Half life 2 + gli Episode [FPS] Half life 2 + gli Episode - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105

Discussione: Half life 2 + gli Episode

  1. #21
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Si. bua.

    Ieri sera sono andato avanti e mi sta divertendo un sacco... però a differenza dei giochi moderni dopo circa 1 ora mi stanco "fisicamente" e spengo. non so spiegare il perchè, sarò diventato vecchio.

    Ho fatto una boss battle con una gunship dentro una casa col tetto che crolla. fighissimo.

    Nota tecnica: in certi momenti il fumo, quando al buio soprattutto, diventa come delle lamine che vanno a compenetrare nelle pareti, quindi vedi proprio delle linee nette veramente brutte. però quando lanci granate etc non accade. EDIT: credo sia normale che faccia così, almeno anche su youtube ho visto alcuni video e fa così con tutti.



    https://youtu.be/Oc550MPUgHc?t=3851
    Minutaggio 1:04:00

    Non ho visto tutto il video ma io per arrivare a quel punto ci avrò messo almeno 4 ore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Episodio 1 può essere un pelo insidioso, sopratutto se è da un po' che non si gioca ad un HL

  3. #23
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: Half life 2 + gli Episode

    basta parlare di episodio 1 e 2 che mi fate venire il magone



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #24
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    giocando ad episode1 trovo una difficoltà più alta dei giochi odierni.
    Vero ma hai il quick save, che nei giochi più recenti è praticamente scomparso sostituito dal checkpoint save.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Se vi interessa mi sembra che c'era una mod che alzava parecchio la difficoltà (principalmente si può venire headshottati: però possiamo headshottare anche noi se siamo bravi a sparare), cinematic mod

    https://www.google.it/search?q=half+...HctUAxoQsAQIKQ

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da masvil Visualizza Messaggio
    Vero ma hai il quick save, che nei giochi più recenti è praticamente scomparso sostituito dal checkpoint save.

    Si, infatti parte della difficoltà è proprio quella. ritornare ad abituarsi ad un sistema desueto. infatti con il quicksave non era mai male fare numerosi step, poi se si veniva mazzuolati troppo ricaricare e ripetere gli ultimi 30 secondi? 1 minuto? cosa che con i checkpoint si è persa perchè si dovrebbero rifare 5-10 minuti di gioco.

    Comunque ieri sera ho fatto una partitina a blood dragon e in confronto a gordon freeman sei il dio della guerra. è facilissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Che cazzo io voglio l episodiooo treeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Member L'avatar di BadFox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    88
    Gamer IDs

    Steam ID: TheBadFox

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Che cazzo io voglio l episodiooo treeeeee
    Mi accontenterei che Valve buttasse fuori qualsiasi cosa con il sapore di hl

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. bua.

    Ieri sera sono andato avanti e mi sta divertendo un sacco... però a differenza dei giochi moderni dopo circa 1 ora mi stanco "fisicamente" e spengo. non so spiegare il perchè, sarò diventato vecchio.

    Ho fatto una boss battle con una gunship dentro una casa col tetto che crolla. fighissimo.

    Nota tecnica: in certi momenti il fumo, quando al buio soprattutto, diventa come delle lamine che vanno a compenetrare nelle pareti, quindi vedi proprio delle linee nette veramente brutte. però quando lanci granate etc non accade. EDIT: credo sia normale che faccia così, almeno anche su youtube ho visto alcuni video e fa così con tutti.



    https://youtu.be/Oc550MPUgHc?t=3851
    Minutaggio 1:04:00

    Non ho visto tutto il video ma io per arrivare a quel punto ci avrò messo almeno 4 ore.
    La cosa più bella di ep1 era l'achievement di completarlo con un solo proiettile

  10. #30

    Re: Half life 2 + gli Episode

    No io non accetto che la storia di half life 2 si sia interrotta così. È una mossa brutta. Ok ok sei valve e vuoi fare la matta con le tecnologie e hai fatto steam e ti adoriamo tutti sui tappeti decorati. Ok. Però CRISTO metti un team di stronzi e fai un episodio 3 e fammi contento.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    La cosa più bella di ep1 era l'achievement di completarlo con un solo proiettile
    Che tra l'altro già sparando è un gioco abbastanza difficile per gli standard odierni... con un solo proiettile non so come si possa riuscire a superare certe parti. (si ok, io sono anche negato con la gravity gun.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Anche quello del nano da guardino non era male

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Io avevo superato tutta Ravenholm senza sparare neanche un colpo, c'era un achievement a riguardo su HL2, è stato divertente perchè bisogna recuperare lame da tutte le parti e assicurarsi di averne sempre a portata di "mano"

  14. #34

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Parlando seriamente, secondo voi è tanto impossibile che la Valve si metta a fare il seguito o ci sono speranze?
    Piuttosto, se non volessero rischiare per via del troppo hype per il titolo, potrebbero decidere di concludere con un film fatto da loro.... cioè, abbandonare sul finale, sulla resa dei conti, un titolo come HL penso sia da fessi, quali che siano le ragioni per cui non vogliono finire la saga.

  16. #36
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Un half life 3 ad oggi che senso avrebbe? Purtroppo

  17. #37

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Non la capisco sta domanda che spesso leggo, necro. Che significa che senso avrebbe? Che senso deve avere?

    Ci vuole e basta. La storia deve vedere la conclusione, quale che sia, anche una conclusione aperta oche ne so, ma non COSÌ

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un half life 3 ad oggi che senso avrebbe? Purtroppo
    Il senso sarebbe nel chiudere il cerchio. O aprirne un altro alla HL, come dice Pistone.
    Lasciare così però no. Per un HL3 potrebbero anche benissimo rilasciare, chessò, un libro, un film, un fumetto se proprio proprio hanno tanta paura di fare un VG ( perchè poi? Se il VG è buono ed ha una buona storia, un vero appassionato della serie sarebbe soddisfatto. I BM piangerebbero, ma loro possono andare a cacare).
    Quindi il senso c'è. Nel non fare nulla non c'è.
    Per dire, un portal 3 o un left 4 dead 3 avrebbe poco senso, perchè comunque entrambi si concludono o non è necessario che continuino ( l4d3 in questo caso). Ma hl non è finito. Lo capisce chiunque, e va concluso. Anche senza dover seguire la moda del momento ( gli open world) ma anche nel caso ci sono titoli molto validi che hanno dimostrato che l'open world non è il male ( TW3 docet). Quindi basta solo volerlo.

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Sì ma nei videogame è passata talmente tanta acqua sotto i ponti che half life 3 dovrebbe essere veramente diverso dai precedenti per avere successo e a quel punto sarebbe half life 3?

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Half life 2 + gli Episode

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ma nei videogame è passata talmente tanta acqua sotto i ponti che half life 3 dovrebbe essere veramente diverso dai precedenti per avere successo e a quel punto sarebbe half life 3?
    E perchè? Chi lo dice che dovrebbe essere diverso o innovativo? A me in HL non ha mai dato fastidio che fosse su rotaie. Quello che mi è sempre piaciuto è la componente narrativa molto ben fatta e i "puzzle" da risolvere attivamente e senza quick time event.
    Se poi tu dici che la maggioranza dei giocatori è "piccola" e che se non c'è sempre l'effetto wow di esplosioni o mondi open enormi ecc ecc allora ti critica il gioco posso anche capirlo, ma se tu fossi un programmatore serio andresti a vedere come lo accoglie la "vecchia" utenza, e non i bambini coddari del momento.
    Perchè diciamolo, le vendite le farebbero comunque eh, solo solo per i vecchi fan. Se anche i nuovi non lo prendono non è la fine del mondo, non per le loro casse che tanto monetizzano da tempo su altro.
    E' una situazione complessa,lo so, ma se non lo fanno non è di certo perchè non vogliono deludere i vecchi fan che imho si accontenterebbero veramente di poco visto il delay ormai, ma gli eventuali nuovi che approcciano il gioco. E poi se la gente compra un cod dietro l'altro ogni anno, che presenta sempre lo stesso motore e le stesse meccaniche vuoi che HL3 non venda?
    Comunque ho capito il tuo ragionamento. Spero solo non sia lo stesso che fanno alla Valve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su