Homeworld: Deserts of Kharak [STR] Homeworld: Deserts of Kharak - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Homeworld: Deserts of Kharak

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    ho fatto le prime 3 missioni e tutto sembra filare liscio frame rate normale, gameplay normale per ora è un normale rts, niente di particolare, è homeworld in 2D le uniche mancanze che sento sono la minimappa e un tasto a schermo per selezionare la propria base mobile l'ia è buona, il nemico è bastardino e non sta fermo a prenderle, tipo scappa mantenendoti a raggio così ti può sparare mentre te lo stai rincorrendo però sono routine fisse, tipo i carri nemici si comportano sempre così

  2. #42
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho fatto le prime 3 missioni e tutto sembra filare liscio frame rate normale, gameplay normale per ora è un normale rts, niente di particolare, è homeworld in 2D le uniche mancanze che sento sono la minimappa e un tasto a schermo per selezionare la propria base mobile l'ia è buona, il nemico è bastardino e non sta fermo a prenderle, tipo scappa mantenendoti a raggio così ti può sparare mentre te lo stai rincorrendo però sono routine fisse, tipo i carri nemici si comportano sempre così
    Il tasto a schermo non c'è, ma la puoi selezionare facilmente con F1.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    oppure con home-inizio però preferivo un qualcosa di fisso a schermo, tipo i red alert che hai sempre il menù di produzione come anche la mancanza di minimappa ti costringe ad aprire quella dei sensori per avere un quadro completo della situazione, che un pò è una rottura hanno voluto mantenere le meccaniche del gioco di homeworld in un gioco moderno dove sarebbe stato meglio limarle/aggiornarle un pò almeno per me

  4. #44
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    > homeworld
    > 2D

    Non è nemmeno ambientato nello spazio. Com'è possibile che restituisca la sensazione di star giocando a un titolo della serie? Ammetto che mi intriga

  5. #45
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    La difficoltà è come quella dei vecchi homeworld o meno?

  6. #46
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    > homeworld
    > 2D

    Non è nemmeno ambientato nello spazio. Com'è possibile che restituisca la sensazione di star giocando a un titolo della serie? Ammetto che mi intriga
    Il gioco fa un utilizzo sapiente dei terreni elevati e dei mezzi aerei, per questo anche se le battaglie non sono nello spazio c'è una parvenza (diciamo anche illusione) di tridimensionalità degli scontri.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La difficoltà è come quella dei vecchi homeworld o meno?
    L'ho trovato più facile, ma forse dipende anche dal fatto che ero decisamente più giovane all'epoca.

  7. #47
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    Ricordo quando frustrato a metà campagna presi un trainer per aumentarmi le risorse e rimpolpare un esercito ormai ridotto a qualche astronavina e Nevades polemici a bordo della nave madre a dirmi che ero un incapace che li avrebbe fatti morire tutti.

    Faccio un'abbuffata di risorse tramite trainer e comincio pian piano a potenziarmi quando dallo spazio profondo compare la più incredibile e gigantesca flotta guidata dal computer che abbia mai visto. Ebbene, pare che il trainer in qualche maniera regalasse le risorse anche al pc. Che però aveva cheat alla velocità di produzione probabilmente per tenere alta la sfida anche ai giocatori più accorti. Insomma, sono stato talmente stuprato che non ho più avuto il coraggio di tenere la confezione del gioco sulla mensola

  8. #48
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak


    Drastico ma giusto

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    Sono arrivato alla 7 missione, me la prendo con molta calma, tipo una missione al giorno Le cose che mi stanno dando più fastidio sono due: l'impossibilità di far muovere in formazione le proprie truppe (con quelle più veloci che arrivando prima si fanno ammazzare..) e il dannato tasto di richiamo della base o almeno dei caccia..ogni volta tocca selezionare la base (o via tastiera o trovarla sulla mappa) e poi selezionare dal menù dove si vuole mandare l'aviazione..e no, non c'è neanche un tasto veloce da tastiera, se non "Home (o Inizio) -> W ".

    Il gioco continuo a dire che è caruccio, però non è nulla di sensazionale. I nemici scocciano visto che hanno risorse infinite o ricompaiono dai bordi della mappa senza tregua. Queste cose sbilanciate anni 90, come tante altre cose, potevano un pò risparmiarsele..

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    l'ho finito ieri, con moolta calma facendo una missione al giorno

    Sinceramente l'ho trovato..vuoto. Non mi ha detto niente. Conoscendomi è già tanto che l'abbia finito l'unica cosa che mi ha dato una qualche emozione è stata la rottura di scatole per i nemici che compaiono all'infinito con la costante rottura di scatole. Per il resto l'ho trovato uno strategico piatto e dimenticabile. Non brutto, però senza anima. A mio avviso potevano fare molto, ma molto, ma molto di meglio.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    Vorrei provarlo appena lo trovo a dei prezzi ragionevoli, e prima o poi giocheró tutti gli altri (ho ancora i dvd, ma all'epoca mi ero incartato nel tutorial ).
    A proposito bentornato Bicio , mi é mancata moltissimo la tua esperienza negli rts.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.910
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    Soban Fleet Pack



    HOMEWORLD: DESERTS OF KHARAK - PACCHETTO FLOTTA SOBAN

    I Kiith Soban sono una forza molto rispettata nella Coalizione settentrionale. In aggiunta alla loro rinomata abilità tattica, è la loro abilità nell'uso di avanzate tecnologie militari per infliggere devastanti attacchi a lungo raggio, disturbare i movimenti del nemico e gestire il campo di battaglia a renderli una delle flotte più pericolose che si siano mai viste.

    Questo pacchetto flotta aggiungerà la nuova flotta giocabile, Kiith Soban, alle modalità Schermaglia e Multigiocatore in Homeworld: Deserts of Kharak. La flotta Soban include un nuovo TRASPORTO, CANNONE A ROTAIA, BASERUNNER e INCROCIATORE.

    Funzionalità aggiuntive

    • Nuova voce del capitano del trasporto Soban
    • Nuovo trattamento vocale Soban
    • Texture Soban speciale per tutte le unità della flotta


    Trasporto Soban:

    • Emettitore di micro-onde - una nuova arma che irradia micro-onde mortali nell'area su cui è puntata, danneggiando ogni unità nemica sul campo.
    • Moduli logistici armati - I moduli logistici armati Soban hanno un sistema di difesa a corto raggio che danneggia e rallenta gli amici circostanti. In aggiunta, il trasporto Soban può deviare energia per aumentare la distanza di lancio, la cadenza di fuoco e la capacità di danno di questi moduli.
    • Cannoni a rotaia difensivi - Il trasporto Soban non usa piccoli cannoni da difesa. Al loro posto usa cannoni a rotaia.


    Incrociatore Soban:

    • Torrette cannone a rotaia multifase - Gli incrociatori Soban sono dotati di torrette cannone a rotaia doppie al posto di cannoni standard.


    Baserunner Soban:

    • Jammer a puntamento - Una nuova abilità che permette ai baserunner Soban di disattivare le armi in un'area.


    Cannone a rotaia Soban:

    • Abilità di puntamento - I cannoni a rotaia Soban possono tracciare un bersaglio, aiutando le unità amiche a infliggere più danni quando il bersaglio è attivo.


    http://store.steampowered.com/app/433241

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Homeworld: Deserts of Kharak

    l'avevo visto e rimane dov'è una fazione del multiplayer a pagamento. Ci ho proprio buttato via i soldi in questi gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su