Ce l'ho già su GOG...
Forse era stato regalato da Amazon Prime? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ce l'ho già su GOG...
Forse era stato regalato da Amazon Prime? :uhm:
Sí il primo era già stato regalato. Il secondo non mi sembra.
Era passato su PS Plus, ma su PC gratis mai.
HOT WHEELS UNLEASHED gratis fino alle 17 di domani su Epic store
Non si riesce a riscattare...da sempre errore...
"Si è verificato un errore durante il pagamento. Riprova più tardi." bravi bravissimi.
Ma vaffacuore, mi son perso Ghostrunner 2! :facepalm:
boh, a me al riscatto ha dato account bloccato, scrivi una mail all'assistenza :bua: poi riprovo
Idem, account bloccato :asd:
Ammazza che punitivi ROTFL
Su GOG The Dark Eye: Chains of Satinav
https://www.gog.com/en/game/the_dark...ins_of_satinav
A me continua a dare "Si è verificato un errore durante il pagamento. Riprova più tardi." su Epic
:facepalm:
Edit:
Ok, è un problema loro.Citazione:
"
Investigating - We are investigating an issue where players are unable to complete a purchase in the Epic Games Store.
Dec 27, 2024 - 16:59 UTC
"
Ci sono anche uno scatafascio di addon gratis da riscattare...
... Se sistemeranno la cosa
io gli ho inviato una mail con tanto di screen della schermata. il bello è che per chiuderla tocca per forza usare il gestore risorse
account bloccato anche qui... :facepalm:
ma non è bloccato l'account, regà, chiudete l'app e riaprire, sono quei messaggi da browser quando si vuole tutelare la connessione, solo che con la banale X di chiusura finesra non te ne esci. se fate clic destro e poi CHIUDI dalla icona sulla barra potete chiudere l'app senza problemi
no, no, ci mancherebbe.
e poi sono certo che l'impeccabile team di Epic Store sia alacremente al lavoro per risolvere il problema in tempo e non farci perdere il gioco!!! :asd:
io non riesco a chiudere la finestra in nessun altro modo che non sia il gestore risorse, cmq mi basta che risolvano alla svelta che così riscatto :sisi: