Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
L'avevano già dato su gog tanti anni fa. Comunque preso :sisi:
ho una key di ticket to ride che mi avanza, qualcuno la vuole?
-
Su Steam mi mancava, grazie :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
10rogue
L'avevano già dato su gog tanti anni fa. Comunque preso :sisi:
ho una key di ticket to ride che mi avanza, qualcuno la vuole?
Se la hai ancora, a me piacerebbe
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Se la hai ancora, a me piacerebbe
hai pm
-
Citazione:
10rogue
hai pm
Attivata, grazie :D
-
Citazione:
Sbonk
A me da fastidio invece quando per una semplice opinione si viene etichettato come fanboy, soprattutto da uno che a quanto pare non legge i miei i post interi e che ora fa il paladino dell'obiettività, ma si comportava da fanboy di digital homicide :roll:
Non sono fanboy di pubg, ce l'ho, ogni tanto ci gioco, ma capita anche non lo tocchi per giorni e sinceramente, ad oggi ci penserei 2 volte prima di spendere di nuovo 25 euro.
Nel merito delle critiche da te poste a seguito della tua solita innata capacità di lettura selettiva:
-imo per 100 (cento) giocatori la mappa é comunque troppo piccola, anche senza veicoli. Lo dico per lodare pubg? No, lo dico perché per me il fatto che sia piccola é un difetto di questo gioco.
-ovvio che se mi butto nel nulla non trovo la gente, ma non trovo nemmeno equipaggiamento, quindi in pratica mi faccio una bella passeggiata in attesa di essere segato. In un altro gioco di questo tipo che non nominerò per non passare da fanboy (e ricordiamo che fare confronti fra titoli simili é severamente punito dal tribunale di Kayato) puoi atterrare in zone più piccole, intermedie fra il nulla e le locazioni più grandi, magari con meno equipaggiamento ma con meno possibilità di trovare "compagnia". Qui no, devi per forza buttarti nelle locazioni grandi perché quelle piccole semplicemente non ci sono. Non dico che non le metteranno, ma allo stato attuale é così.
- non l'ho approfondito, ma sui forum di epic é pieno di gente che si lamenta perché nella modalità battle Royale hanno snaturato crafting e armi per renderlo più simile ad un qualsiasi battle royale :asd:
Guarda la discussione sta diventando sempre più sterile quindi per me si può anche chiudere qua. Perché se cerchi di denigrare i miei post scrivendo falsità vuol dire che non hai altro da poter aggiungere.
Ti ripeto i gusti sono gusti e non di discutono, per farti capire ti scrivo un esempio che non si riferisce a niente di quanto è stato detto.
- questo gioco non mi piace perché ha la grafica cartoon, preferisco una grafica realistica (opinione basata su i propri gusti)
- hanno dovuto usare una grafica cartoon perché sono impediti o hanno dovuto fare il gioco di fretta per approfittare l'onda del momento (commento denigratorio nei confronti dei dev)
Visto che è un gioco gratuito e io ed altri stiamo cercando di promuovere le coop in TGM è stata creata una sezione per Fortnite. Ieri sera giocavo con Fire Phoenix e ci siamo lanciati un paio di volte "ne nulla" e lontano dai i luoghi con un nume sulla mappa c'è sempre loot. Può essere dentro una capannina o in cima ad un monte ma c'è sempre roba. Atterrando su un monte abbiamo trovato 2 scrigni d'orati e non ammazzando nessuno siamo arrivati a fine partita (4 vivi compresi noi due) con gli sniper bolt action e quelli automatici (ma una sola pozione d'armatura).
Sul tuo commento sulle armi ti faccio presente che il gioco è uscito da meno di un mese (forse poco più di una settimana, non ricordo bene) e sopratutto se c'è gente che si lamenta non vuol dire che bisogna per forza fare quanto dicono, bisogna sempre valutare bene e con calma ogni modifica.
----------------------------------------------
Ah il primo Fallout, giocone, finito non so quante volte! Ovviamente sempre con lo stesso approccio!
-
-
Citazione:
PCMaster
non steam, right?
-
Esatto, se è come gli altri bisogna giocarci per cinque minuti e resta su gamesessions
-
Ho perso Strike Suit Zero :chebotta: peccato, mi ispirano sempre i robottoni
-
Citazione:
Mega Man
Ho perso Strike Suit Zero :chebotta: peccato, mi ispirano sempre i robottoni
Se hai la sottoscrizione all'humble monthly é compreso nell'humble trove in versione drm free
-
Citazione:
Sbonk
Se hai la sottoscrizione all'humble monthly é compreso nell'humble trove in versione drm free
Nope, mai preso il monthly
-
Steamworld Dig gratis su Origin :sisi:
-
-
ok, manco controllo, allora...
-
Preso.
Origin lo apro solo per queste cose :asd:
-
Torchlight 1 e 2 riscattabili gratis su GOG Connect per 2 giorni.
-
uooooooooo
ma poi rimangono in libreria? :uhm:
edit. ah ok, era il gog connect :bua:
-
azz... il primo ce l'ho solo scatolato (quindi ormai è come se non lo avessi...)
-
GOG connect cosa sarebbe?
GOG lo conosco, ma non capisco bene questa storia del connect. E mettere la mia pass di steam su un altro sito non è che mi piaccia molto :asd:
-
è una funzionalità di gog, sostanzialmente se hai un gioco su steam ed è tra quelli eleggibili per il connect, te lo aggiungono pure su gog (gratis)
non particolarmente utile, visto che in pratica ti regalano una seconda copia di un gioco che hai già, ma sempre meglio che nulla
-
Citazione:
Tene
GOG connect cosa sarebbe?
GOG lo conosco, ma non capisco bene questa storia del connect. E mettere la mia pass di steam su un altro sito non è che mi piaccia molto :asd:
Ti mette i giochi che hai su Steam su GOG.
ogni tanto ne aggiungono un po' e ti lasciano del tempo per riscattarli se li hai già su Steam.
La password la metti comunque su Steam, non su GOG.
-
Ok grazie.
Sì in effetti ero stato frettoloso ma poi riguardando mi sono accorto che la password la metti su Steam, quindi ok dai, a posto.
A parte il fatto che adesso non mi va, riproverò dopo :bua:
-
Citazione:
il_Fabri
è una funzionalità di gog, sostanzialmente se hai un gioco su steam ed è tra quelli eleggibili per il connect, te lo aggiungono pure su gog (gratis)
non particolarmente utile, visto che in pratica ti regalano una seconda copia di un gioco che hai già, ma sempre meglio che nulla
Invece sì che è utile! La copia GoG è senza DRM
-
Citazione:
Matsetes
Invece sì che è utile! La copia GoG è senza DRM
giusto.
e per i vecchi giochi, migliore in tutto di quella steam.
-
-
Citazione:
michele131cl
Grassie :sisi:
-
Questo, boh, forse va bene qui:
https://www.reddit.com/r/projectcele...te-fan-project
Project Celeste è un progetto che porta Age of Empires Online in vita. Non richiede acquisti ed è tutto gratuito (anche fazioni che, nel gioco originale, erano a pagamento). Ho cazzeggiato un po' con i Norse e il gioco funziona molto bene :sisi:
-
Citazione:
michele131cl
Dopo aver riscattato questo gioco. se notate nell'inventario ne avrete un altro da regalare :chebotta:
-
Crazy Taxi gratis se vi iscrivete alla newsletter di SEGA.
http://www.sega.com/survey/confirmat...nfirmation.php
Edit: al momento la pagina è stata presa d'assalto e da vari errori, 404, 403, pagina vuota. Ah quando regalano un gioco tutto l'internet si ci butta, gli hacker dovrebbero usare questo metodo per mandare offline i siti che attacano altro che ddos :asd:
-
Citazione:
nobody47
è uno sbattimento enorme al momento...
-
Per fortuna ce l'ho già :alesisi:
Credo l'abbiano dato in qualche humble bundle :uhm:
-
Citazione:
nobody47
Crazy Taxi gratis se vi iscrivete alla newsletter di SEGA.
http://www.sega.com/survey/confirmat...nfirmation.php
Edit: al momento la pagina è stata presa d'assalto e da vari errori, 404, 403, pagina vuota. Ah quando regalano un gioco tutto l'internet si ci butta, gli hacker dovrebbero usare questo metodo per mandare offline i siti che attacano altro che ddos :asd:
La pagina me la carica ma il pulsante non va.........non è che ci fosse qualcosa da fare in qualche pagina precedente?
-
Citazione:
Kayato
La pagina me la carica ma il pulsante non va.........non è che ci fosse qualcosa da fare in qualche pagina precedente?
Bisogna fare il sondaggio.
Quella è la pagina finale.
A me andando sul sito di SEGA è spuntata la richiesta del sondaggio, e al termine mi dava quella pagina funzionante.
Ma ancora il codice non mi è arrivato.
-
Citazione:
Kayato
Vai su http://www.sega.com/ e ti dovrebbe dare la possibilità di fare il sondaggio, però strano l'utente che mi ha passato il link mi ha detto che non ha fatto nessun sondaggio :uhm:
-
dovrei avercelo su ogni piattaforma possibile e immaginabile e ogni volta ci gioco 2 secondi e poi esco :bua:
-
Citazione:
magen1
dovrei avercelo su ogni piattaforma possibile e immaginabile e ogni volta ci gioco 2 secondi e poi esco :bua:
anche a me ha sempre annoiato molto in fretta :bua:
-
Crazy taxy preso e nessun sondaggio fatto, semplice iscrizione alla newsletter e verifica della mail. Il gioco non viene recapitato attraverso una key ma autorizzando il sito a sniffare il nostro profilo e attivare la licenza del gioco
-
a me non ha chiesto autorizzazioni per zazzicare su steam :uhm:
e nonostante l'iscrizione alla newsletter (e verifica email) non mi è arrivato nulla, se clicco sul "You can now follow this link to receive your free game." mi rimanda a una pagina di ringraziamento ("THE SURVEY IS NOW CLOSED.
Thank you for your participation." e basta) :uhm:
-
io ho mollato per disperazione... e dopo ho scoperto che possedevo anche, oltre a innumerevoli scatolati, anche la steam key...:bua: