Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkmage
boh a me non è uscito nulla e ho molti giochi bloccati come alan wake 2 e rdr2 che stavo pensando anche di acquistare, ho contattato l'assistenza e hanno detto che non possono farci nulla, ma che andassero in malora...
Machecaxxo!
Capirai, l'assistenza di Epic, 'cci loro... Li prendono solo se hanno un QI inferiore a quello di una pentola a pressione.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ho avuto lo stesso problema anche io, ho dovuto rifare la password nuova mesi fa e da li sono diventato minorenne.
Secondo un leak il gioco gratis di Epic di oggi è Ghostwire Tokyo, già dato con Amazon Prime Gaming.
Citazione:
darkmage
boh a me non è uscito nulla e ho molti giochi bloccati come alan wake 2 e rdr2 che stavo pensando anche di acquistare, ho contattato l'assistenza e hanno detto che non possono farci nulla, ma che andassero in malora...
Il problema è dal client o da browser?
Citazione:
bellisimo
Machecaxxo!
Capirai, l'assistenza di Epic, 'cci loro... Li prendono solo se hanno un QI inferiore a quello di una pentola a pressione.
Gentile Utente, grazie per aver contattato il supporto per Fortnite!!
Citazione:
nobody47
Secondo un leak il gioco gratis di Epic di oggi è Ghostwire Tokyo, già dato con Amazon Prime Gaming.
Che non mi gira bene al pari di Deathloop, maledizione... (anzi Deathloop non mi parte proprio più, 'fanchiurlo!)
E poi, pietà, un gioco non riciclato, suvvia!
Citazione:
Patman
Gentile Utente, grazie per aver contattato il supporto per Fortnite!!
Esatto! :asd:
Avete risolto con l'età poi? Non che che scazzatamente la prima volta che vi siete iscritti avete messo 2020 come anno di nascita?
Citazione:
Kayato
Avete risolto con l'età poi? Non che che scazzatamente la prima volta che vi siete iscritti avete messo 2020 come anno di nascita?
Allora c'è un tasto dove ti permette di scaricare un pdf con tutte le varie info dell'account, e da lì sono risalito che mio figlio a luglio del 2022 ha impostato la sua data di nascita, non essendo più cambiabile in nessun modo per Epic ho 16 anni, quindi Alan wake 2 e RDR2 li prenderò in futuro su steam o su console.
:asd: :facepalm:
cacchio ma sapevo pure io di mettere sempre 18+ o in generale sempre dati falsi!
Alan Wake II a 26 euro mi interessa solo che sono ancora avvelenato dalla storia di metro exodus (si, ho un brutto carattere). Trattandosi di un gioco finanziato anche da epic dubito che possa arrivare un giorno su steam (Alan Wake remastered non si è ancora visto infatti), ci penso ancora qualche giorno...
Citazione:
darkmage
Allora c'è un tasto dove ti permette di scaricare un pdf con tutte le varie info dell'account, e da lì sono risalito che mio figlio a luglio del 2022 ha impostato la sua data di nascita, non essendo più cambiabile in nessun modo per Epic ho 16 anni, quindi Alan wake 2 e RDR2 li prenderò in futuro su steam o su console.
Ma è assurdo non si possa cambiare... :facepalm:
boh, nella pagina di fallout 3 mi chiede ogni volta la data di nascita
Sì sarà rotto qualcosa a loro e, ovviamente, non avranno la più pallida idea di cosa fare.
l'edizione completa di the outer worlds gratis per 24h su epic store
A questa tornata stanno dando davvero tanta roba interessante.
Oh, finalmente uno buono e che non ho!
Prendetelo di corsa altro che quella ciofeca di Starfield [emoji28]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Resta pure senza.
Citazione:
bellisimo
Sì ma lo giocherai?
Cioè, lo installerai?
Non posso perchè ho meno di 18 anni, gli auguro di fallire presto.