Re: [MULTI] Giochi Gratis
Parlando di Amazon, com'è Golden Light? Sembra bizzarro :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Parlando di Amazon, com'è Golden Light? Sembra bizzarro :asd:
Un roguelite in prima persona con un ambientazione molto malata, carino vale la pena giocarlo sempre se uno non impazzisce per quanto è strano, puoi persino mangiarti (letteralmente) le armi :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Scatolame compreso :sisi:
Ovvio. Multiplo.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Ovvio. Multiplo.
Per doom 3 avevo il feticismo per la versione in tre dischi, dato che era grossa e pesante :asd: Poi hanno fatto la versione in dvd su singolo disco che è indubbiamente più comoda in realtà
Ma a parte le collector edition, esistono ancora le versioni scatolate dei giochi per PC?
Citazione:
Tyus
Ma a parte le collector edition, esistono ancora le versioni scatolate dei giochi per PC?
Penso sia molto raro.
Ormai stanno sparendo persino su console, se non erro già gli ultimi modelli iniziano a farli senza lettore e dalla prox gen sicuramente non l'avranno.
Tranne nintendo che sicuramente si inventerà qualche tipo di cartuccia anacronistica a manovella.
https://www.gog.com/en/partner/free_games
controllate, io ne avevo diversi non riscattati
Grazie, ne mancavano alcuni anche a me. Non ho solo riscattato quelli il cui titolo contiene la parola "prologue" e il Gwent che detesto dai tempi di The Witcher 3 :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Per doom 3 avevo il feticismo per la versione in tre dischi, dato che era grossa e pesante :asd:
ce l'ho :smugranking:
Citazione:
Tyus
Penso quasi più nulla... Comunque, per fortuna, ho perso il vizio :sisi:
Il colmo sono le collector's edition che non contengono il gioco base, hanno tutti i bonus ma ti devi comprare a parte il gioco, alcuni anni fa ne avevo sentite di cose così :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Il colmo sono le collector's edition che non contengono il gioco base, hanno tutti i bonus ma ti devi comprare a parte il gioco, alcuni anni fa ne avevo sentite di cose così :asd:
Sono oramai decenni che non compro roba scatolata, tantomeno le collector's, ma questa roba e' prima volta che la sento :uhm:
Citazione:
LordOrion
Sono oramai decenni che non compro roba scatolata, tantomeno le collector's, ma questa roba e' prima volta che la sento :uhm:
https://eu.gear.blizzard.com/product...er_id=&lang=it
Citazione:
darkmage
Ah ecco, brava Blizzard :asd:
blizzard è la solita money hungry degli ultimi (molti) anni
limited edition senza gioco :|
certa gente ti porta davvero a pregare i mereoriti
Se non mancasse qualcosa non sarebbe limitata:tsk:
Citazione:
Tyus
Se non mancasse qualcosa non sarebbe limitata:tsk:
:asd:
Ma non avete capito, è fatto in modo che potete comprare il gioco in sconto, dai siti di key ecc. e a parte la collectors