[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 106

Pagina 106 di 1056 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206606 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 21102

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #2101
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    I picchi sono quando ti svuotano il wallet.

    Account A hackerato con 10€ in wallet, account B che uso per svuotare A e poi smistare in altri account stile "scatole cinesi"
    Prima cosa B mette in vendita qualcosa a 10€, A acquista l'oggetto e poi trade tutto il tradabile da A a B.

    È vero che non puoi scegliere l'inserzione diretta ma ti da la prima disponibile, quindi su carte da 0.05 difficilmente ci sarà una messa a 10€, quindi se ordini l'acquisto a 10€ quella è la prima inserzione che ti trova.

  2. #2102
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I picchi sono quando ti svuotano il wallet.

    Account A hackerato con 10€ in wallet, account B che uso per svuotare A e poi smistare in altri account stile "scatole cinesi"
    Prima cosa B mette in vendita qualcosa a 10€, A acquista l'oggetto e poi trade tutto il tradabile da A a B.

    È vero che non puoi scegliere l'inserzione diretta ma ti da la prima disponibile, quindi su carte da 0.05 difficilmente ci sarà una messa a 10€, quindi se ordini l'acquisto a 10€ quella è la prima inserzione che ti trova.
    Se ho ben capito quel che dici, io una volta ho fatto un ordine per una carta a 0.08€ che era quello che avevo nel wallet, poi improvvisamente mi sono ritrovato nel wallet 0.02€ e la carta in inventario presa a 0.06€, questo vuol dire che anche se faccio un ordine maggiore lui mi acquista automaticamente la prima carta con un volere minore o uguale al mio ordine. Quindi con il tuo esempio se faccio un ordine di 10€ e prima ci sono carte a 0.05€ lui m iacquista la carta a 0.05€ e non quella a 10€, sempre se ho capito il tuo discorso e non abbiamo detto la stessa cosa , comunque a me è successa sta cosa.
    Ultima modifica di nobody47; 14-04-16 alle 09:49
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #2103
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Yep!
    Esempio tuo ordine di 10€

    Carte in vendita: 5€, 1.10€, 0.40€. Lui ti compra quella da 5€.

    Se invece fai l'ordine da 1€ ti prende quella da 0.40€

  4. #2104
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Perché mai qualcuno dovrebbe volere pagamenti in crediti di steam?
    Per riciclare denaro sporco.
    Ho € 1000 rubati da una carta di credito clonata -> li metto su steam -> compro key di TF2 o gift -> le rivendo per denaro reale -> ora ho soldi puliti. È una pratica piuttosto comune, e anche decisamente semplice da mettere in atto grazie a tutti i marketplace tipo G2A e Kinguin che non fanno controlli su chi vende robe.

  5. #2105
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.413
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    li morté, è talmente semplice che non ci avevo mai pensato... pensavo solo che fosse una fissazione statunitense...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #2106
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Yep!
    Esempio tuo ordine di 10€

    Carte in vendita: 5€, 1.10€, 0.40€. Lui ti compra quella da 5€.

    Se invece fai l'ordine da 1€ ti prende quella da 0.40€
    No non è così, ti compra quella con il prezzo più basso sempre, fonte me stesso che diverse volte facendo degli ordini invece di mettere ad esempio 0.06 per sbaglio metto 0.60 Fortunatamente compra sempre quella con il prezzo più basso al momento presente.

  7. #2107
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.569

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    ho cercato un po' in proposito

    in steamcommunity dicono che se sei mmurikano e vendi più di 200 carte in un anno devi fare questa specie di autocertificazione, se poi in un anno con le carte hai transato più di 20.000$ devi pagarci le tasse
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #2108
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    No non è così, ti compra quella con il prezzo più basso sempre, fonte me stesso che diverse volte facendo degli ordini invece di mettere ad esempio 0.06 per sbaglio metto 0.60 Fortunatamente compra sempre quella con il prezzo più basso al momento presente.
    Non penso, quando hai messo 0.60 ti ha preso quella da 0.06? Anche perché come giustificare i picchi? Se tra carte che vanno via sempre a 0.05 una viene venduta a 1€ vuol dire che in quel momento erano finite le carte in vendita e quella da 1€ era la più bassa?

  9. #2109
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non penso, quando hai messo 0.60 ti ha preso quella da 0.06? Anche perché come giustificare i picchi? Se tra carte che vanno via sempre a 0.05 una viene venduta a 1€ vuol dire che in quel momento erano finite le carte in vendita e quella da 1€ era la più bassa?
    L'ultima volta mi ha preso quella da 10 cent in quanto era la più bassa come valore. Per i picchi è capitato pochi giorni fa con uno sfondo di Batman Arkham City arrivato a quasi 2 €, ovviamente poi sono arrivati i soliti cazzari ed il prezzo è di nuovo precipitato...

  10. #2110
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    In teoria è come dice Given, però è anche vero che ci sono dei picchi ingiustificati.
    Io avevo dei sacchi di gemme in vendita a 70 cent, e ogni tanto andando a controllare l'andamento dei prezzi trovavo picchi >1€. Aldilà dell'anzianità dell'inserzione, a logica, prima di arrivare ad 1€ si sarebbero dovute svuotare tutte le inserzioni a prezzo inferiore, invece le mie erano ancora lì... misteri dello steam market.

  11. #2111
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.413
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    In teoria è come dice Given, però è anche vero che ci sono dei picchi ingiustificati.
    Io avevo dei sacchi di gemme in vendita a 70 cent, e ogni tanto andando a controllare l'andamento dei prezzi trovavo picchi >1€. Aldilà dell'anzianità dell'inserzione, a logica, prima di arrivare ad 1€ si sarebbero dovute svuotare tutte le inserzioni a prezzo inferiore, invece le mie erano ancora lì... misteri dello steam market.
    vero, capitato anche a me... boh...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #2112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    I picchi a me sono successi sempre durante il f down di qualche server steam, in cui magari l'offerta era venuta meno. Comunque ci sono oggetti rari in cui si può ancora scegliere l'inserzione

  13. #2113
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.569

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    mi han dato una chiave per The Ball che già ho, ma non so sicuro sia ancora attiva
    3BNI7-0HQ73-KV??B

    ??= è doppia in soqquadro e solo lì
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #2114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    masked shooters 2 non ha le carte ma solo 3 azioni da fare

    https://gleam.io/0fJDz/masked-shooters-2-steam-giveaway

  15. #2115
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Con i "picchi" intendo questi

    http://steamcommunity.com/market/lis...Banana%20Shirt

    Un'unica vendita al di sopra del prezzo normale. Ci sono 18k inserzioni a 0.03, se riesci a vendere a 0.04 è perché qualcuno ha creato un'ordine per quella cifra. In questo caso non è "gente che svuota wallet" ma qualcuno che ha sbagliato a scrivere o è uscito 0.04 a causa dei cambi di valuta.

    Dubito fortemente che sia dovuto a un problema tecnico perché vorrebbe dire che fatalità non ha caricato quelle 18k offerte a 0.03, ma in ogni caso doveva esserci un'offerta a 0.04 perché non ti fa spendere di più Steam. Inoltre 4 volte in un mese è un po' troppo per un problema tecnico.

  16. #2116
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    io credo che se ci sono tot offerte a 0,4 e tot richieste a 0,3, se offri a 1,21 euro e richiedi ad 1,21 euro, quello che ha richiesto ad 1,21 euro, compra ad 1,21 euro

  17. #2117
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io credo che se ci sono tot offerte a 0,4 e tot richieste a 0,3, se offri a 1,21 euro e richiedi ad 1,21 euro, quello che ha richiesto ad 1,21 euro, compra ad 1,21 euro

    No dai, penso di aver capito cosa intendi, ma comunque per come è strutturato il market, l'inserzione da 1,21€ dovrebbe avere la possibilità di concludersi con una vendita solo se in quel momento non ne esistono di altre a prezzi inferiori.

  18. #2118
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.413
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    a rigor di logica... ma la logica non sembra regnare sovrana nel market...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #2119
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio

    No dai, penso di aver capito cosa intendi, ma comunque per come è strutturato il market, l'inserzione da 1,21€ dovrebbe avere la possibilità di concludersi con una vendita solo se in quel momento non ne esistono di altre a prezzi inferiori.
    Esatto. Se chiedi 1.21 lui ti controlla se ci sono inserzioni per quel prezzo, poi passa a 1.20, 1.19..... finché non trova un'inserzione. Quindi se ti accordi puoi venderle al prezzo che vuoi con un'altra persona.

  20. #2120
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Sicuramente è così. Ma stiamo parlando di picchi, per cui si presume che la media delle altre offerte/richieste sia più bassa.
    Cioè se offro 1,21€ ma ci sono offerte a meno, queste avranno la precedenza e soprattutto nn saranno evase ad una cifra maggiore, per cui alla fin fine le offerte/richieste minori nn influiscono

    Inviato da Pensiero Profondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su