per curiosità ho installato il gioco di F1 regalato qualche giovedì fa (si lo so, errore mio)
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo![]()
per curiosità ho installato il gioco di F1 regalato qualche giovedì fa (si lo so, errore mio)
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo![]()
apriamo il momento amarcord della giornata?
sarò stato impedito io da bambino, ma non riuscivo proprio a giocare a F1 managerin qualifica bucavo regolarmente le gomme all'inizio del terzo giro, partivo sempre da ultimo in griglia, e in gara fondevo il motore con regolarità svizzera, prima smanettando coi settaggi e infine anche mettendo tutto su "prudente"
![]()
io invece me la cavavo bene: il primo anno era un calvario, ma si facevano i soldi e dal secondo anno era tutto un po' troppo facile, prendevi il motore Honda e volavi
sì, la nota negativa era la quailifica arcade, come se Ron Dennis o Briatore guidassero
ho ricordi indelebili di quel gioco, ho paura a farlo partire sull'emulatore per non rovinarmi il passato
la versione Amiga, invece, che presi sbavando nel 1990, era 'nammerda
Ragazzi, cedo questi titoli.
- The Town of Light (GOG)
- Wolfenstein: Youngblood (XBOX)
- Wolfenstein: Youngblood (MS)
Ultima modifica di Litmanen; 27-02-25 alle 17:26
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
è davvero carino il gioco dei puffi. mi è volata l'ora che l'ho provato. se avete dei figli, secondo me potrebbe piacere molto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Da Epic doppione oggi e doppione settimana prossima. Evviva.
Ma tanto a noi interessa soltanto Fortnite, giusto?![]()
chi vuole una chiave di DX:HR per GOG mi faccia un fischio
Scambi