4-5 volte......
Visualizzazione Stampabile
Si i GA di Indiegala vengono sempre ripetuti più volte... questo però a differenza del solito almeno ha delle buone recensioni
Fake Colors:
https://www.steamgifts.com/giveaway/95lId/fake-colours
Grazie, preso anch'io. :D
Comunque oltre che per se stessi lo si può anche "ordinare" come regalo da donare a qualche amico.
Nell'ultimo HB danno in regalo
Extreme Burger Defense, Freeway Mutant, and the 10 Second Ninja X
credo....non si capisce bene perché parlano anche di una demo e fa quasi pensare che siano tutti e 3 delle demo......però mi sembra strano......se qualcuno vuole provare......
edit: scusa capito male io
anche a me sembrano demo...
Il prossimo gioco gratis per il 30° anniversario di Ubisoft sarà The Crew e sarà possibile prenderlo dal 14 settembre!
http://cdn.epicbundle.com/image/arti...y_facebook.jpg
Per me è ottimo lo volevo provare, ma visto che è incentrato sull'online (anche se da quel che ho capito si puo giocare anche in singolo) non volevo spendere soldi, ora sarà gratis :asd:
Bene dai, stanno dando giochi sempre più recenti
Per me il motivo è chiaro, visto che praticamente è un mmo di corse, che è stato un buco nell'acqua e quindi si starà svuotando, lo regalano nella speranza di ripopolare almeno un pò i server. Perché da quello che leggo in giro anche per farsi la campagna in single dei essere connesso ai server, quindi è uno di quei giochi che chiusi i server lo puoi usare come fermacarte digitale :asd:
Appena lo regalano mi finisco la campagna cosi almeno lo giocato un po (server permettendo).
spero si possa giocare anche offline.
Se non è un gioco pesante, troppo complicato e con qualche possibilità di coop magari si crea un stanza TGM
anche :sisi:
The crew GRATIS????????????? Stavo per cadere dalla sedia. Mi hanno completamente spiazzato.
si vede che devono rianimare il morto :asd:
comunque, bella presa :sisi:
Qua le note dolenti, siccome anche io pensavo la stessa cosa ho cercato per un oretta su internet e mi dispiace ma visto che è un mmo non puoi giocare offline, puoi giocare per i fatti tuoi ma devi essere connesso ai server per tutta la durata della partita, se cade la connesione anche per qualche secondo ti butta fuori dal gioco, come dicevo è uno di quei giochi che dipende totalmente dai server, se quelli cadono addio gioco.
Però la proposta di fare la Crew di TGM ci sta e se si fa sono dei vostri, tanto il gioco è gratis :asd:
Non sono mai stato uno da "corse", penso di essermi fermato a Need For Speed III. Quindi se su quella linea un giro lo faccio volentieri tanto per stare in compagnia, se invece è roba alla Gran Turismo la vedo dura!
Dalle recensioni che ho letto è un arcade, niente simulazione o pseudo simulazione.
Ok, giusto capire se c'è qualcosa coop.
Non ho letto molto ma da quello che ho letto ti puoi fare la campagna da solo (online) o in coop, è proprio un mmo di corse, con i livelli, l'esperienza, i perk, ecc...
the crew comunque è carino, forse un pelo ripetitivo, ma ha dalla sua delle buone cartucce, come la mappa immensa (anche se un po' vuota...)