Warcraft 3 Reforged [STR] Warcraft 3 Reforged - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 107

Discussione: Warcraft 3 Reforged

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Warcraft 3 Reforged


  2. #42
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Warcraft 3 Reforged

    E' appena uscito e già stanno insultando i programmatori ? Downgrade grafico, filmati fatti coi piedi bug a più non posso, programmatori che non rimborsano .
    Ma una cosa che funziona ? E' cosi fatto male ?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Warcraft 3 Reforged

    C'è gente che probabilmente si aspettava che rifacessero il gioco ed è rimasta delusa...


    Qua (da 2:07) dovrebbe dare un idea di come è veramente la situazione:


  4. #44
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Warcraft 3 Reforged

    A me del lato multi e delle mappe custom frega nulla, ma anticipare le cutscenes fatte in quel modo e poi tornare sui propri passi è abbastanza scandaloso.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Scandaloso è dimenticarsi che è quello che ha chiesto la community!

    Dopo l'annuncio di voler sistemare storia, ridoppiare e rifare le cutscene, sui forum di b.net erano tutti a dire di no... di non cambiare niente.
    Quindi la Blizzard ha detto ok, che avrebbero fatto un passo indietro ("dial it back").

    "Blizzard initially wanted to recreate the ingame talking cutscenes and add more side missions to give certain characters a deeper story. After the community feedback they decided to not do that. The biggest changes to the campaign we get are redone map layouts of popular locations"


    The Culling era già stata rifatta per il BlizzCon, se erano "pigri" la lasciavano come unico cambiamento... ma invece hanno "dovuto" risistemarla.


    Primo link che ho trovato, i forum vecchi non so dove sono:
    https://www.polygon.com/2019/11/1/20...f-warcraft-wow
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-02-20 alle 23:53

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Dai, un conto è non cambiare la storia, un conto è promettere cutscenes cinematografiche e poi cancellare tutto.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Ma le cutscene sono state rifatte, sono solo più aderenti alla versione originale... di nuovo: come richiesto.


    E guarda che son deluso dalla cosa, perché io avrei voluto che andassero col piano originale... ma eravamo in quattro gatti ad appoggiare la cosa, trattati abbastanza ammerda dai talebani "duri e puri".

    Fosse per me potevano andare del motore di SC2 e lasciar perdere la "purezza dell'esperienza originale".
    Il limite di unità selezionabili è scomodo ed il pathfinding qui fa proprio sentire i suoi decenni!
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-02-20 alle 00:07

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Warcraft 3 Reforged

    In realtà pare che semplicemente i preorder fossero molto sotto le aspettative quindi blizzard ha deciso di tagliare tempi e budget, col risutato che s'è visto.
    Ultima modifica di Darkless; 03-02-20 alle 17:47

  9. #49
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.155

    Re: Warcraft 3 Reforged

    al di là dei giudizi su aspetti soggettivi e influenzati dal fandom, questo è proprio un prodotto che è stato rilasciato in uno stato incompleto
    aggiungiamoci anche che chiunque è obbligato a scaricarlo e a perdere l'installazione del vecchio client (che funzionava)

    qui altri punti salienti (mi auguro che essendo una testata con una certa credibilità, l'articolo non venga sminuita col qui dentro già visto "questi bimbiminkia non sono mai contenti")
    https://arstechnica.com/gaming/2020/...re-hoping-for/

    cioè se vuoi modificare la mappatura dei comandi tastiera, non lo puoi fare nella schermata delle opzioni.. quindi ci hanno letteralmente messo un messaggio "apri il file X nella cartella \BETA\ con un text editor"

  10. #50
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    cioè se vuoi modificare la mappatura dei comandi tastiera, non lo puoi fare nella schermata delle opzioni.. quindi ci hanno letteralmente messo un messaggio "apri il file X nella cartella \BETA\ con un text editor"
    Come vocalmente richiesta dalla community che ha speso lustri a perfezionare il file di testo...


    Suppongo una sacco di gente non abbia detto la sua a tempo debito ed i "talebani hanno vinto".



    [PS: ovviamente si poteva fare una schermata nuova e lasciare il file classico, mi sembra abbiano aggiunto la modalità Grid... almeno credo sia nuova]
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-02-20 alle 10:46

  11. #51
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.155

    Re: Warcraft 3 Reforged

    ohibò ignoravo completamente

    non si finisce mai di imparare
    così come non c'è limite alle manie ossessive compulsive di qualche hardcore gamer

  12. #52
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: Warcraft 3 Reforged

    A me non sta dispiacendo, il feeling del gioco single player è rimasto quello
    Restarting

  13. #53
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A me non sta dispiacendo, il feeling del gioco single player è rimasto quello
    Concordo, io l'ho preso solo perché ho perso i cd originali (in realtà solo il base, frozen throne lo ho ancora ) e volevo rigiocare dopo secoli la campagna single player.

    Con questo solo fine, lo trovo assolutamente soddisfacente (a parte che ho fatto le prime due umane e mi viene già voglia di tornare a giocare un po a wow ) , ma capisco il merdone scoppiato , soprattutto per chi non lo ha preso e si deve comunque scaricare 25GB a vuoto . Una scelta veramente insensata.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Ma una cosa non mi e' chiara: se reinstallo dai CD originali e poi applico l'ultima patch "a mano", posso semplicemente rigiocare la campagna classica col gioco originale senza scaricare nulla di nuovo?
    A meno che non hanno aggiunto una sorta di DRM che richiede la connessione perenne, dovrebbe essere possibile, no?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Si ma non so se i CD originali digeriscono tanto bene i Windows recenti...

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Warcraft 3 Reforged


  17. #57
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Da una parte c'é un tentativo di rassicurare ma dall'altra alcune affermazioni buttano altra benzina sul fuoco.

    Io personalmente ritengo che non siano stati in grado di gestire il progetto che avevano in mano. Mi é difficile pensare che siano riusciti a prendere una direzione precisa nello sviluppo per arrivare dopo tutti questi mesi con un prodotto così povero nei contenuti e nella funzionalità generale.
    Volevano accontentare tutti e sono riusciti ad ottenere il risultato completamente opposto, il fatto che ormai Blizzard e Activision siano sempre nell'occhio del ciclone non ha fatto altro che aumentare l'accanimento.

    Sinceramente non mi piace molto la veste grafica proposta. Trovo che i modelli più dettagliati su un ambiente che resta povero di dettagli dia un effetto posticcio e rovini la direzione artistica generale.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Alla fine trovo il prezzo sia eccessivo per quello che hanno fatto. 20 euro e le polemiche sarebbero state la metà.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Il prezzo, che si è eccessivo, penso centri poco.
    La maggior parte delle persone non ha seguito lo sviluppo ed hanno volato con la fantasia...
    Poi, come tutte le cose ultimamente, i fatti vengono lasciati da parte e si parte per le tangenti.

  20. #60
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Warcraft 3 Reforged

    Vabbè, non puoi dire che partano per la tangente quando il video pubblicitario del gioco mostra le scene rifatte.
    Dai, hanno fatto la porcata sperando di vendere comunque lavorandoci molto meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su