Watch Dogs [Action] Watch Dogs - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Watch Dogs

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs

    Serie con buone potenzialità ma mai sfruttate a pieno.
    Il primo poteva essere un buon punto di partenza, ma la questione del downgrade forse l'ha affossato più del dovuto.
    Con il secondo hanno toppato completamente a livello stilistico e narrativo, nonostante a livello di gameplay non fosse male, il contorno era veramente scialbo, almeno per i giocatori più attempati (ma credo anche per quelli più giovani)

  2. #22
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah si? io al primo ci ho giocato decentemente. il secondo non l'ho provato.
    Il 1' l'ho provato su 2 PC diversi e non riuscivo a superare le impostazioni medio/alto con tutti i filtri disattivati e le prime volte giocavo senza Vsyns ( con gli strappi dello schermo , che odio a dir poco ) per avere FPS accettabili.
    Il secondo idem , impostazioni medie alte con i filtri disattivati per avere stabilità di FPS accettabili su un PC con i7 6700k 4.00 GHZ , 32 GB Ram e RX 480 8 GB Ram.
    Purtroppo i 2 giochi sono ottimizzati per Nvidia , con AMD ci sono limitazioni eccessive.

    Per dirtene una, nel secondo devo disattivare la nebbia di San Francisco ( è un'opzione personalizzata, puoi attivarla o meno )
    se la dovessi attivare ho dei rallentamenti pesanti....
    Ultima modifica di il Manzo; 06-06-19 alle 21:52

  3. #23
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Watch Dogs

    Il trailer e 10 minuti di gameplay




  4. #24
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Watch Dogs

    E aggiungo un provato
    https://multiplayer.it/articoli/watc...o-e3-2019.html

    Tutti tutti gli npc saranno reclutabili
    Potrebbe interessarmi a sto giro

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs

    L'impressione questa volta è molto buona. Sicuramente a livello stilistico si sono ripresi dopo il secondo.
    Soltanto il cambio dei personaggi mi è sembrato strutturato troppo bene per essere del tutto casuale

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Watch Dogs

    Si. secondo me ci saranno una decina di personaggi "principali" con tutto bello curato e che il gioco ti porta a sbloccare, poi ci saranno altri 10-20 "template" di personaggi stereotipati tutti uguali da ripetere all'infinito: la ragazzina trendy, il nigga ghetto, il cockner etc... questi saranno tutti diversi si nell'aspetto e nel background scritto, ma avranno tutti la voce e le animazioni uguali. almeno penso che sceglieranno questa strada.

    Carina l'idea del permadeath, così se ci si affeziona a un personaggio ci si sta più attenti a non farlo schiattare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Watch Dogs

    Oddio, non credo saranno stereotipati i template, nel senso che secondo me saranno totalmente randomici... certo, la nonna wrestler farebbe un poco ridere

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. secondo me ci saranno una decina di personaggi "principali" con tutto bello curato e che il gioco ti porta a sbloccare, poi ci saranno altri 10-20 "template" di personaggi stereotipati tutti uguali da ripetere all'infinito: la ragazzina trendy, il nigga ghetto, il cockner etc... questi saranno tutti diversi si nell'aspetto e nel background scritto, ma avranno tutti la voce e le animazioni uguali. almeno penso che sceglieranno questa strada.

    Carina l'idea del permadeath, così se ci si affeziona a un personaggio ci si sta più attenti a non farlo schiattare.
    Però se il permadeath c'è per tutti è anche difficile fare dei personaggi "principali", rischi di bruciarteli tutti in poco tempo...
    Che poi andrebbe bene anche se alcuni avessero appunto regole a parte e che alcune fasi fossero più scriptate, però da come l'hanno presentato sembrerebbero non esserci queste "limitazioni".
    Ho paura che l'abbiano sparata un po' grossa, è un po' il tipico caso in cui basta discostarsi anche di poco da quanto promesso per beccarsi grosse critiche.
    Visto che il primo aveva avuto il problema del downgrade, sarebbe brutto vedere qualcosa di simile.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Watch Dogs

    Ma tipo leggere le cose che si postano no?


    https://multiplayer.it/articoli/watc...o-e3-2019.html

    Nel provato dicono di essere andati totalmente a caso a scegliere qualcuno, e quel qualcuno però essendo diffidente gli ha detto picche. Allora hanno aiutato la sorella dell'obiettivo, e quello è stato più disposto ad entrare nelle fila del gruppo... ma anche la sorella stessa ha deciso di unirsi.
    In pratica, tutti tutti saranno reclutabili. Il modo sarà immagino un mix di missioni random (aiuta la sorella, salva il gattino, ecc ecc) che verranno ripetuti ad una certa... se ogni volta che devi reclutare qualcuno ne devi salvare la sorella sarebbe la noia (il famoso fattore ubisoft che fa ripetere alla nausea sempre le stesse cose), ma se c'è un po' di varietà allora potrebbe farsi interessante.
    Semmai il mio dubbio è appunto che essendo tutti reclutabili, poi le "frasi fatte" dell'IA siano riciclate, come riciclate saranno le perk, le animazioni, i dialoghi ecc ecc...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma tipo leggere le cose che si postano no?
    però da come l'hanno presentato sembrerebbero non esserci queste "limitazioni"
    Infatti ho scritto: "però da come l'hanno presentato sembrerebbero non esserci queste "limitazioni""
    Visto che si parlerà di centinaia o migliaia di npc, mi è sembrato che il video gameplay fosse troppo dettagliato per far si che si mantenga quel livello per tutti.
    Quindi ho paura che ci si ritrovi o ad una serie di preset limitati, ripetuti a random oppure ad alcuni limiti che ancora non sono stati mostrati (neanche alla stampa che proverà la demo).
    In entrambi i casi si rischia che il gioco sia "deludente" a prescindere.

    Poi magari riescono veramente a rendere ogni recluta interessante e diversa, in quel caso tanto di cappello.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Watch Dogs

    Non credo. Che i preset siano fissi mi pare anche logico e credibile.
    Non ce li vedo a creare per ogni npc una storia sua, perk sue e uniche. Avranno un algoritmo che mixa tra le 20-30 perk e bona
    C'è da vedere come verrà fuori alla fine. Per ora è cmq intrigante come cosa, ma il rischio deja vù è dietro l'angolo, sopratutto perchè parliamo di Ubisoft che è nota per la sua mania di copia/incollare meccaniche e modalità allo sfinimento.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Watch Dogs

    Visti i video.
    Ubisoft ha finito proprio le idee.
    Legion mi è sembrata un espansione dei precedenti episodi.
    Breakpoint è un add on di wildlands.
    Mah, molto deluso da quello che ho visto.

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Watch Dogs

    quali erano il tricks per migliorare la grafica e le prestazioni del gioco? non ricordo nulla

  14. #34
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Watch Dogs




  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto: "però da come l'hanno presentato sembrerebbero non esserci queste "limitazioni""
    Visto che si parlerà di centinaia o migliaia di npc, mi è sembrato che il video gameplay fosse troppo dettagliato per far si che si mantenga quel livello per tutti.
    Quindi ho paura che ci si ritrovi o ad una serie di preset limitati, ripetuti a random oppure ad alcuni limiti che ancora non sono stati mostrati (neanche alla stampa che proverà la demo).
    In entrambi i casi si rischia che il gioco sia "deludente" a prescindere.

    Poi magari riescono veramente a rendere ogni recluta interessante e diversa, in quel caso tanto di cappello.
    Saranno classi.

    Hai varie classi.
    Lavoratore
    Hacker
    Spia
    Agente di polizia
    Ubriacone del pub
    Vecchietta con l'ombrello
    ???

    e ogni classe avrà le sue perk da sbloccare e ogni personaggio aderirà a una delle classi e riceverà tutte le perk che hai sbloccato per quella classe.

    Non può che funzionare così, pena l'assoluta mancanza di progressione

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Saranno classi.

    Hai varie classi.
    Lavoratore
    Hacker
    Spia
    Agente di polizia
    Ubriacone del pub
    Vecchietta con l'ombrello
    ???

    e ogni classe avrà le sue perk da sbloccare e ogni personaggio aderirà a una delle classi e riceverà tutte le perk che hai sbloccato per quella classe.

    Non può che funzionare così, pena l'assoluta mancanza di progressione
    Neanche me lo ricordavo il post che hai quotato

    A quanto ho capito ci saranno personaggi "speciali" con abilità particolari più potenti...
    La cosa dei perk l'hai ipotizzata te o l'hanno spiegata? Me la potrei essere persa

    Sono anche curioso di capire come sarà gestito il permadeath e la difficoltà in generale... Questa cosa in teoria implicherebbe che, per completare una missione, non si debba mai morire e, la morte, potrebbe a sua volta portare la necessità di arruolare qualcuno con relativa missione di arruolamento (nella quale a sua volta si può morire). Ho paura si possa creare un po' un loop di morti

  17. #37
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Neanche me lo ricordavo il post che hai quotato

    A quanto ho capito ci saranno personaggi "speciali" con abilità particolari più potenti...
    La cosa dei perk l'hai ipotizzata te o l'hanno spiegata? Me la potrei essere persa

    Sono anche curioso di capire come sarà gestito il permadeath e la difficoltà in generale... Questa cosa in teoria implicherebbe che, per completare una missione, non si debba mai morire e, la morte, potrebbe a sua volta portare la necessità di arruolare qualcuno con relativa missione di arruolamento (nella quale a sua volta si può morire). Ho paura si possa creare un po' un loop di morti
    Immagino debba essere così, se ogni personaggio avesse abilità da far crescere separate sarebbe il festival del grinding e ogni missione dovrebbe essere affrontabile anche con personaggi alla prima esperienza. Dunque non rimane altro modo che dare la progressione delle abilità alla cornice dei personaggi rappresentata dal giocatore. Poi magari ogni abitante di Londra avrà una abilità passiva casuale, sai te, tipo gli orchi di Shadow of War

  18. #38
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Watch Dogs


  19. #39
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Watch Dogs

    una missione di Reclutamento


  20. #40
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Watch Dogs




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su