    L'unica cosa che ho odiato di Quantum Break era il fatto che fossi obbligato a mirare (e pure tenendo premuto il tasto del mouse) per sparare, su questo fronte Control ne esce parecchio meglio in quanto puoi sparare a cazzum in ogni momento

    In generale in Control il controllo del personaggio e' parecchio migliorato da QB, la trama e' parecchio piu' fuori di testa con momenti di mindfuck notevoli, personaggi epici, level design dall'ottimo allo spettacolare, scrittura/sceneggiatura monumentale

    Ecco magari il sonoro in Control ha qualche' punto debole, spesso e volentieri ho tirato giu' un "ma state zitti" ai posseduti neutrali e la loro dannata cantilena ma e' pur sempre parte dell'Hiss, il che e' ancora piu' disturbante

    Graficamente (inteso come qualita' del pixel) e' ottimo anche se un po' pesantuccio dato che fa sudare la mia GTX1080 per raggiungere 80fps con tutto sparato al massimo a 1080p.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 19-09-19 alle 13:06

  14. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ho odiato di Quantum Break era il fatto che fossi obbligato a mirare (e pure tenendo premuto il tasto del mouse) per sparare, su questo fronte Control ne esce parecchio meglio in quanto puoi sparare a cazzum in ogni momento

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [Remedy] Control

    Finito ieri sera!!
    Bello bello, mi erano mancati i Remedy!
    Stilisticamente alcune soluzioni sono una figata, soprattutto


    nella fase finale, con il labirinto, i finti titoli di coda, tutta la fase del proiettore e di Dylan.


    Poi certo, l'ambientazione "standard" finisce per essere un po' ripetitiva, alla fine sono uffici, però pesa poco.
    Mi sarebbe piaciuto avessero sfruttato un po' più i poteri nell'interazione ambientale (alla fine la levitazione è l'unico che ha veramente peso) e che sfruttassero un po' meno i documenti scritti (limite anche di QB), ok che le informazioni sono tante ma leggere centinaia di documenti dopo un po' è pesantuccio.
    Bello il sistema di combattimento, narrazione come al solito intrigante e peculiare.

    E' comunque un gioco che il binbominkia standard non so se riuscirebbe ad apprezzare...

    Ora hype per i DLC, in particolare quello che si dovrebbe legare con Alan Wake.

  16. #96
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: [Remedy] Control

    Il video a tema dei Poets of the Fall


  17. #97
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [Remedy] Control

    Figo!
    Dovrebbero farlo anche per Take Control, che è accreditata come Old Gods of Asgard e, come in AW, racconta cose legate alla trama (anzi, praticamente spoilera il finale ).
    Amo i Remedy quando fanno queste cose

  18. #98
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: [Remedy] Control

    Ho finito Gears 5 ,ho iniziato da poco Control: chisse.. se è sull'epic store, dopo avere utilizzato il microsoft store sono pronto a tutto
    Per ora sembra un bellissimo metroidvania in terza persona, le ambientazioni non sono molto varie ma la distruttibilità ambientale è la migliore mai vista, magari tutti i giochi fossero così...
    Non ho capito molto della trama ma sono all'inizio: confido che proseguendo capirò sempre meno
    Meet the new boss. Same as the old boss

  19. #99
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: [Remedy] Control

    .
    Ultima modifica di ZioYuri78; 19-10-19 alle 08:31

  20. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Remedy] Control

    Epic Fail Store quindi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su