Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
fener75
mandato pm. ciao
Azz grazie
Citazione:
mic85rm
Ciao,l hanno riscattato senza scriverlo, peccato lo avevo nella wishlist.
Saluti
Mea culpa, a saperlo ti inviavo pm.
Non è eccezionale, è sostanzialmente un DLC stand alone di Human Revolution, ma non è un brutto gioco.
Citazione:
Gufo_Tave
Mea culpa, a saperlo ti inviavo pm.
Non è eccezionale, è sostanzialmente un DLC stand alone di Human Revolution, ma non è un brutto gioco.
Ma scherzi.... Tu e tutti gli altri siete sempre così gentili e cmq Fener75 mi ha inviato la Key... grazieeee a tutti
Gioco gratis su steam
https://store.steampowered.com/app/2...er_Onboarding/
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
"onboarding" mi sa che è un altro modo per intendere "demo" come già altri fanno con "prelude", "first <something>", etc
Citazione:
bellaLI!
"onboarding" mi sa che è un altro modo per intendere "demo" come già altri fanno con "prelude", "first <something>", etc
Ah perché, tu pensavi di giocarlo?
Citazione:
bellaLI!
Hai ragione sta scritto che é il prologo
:asd:
qui lo dico e qui lo nego:
NON riscatto tutte le cose gratis :snob:
le demo le lascio perdere
A me fa girare le palle che non sia chiaramente taggato da steam.
Ogni volta che vedi un gioco free, ti tocca indagare per capire se è il full game, una demo, un prologo, una roba con microtransazioni...
Appena apro la pag deve esserci scritto [DEMO] o [Prologo] nel titolo e bon.
Vedo che nella home le Demo hanno già la striscia verde nel banner, è già un inizio.
Citazione:
bellaLI!
+1
:snob:
Citazione:
bellaLI!
la cosa è vitale e non giocarle una volta prese gratis, quello proprio è imperdonabile :smugranking:
Citazione:
Firephoenix
Ogni volta che vedi un gioco free, ti tocca indagare per capire se è il full game, una demo, un prologo, una roba con microtransazioni...
Vedo che nella home le Demo hanno già la striscia verde nel banner, è già un inizio.
Hai ragione, ma il problema è che il prologo per come é fatto, non é una demo, ma un gioco completo che viene prima del gioco vero e proprio
Nella descrizione dicono che è una versione standalone che include il primo capitolo del gioco completo (che è ancora in sviluppo, ma che presumibilmente conterrà anche il primo capitolo).
In un messaggio poi lo chiamano proprio demo, quindi non si capisce perché sia distribuito come gioco a se.
Forse serve per manipolare l'algoritmo di steam.
Citazione:
DON IVANO
No lo avevano gia' regalato da qualche parte poco tempo fa? :uhm:
Comunque preso (o ri-preso).
Citazione:
Firephoenix
Con la forza di mille soli
Idem per le OST che vengono considerate DLC quando esiste la categoria "musica" con il banner rosso.
Steam lascia un po' troppo libertà e/o non ha tempo e risorse per vigilare su 10k store page.
Che poi mi domando tutti di prologo/prelude poi si ripetono nel gioco completo o devi giocarli entrambi?
Citazione:
Kayato
Con la forza di mille soli
Idem per le OST che vengono considerate DLC quando esiste la categoria "musica" con il banner rosso.
Steam lascia un po' troppo libertà e/o non ha tempo e risorse per vigilare su 10k store page.
Che poi mi domando tutti di prologo/prelude poi si ripetono nel gioco completo o devi giocarli entrambi?
Stessa domanda mia, Syberia the world before prologue, die young prologue etc etc, vanno giocati pure se hai il gioco base oppure è tutto incluso?
L'unica cosa che so è che la demo di Stanley Parable è una roba a parte quindi consiglio demo+gioco in qualsiasi ordine.
Citazione:
Redrum
In un messaggio poi lo chiamano proprio demo, quindi non si capisce perché sia distribuito come gioco a se.
Forse serve per manipolare l'algoritmo di steam.
Imo molti lo fanno proprio per ingannarti e fartelo scaricare, pensando che sia un gioco completo.
Non a tutti interessano le demo, per cui si sono inventati l'escamotage del "Prologo", in quanto il prologo non deve esser dichiarato come la Demo.
Conta praticamente come gioco.
L'idea del prologo in sè non è mica una cosa brutta, però lo diventa se cerchi di fregarmi e non me lo dichiari a caratteri cubitali nel titolo.
Lo scopo è chiaramente ottenere più wishlistamenti, più feedback, più interesse nel gioco.
E' una pratica scorretta.