ma soprattutto: è già uscita una patch che sistema le licenze mancanti, con kits e nomi? :uhm:
ho visto alcune parziali..
Visualizzazione Stampabile
ma soprattutto: è già uscita una patch che sistema le licenze mancanti, con kits e nomi? :uhm:
ho visto alcune parziali..
In effetti provando meglio la demo son rimasto parecchio impressionato dalla fisica del pallone e dal first touch impact, si vengono a creare molte situazioni realistiche fuori dai binari, dovuti a rimpallo, deviazioni, controlli imperfetti.
Credevo che queste caratteristiche fossero già del 2018 ma pare di no.
Anche visivamente il gioco sembra più moderno e realistico, son quasi deciso all' acquisto dell' ultimo.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Su PC ho visto in giro solo file opzioni più basici... (nomi, kits della Juventus, del campionato spagnolo e qualche cosa qua e là della Bundersliga).
Su PS4 ci sono già belle cose.
Purtroppo quest'anno i file opzioni non sembrano essere interscambiabili tra le due versioni.
a me basterebbe assai, un bel OF con maglie e loghi e nomi aggiornati :sisi:
l'unlock degli stadi c'è già
editor a giro ce ne sono
aspetto un OF che tolga del tutto il problema licenze mancanti e poi ci faccio un bel pensierino sopra: la demo mi ha divertito
Ho ceduto, l' astinenza era tanta e la qualità del game play mi é parsa molto buona, speriamo bene
Mi perdo qualcosa se gioco con i passaggi avanzati?
Consigli per la difesa sulle fasce per evitare il cross basso sul primo palo?
Konami oggi pubblica la patch per correggere il problema della mancata connessione ai server..problema che affligge molti utenti ( tra cui il sottoscritto , l'errore vnbp733 )..naturalmente la patch non risolve nulla, gente inferocita sui forum di steam e su quelli Konami...il gioco è uscito il 30 agosto se non ricordo male , oggi è 13 settembre e questo problema presente dal primo giorno ancora non è stato risolto..poi ci meravigliamo del fatto che fifa abbia surclassato Pes..sono tornato a Pes speranzoso e quelle poche partite che ho fatto mi hanno anche divertito molto , ma l' incompetenza di Konami non merita soldi..senza contare la questione delle licenze..è vero che ci sono già molti file option ma ogni patch ufficiale sputtana tutto e a 41 anni con poco tempo a disposizione non posso sprecarlo per installare mod su mod ad ogni aggiornamento..fifa vince per un motivo molto semplice : tutto funziona perfettamente dal primo giorno e la pappa è comodamente già pronta
sì, però ieri ho provato la demo di fifa19...
...
...
spettacolare il contorno, sembra di essere in tv... finchè non giochi... :facepalm:
inutile, non mi riesce a farmelo piacere
e anche quest'anno, senza giochi di calcio, anzi con Goal! sperando che il progetto YSoccer vada avanti (ottimo l'impalcatura, manca quasi totalmente la IA)
ho scaricato un file option per PES18 ma non so come farlo partire :bua:
è una cartella WSAS o qualcosa di simile
ho sovrascritto l equivalente cartella nei Documenti ma nulla da fare....
E' vero, anche a me continuava a dare l'errore, per fortuna gioco praticamente solo offline :bua: però Konami :facepalm:
La cartella dovrebbe essere WEPES :uhm: se è solo un file opzioni, va inserito nella cartella SAVE, invece nella cartella WEPES vanno inseriti i file da importare all'interno del gioco
esatto, c'è solo la cartella WEPES con dentro i file delle rose di serie A
quindi bisogna fare l'importazione dei file?
Prova così
https://www.youtube.com/watch?v=slzd6dRtNhM
Secondo me finchè non usciranno con un demo convincente non hanno futuro.
Si può mettere la telecronaca in Inglese nella versione Steam?
ma che stai a di'?? :uhm:
la demo è da fine agosto che è su steam...