Non possiamo spaccare il thread e farne 2, uno per i giochi "budget" e uno per i giveaway seri? :look:
Visualizzazione Stampabile
Non possiamo spaccare il thread e farne 2, uno per i giochi "budget" e uno per i giveaway seri? :look:
In che senso? Se intendi uno per i giochi gratis di merda aka glem e co. e una per i giochi gratis tipo Dark Souls o quelli di Offre la Ditta, la cosa mi sembra un pò inutile perché ormai i giochi spazzatura hanno saturato il "mercato dei giochi free", il rapporto è 20 a 1 il thread serio rimarrebbe vuoto per mesi senza segnalazioni, tanto vale lasciare la situazione cosi e quando c'è un gioco serio segnalarlo in modo più marcato che so in grassetto o un font più grande o colore diverso, ma dividerli non serve a niente se non a creare un thread con venti segnalzioni e uno con una sola all'anno.
Edit: o forse intendevi uno per i giochi gratis (cioé questo) e uno dove regalare le key dei giochi gratis?
più he altro, dove sta il limite?
in realtà tra i giochi pacco di gleam & co, qualche cosina carina capita (raramente). ed il confine è spesso fumoso
cmq credo intendesse fare distinzioni tra 'novità' o roba riproposta più e più volte (in effetti la dicitura 'budget' è caduta in disuso da parecchio. quasi senza che ce ne accorgessimo)
E' vero, che ricordi, dieci anni fa le edizioni budget dei giochi scatolati erano le riedizioni economiche rimarchiate, solo che si è creato il paradosso FX Interactive che faceva riedizioni di giochi già esistenti ma le faceva ancora più belle delle originali. Ricordo quando ho preso colin mcrae rally 04 c'erano sia l'originale che la FX in negozio. La fx, che in teoria era la versione budget, aveva un dvd anzichè più cd e il manuale rifatto e a colori, indovinate quale ho scelto :D Poi hanno iniziato a fare anche versioni dei giochi in esclusiva, quindi "budget" ha iniziato a sfumare come significato. Poi da un po' di anni a sta parte c'è il digitale e il concetto è scomparso definitivamente
random key (tra 12) https://gleam.io/5J2rz/nrgames-mixed
ended :(
i gleam finiscono 10 secondi dopo che vengono aperti :bua:
soprattutto se c'è qualcosa di decente...:bua:
Uff :chebotta:
Io ho ricevuto broken dreams, non conosco
Si insomma, una distinzione tra le key di giochi che nessuno vuole ("Eh, ma ci son le carte") e quelli un minimo decenti :sisi:
Va bene pure il grassetto o roba così, è che tornare in questo thread e vedere mille post nuovi mi fa salire l'acquolina di gioco free e poi scopro che è una ciofeca assurda con 15 azioni per sbloccarlo, delusione totale
ok, questo l'ho capito
ma tipo, perfect angle ad esempio dove lo metteresti? e outdrive? timberman?
Non so se old http://www.freegamesinfo.net/freebies/ (i giochi son sempre quelli)
2??RV-K8ZI3-K9R9B The deer
?? = MF
potevi scrivere Mada Ffakka
:asd:
EA regala un altro dlc per Battlefield 4 con Offre la Ditta, Battlefield 4 Final Stand.