Quindi, dopo un refound lecito, non potrai più chiedere un altro refound lecito, perché per loro diventi una specie di scroccone?
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Quindi, dopo un refound lecito, non potrai più chiedere un altro refound lecito, perché per loro diventi una specie di scroccone?
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
io ho chiesto N refound senza particolari problemi
i giochi sono sempre spariti dalla libreria
magari si fidano perchè ho 600 e passa titoli, un buon 75% pagati![]()
A Kayato probabilmente Gog sta sulle balle come Prime
Il rimborso anche se scarichi è una regola stabilita da loro.
Probabilmente se si accorgono che compri/scarichi/chiedirimborso 100 volte probabilmente ti mettono in una lista nera.
Ma certo non è il mio caso, visto che ho chiesto molteplici rimborsi e ogni volta senza aver mai scaricato prima.
C'è un topic dedicato per le tue fisime? Non sapevo![]()
Statebboooni...
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Non è che lo lasciano in libreria perché essendo tutto drm free se ti sei scaricato gli eseguibili il gioco rimane giocabile e quindi non stanno neanche a sbattersi a cancellartelo
negativo
io tutti i rimborsi che ho chiesto li ho fatti dopo aver scaricato, provato e pentito
tutto mi è sparito dalla libreria
consiglio una visita alla pagina http://www.gog.com/user/refresh
per forzare la libreria a (ri)aggiornarsi
Bof, sta sempre al suo posto anche dopo due mail...
Ma l'app Epic store per Android che si scarica solo dal sito?
Pezzenteria over 9000.
steam invece se ne frega perchè già naviga nell'oro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Steam ha avuto il merito di trasformare il pc-gaming in un prodotto accessibile alle masse. Se pensiamo che prima, anche il semplice scaricamento di una patch, era una cosa molto articolata.
Infatti mi è sempre stato sul cazzo il fatto che molti store concorrenti(per mancanza di fiducia) sono arrivati tardi quando hanno trovato la pappa pronta perchè il grosso del lavoro era già fatto da Valve.
Per fortuna gli utenti hanno sempre premiato Steam.
Ehssì... mortissimo proprio! 😂
- - - Aggiornato - - -
Vero! 🏆
Io personalmente aspetto sempre che arriva su Steam (se arriva 😅 ) un titolo piuttosto che giocarlo su un altra piattaforma perché averlo lì per me è un grande valore aggiunto diana livello di hub e contenuti come gli achievements, carte, oggetti ecc. e sia a livello di community. E preferisco comunque avere tutto in un posto solo sicuramente! 🙃
Ultima modifica di ST3FF4; 22-08-24 alle 13:08
Sull'App Store per gli sviluppatori sotto una soglia di fatturazione annua mi sembra sia del 15% per cento e del 30 per gli altri. Sul Play Store massimo del 15 per tutti. Si intende per app e acquisti in App quindi la domanda e': riscattare un gioco su Steam è visto come un acquisto in App? Anche no spero! 😁 Anche perché già le software house sono alla canna del gas, se gli tolgono anche soldi per sta cosa... 😑
Gigantic - Rampage Edition e The Callisto Protocol gratis su epic store
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi