Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
io ormai ci ho rinunciato a certe cose, fateci caso quando si parla di giochi gratis, mai ce ne fosse uno decente....
tanto vale spendere per avere qualità.
-
absconding zatwor nuovo giveaway su indiegala, enjoy your cards
-
che due palle il second step verification di indiegala.
non c'ha manco il "non chiederlo più su questo pc"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
io ormai ci ho rinunciato a certe cose, fateci caso quando si parla di giochi gratis, mai ce ne fosse uno decente....
tanto vale spendere per avere qualità.
Se sei barbone l'unico modo per avere un gioco decente è comprarlo con i soldi delle cartine dei gdm
-
Citazione:
desmy
Se sei barbone l'unico modo per avere un gioco decente è comprarlo con i soldi delle cartine dei gdm
:rotolul:
-
Non date corda ad end, è senza speranza.
-
Absconding zatwor gratis su indiegala
-
-
Citazione:
von right
Non date corda ad end, è un troll.
Fix :tsk:
-
Dal vecchio forum
aggiungo due giochi freeware
the suffering
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Suffering
area 51
http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51_(videogioco_2005)
Warzone 2100 (l ho a regalato anche TGM nei silver disk)
https://it.wikipedia.org/wiki/Warzone_2100
https://wz2100.net/
su wikipedia ci sono i link per scaricarsi i giochi, mi ricordo di suffering ci sono la traduzione amatoriale
-
Citazione:
magen1
che due palle il second step verification di indiegala.
non c'ha manco il "non chiederlo più su questo pc"
Vai nelle impostazioni del profilo e toglilo del tutto.
-
https://gleam.io/R05xN/blaster-shooter-gunguy
Blaster Shooter GunGuy gratis e ha le carte :sisi:
-
Mai una volta che entro in questo thread e vedo scritto The Witcher 3 gratis! o Fallout 4 gratis! (o almeno un titolo conosciuto e con votazioni positive).
Sempre giochi con il suffisso cià le carte!, come a giustificare l'esistenza di un gioco di merda che nessuno vuole e te lo danno gratis e devo avere un motivo per riscattarlo :lol:
-
Ogni tanto qualcosa di buono capita, come di recente Omikron e Hitman 2.
-
Citazione:
nobody47
Mai una volta che entro in questo thread e vedo scritto The Witcher 3 gratis! o Fallout 4 gratis! (o almeno un titolo conosciuto e con votazioni positive).
Sempre giochi con il suffisso cià le carte!, come a giustificare l'esistenza di un gioco di merda che nessuno vuole e te lo danno gratis e devo avere un motivo per riscattarlo :lol:
Io non ho remore ad attivare giochi gratis brutterrimi che non hanno le carte :asd:
-
Citazione:
nobody47
Mai una volta che entro in questo thread e vedo scritto The Witcher 3 gratis! o Fallout 4 gratis!
ese :asd:
-
Io ormai non li prendo più. Sono giochi che non toccherei nemmeno con un bastone e dovrei tenerli in libreria per farci cosa, dieci centesimi? Il tempo che perdo vale ben più di tanto.
-
Bhe di roba buona regalata c'è stata, di solito 4-5 titoli all'anno sono quelli "grossi" tipo:
Left 4 Dead (non ricordo se 1 o il 2)
Torchlight
XCOM
Civilization V
Mafia 2
Payday
Witcher (non ricordo se 1 o il 2)
Alan Wake
I primi Fallout
Bioshock Infinite
e altri
Poi c'è roba "meno importante" ma sempre roba buona come Darkstone o Soulbringer per esempio.
Però indubbiamente la maggior parte è roba buona solo per far carte o nel peggiore dei casi backloggery.
-
Citazione:
Kayato
Bhe di roba buona regalata c'è stata, di solito 4-5 titoli all'anno sono quelli "grossi" tipo:
Torchlight
XCOM
Civilization V
Mafia 2
Payday
Alan Wake
I primi Fallout
Bioshock Infinite
e altri
Poi c'è roba "meno importante" ma sempre roba buona come Darkstone o Soulbringer per esempio.
Però indubbiamente la maggior parte è roba buona solo per far carte o nel peggiore dei casi backloggery.
:pippotto: e io dove ca**o ero ? :mad:
li ho già
-
I giochi della 2K vengono sempre regalati per il Golden Joystick a settembre-ottobre ogni anno.
-
-
A natale quando sono stati rimossi da GOG, forse 2 anni fa.
-
Eh si, io li ho giocato così, la roba divertente è che su gog ci sono ma con una denominazione leggermente diversa e qualche goodies in meno. :asd:
Ricordo che li presi anche come gift da regalare ma con la rimozione il gift divenne inutile... non oso immaginare la gioia di chi il gift lo aveva pagato. :asd:
Se per questo sono stati regalati anche The Witcher 1 e 2 in passato. :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Left 4 Dead Era il 2 su Steam
Torchlight Su GOG
XCOM Su GMG
Civilization V Su GMG
Mafia 2 Su GMG
Payday Su Steam
Witcher Era il 2 su GOG
Alan Wake Era il secondo spin-off su GOG
I primi Fallout Su GOG
Bioshock Infinite Questo stava a 1€ non era Gratis
e altri
Si però qualcuno devo postare la lista dei giochi di merda per un confronto e vedere quant'è il rapporto GdM : Gioco Buono :D
-
Indubbiamente.
L'euro di Bioshock ti veniva rimborsato.
-
Citazione:
michele131cl
Il link del download di area 51 non lo trovo.
Vi aggiungo come promemoria due ottimi Freeware su Steam:
Heroine's Quest
http://store.steampowered.com/app/283880/
Alien Swarm
http://store.steampowered.com/app/630/
Se seguite Steam da tempo di sicuro li conoscete già.
-
Citazione:
Kayato
Torchlight
XCOM
Civilization V
Mafia 2
Payday
Alan Wake
I primi Fallout
Bioshock Infinite
e altri
ne avessi beccato uno :bua:
-
Ma Alien Swarm è ancora giocato, io tre anni fa l'ho abbandonato perché non trovavo nessuno e quei pochi che trovavo era troll e rovina partite.
-
Citazione:
nobody47
Ma Alien Swarm è ancora giocato, io tre anni fa l'ho abbandonato perché non trovavo nessuno e quei pochi che trovavo era troll e rovina partite.
Alien swarn è morto 2 settimane dopo l'uscita
-
Citazione:
Kayato
Indubbiamente.
L'euro di Bioshock ti veniva rimborsato.
Si, però su gmg che poco dopo ha piallato tutti i crediti così, perchè si. :asd:
-
Non me ne parlare, avevo tirato su un bel gruzzoletto di credito e poi ho dovuto usarlo per Magicka 2 per non perderlo. :asd:
-
Citazione:
bellisimo
ne avessi beccato uno :bua:
Io li ho beccati tutti, tutti :asd:
Il regalo più bello sono stati i fallout su gog :sisi:
-
Citazione:
fenix576
Io li ho beccati tutti, tutti :asd:
Il regalo più bello sono stati i fallout su gog :sisi:
spero che ripassino...
-
Alien Swarm non capisco come mai sia morto subito, c'era anche la comunity che stava tirando fuori mappe buone e campagne pure! Ne stavo provando una fatta davvero bene e si sono fermati alla seconda mappa perché nessuno giocava più.
Si vede se un gioco è bello e gratis non ne vale la pena. Anzi ora che ci penso forse era un po' difficile e richiedeva gioco di squadra......forse per questo.
Heroine's Quest è un delitto che non sia a pagamento! :sisi:
-
Ciao.
Non so se sono mai stati segnalati ma ci sarebbero gratis anche i remake dei primi King's Quest.
http://www.agdinteractive.com/games/games.html
E Broken Sword 2.5 http://www.adventuresplanet.it/downl....php?game=bs25
Buona Domenica.
-
Citazione:
Kayato
Alien Swarm non capisco come mai sia morto subito, c'era anche la comunity che stava tirando fuori mappe buone e campagne pure! Ne stavo provando una fatta davvero bene e si sono fermati alla seconda mappa perché nessuno giocava più.
Si vede se un gioco è bello e gratis non ne vale la pena. Anzi ora che ci penso forse era un po' difficile e richiedeva gioco di squadra......forse per questo.
Forse il problema è proprio questo, se butti fuori un gioco gratis e lo lasci alla community se quella non attechisce il gioco muore, forse dovevano fare gli sviluppatori qualche campagna in più e rilasciarle nel tempo, quando l'ho abbandonai ce ne era solo una nel gioco e l'ho giocato fino ad ottenere la penultima medaglia poi mi sono rotto perché non c'era più utenza. Il gioco era bello e fatto bene, ma se non lo supporti la gente con che cosa deve giocare, sempre la stessa cosa all'infinito e il tempo alla community di crescere lo devi dare.
-
Citazione:
weaponX
Scusate se sono nabbo, ma questi non erano buoni giochi? Dove sta l"fregatura"?
-
Citazione:
Kayato
Perché hanno smesso di supportarlo in una settimana
Le mod buone ci hanno messo mesi ad arrivare, come è ovvio che sia, nel frattempo non puoi certo sperare che una campagna da 2 ore riesca a trainare il gioco per così tanto tempo
-
Citazione:
Matsetes
Scusate se sono nabbo, ma questi non erano buoni giochi? Dove sta l"fregatura"?
che non sono steammabili e non hanno le carte :asd:
-
grazie mille per la segnalazione
confesso di non aver mai giocato un'avventura sierra
rimedierò quanto prima :sisi: