Ma per Android serve anche l'app del loro store, vero? Altrimenti non va un cazzo, immagino
Ma per Android serve anche l'app del loro store, vero? Altrimenti non va un cazzo, immagino
Si da cell inquadri il loro qr code dal sito di epic, scarichi l'app e via cosi
Allora penso farò a meno, tanto non gioco mai a niente sul cellulare![]()
Pure io...ma far spendere soldi ad epic per niente...mmm...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ok, installata
Sarà da ridere perchè è uno store esterno e google non gradirà
In questo caso l'avere store diversi (ma per la stessa piattaforma) non è male...al netto che aborro i giochi mobile.
Quelli in regalo poi non c'è modo di "aggiungerli" come quelli pc ma solo scaricarli ed installarli...poi restano? Boh.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah interessante il fatto che sia esterno a G Play. Da quello che ho letto sì, al momento non c'è ancora la libreria! Però i giochi sono legati all'account visto che arriva anche la mail di conferma.
Pure io gioco raramente sul telefono, tenevo giusto qualche puzzle da Netflix almeno sono sicuro che non abbiano pubblicità o extra a pagamento e li uso giusto quando devo aspettare da qualche parte (magari non c'è campo) e poi chiudere al volo senza problemi.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Vero anche questo
Che poi riscattare torna sempre utile.
Tipo anni fa amazon regalava le app per il suo store, e io da buon accattone riscattavo tutto.
Fast forward a un mese fa quando sulla firestick cerco un'app per la radio in streaming e mi ritrovo TuneIn radio in versione pro, che avevo riscattato tipo 10 anni fa e completamente dimenticato![]()
Non so come sia l'app sul cellulare, ma quella su firestick fa abbastanza cagare, sarebbero 10€ spesi male![]()
Chiave Steam di 112 Operator
https://www.fanatical.com/en/game/112-operator
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Undying gratis su epic
Giovedì prossimo Beyond Blue (già dato in passato)
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi