Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
no,chiavi twitch
Twitch ha una propria piattaforma per scaricare giochi?
Citazione:
Black-Dragon
Twitch ha una propria piattaforma per scaricare giochi?
già:miannoio:
Questa non la sapevo. E vai con un altro client :bua:
Per fortuna che non ho Amazon Prime :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Questa non la sapevo. E vai con un altro client :bua:
Per fortuna che non ho Amazon Prime :asd:
Ma dai, è facoltativo, amazon prime non dipende da nessun client, se vuoi c'è l'applicazione per il cloud su amazon drive ma è facoltativo pure quello
Amazon Prime è obbligatorio se vuoi avere i giochilli free :fag: non per usare twitch :asd:
twitch è di Amazon e twich PRIME è a pagamento, se però sei già utente prime su amazon hai automaticamente il pass per Twich Prime col quale hai diritto a diverse cagatine "premium" tra cui alcuni giochi gratuiti ogni tot.
In questo momento regalano una cagata per Hearthstone ed un gioco chamato "Streamline", a novembre regaleranno this war of mine e punch club
Citazione:
magen1
Amazon Prime è obbligatorio se vuoi avere i giochilli free :fag: non per usare twitch :asd:
twitch è di Amazon e twich PRIME è a pagamento, se però sei già utente prime su amazon hai automaticamente il pass per Twich Prime col quale hai diritto a diverse cagatine "premium" tra cui alcuni giochi gratuiti ogni tot.
In questo momento regalano una cagata per Hearthstone ed un gioco chamato "Streamline", a novembre regaleranno this war of mine e punch club
E quelli lì di Novembre me li regalano per Steam o da scaricare tramite client di Twitch?
Citazione:
Gidan35
E quelli lì di Novembre me li regalano per Steam o da scaricare tramite client di Twitch?
Un gioco c'è anche per ottobre insieme a dei dlc di overwatch, comunque presumo solo tramite twitch
Citazione:
Black-Dragon
Un gioco c'è anche per ottobre insieme a dei dlc di overwatch, comunque presumo solo tramite twitch
Si il gioco di ottobre l'ho visto, ma credevo/speravo fosse da scaricare via Twitch perché è proprio un gioco in esclusiva per la piattaforma :)
Amazon prime ce l'ho, vedremo a Novembre :D
Su indiegala giveaway c'è Overcast - Walden and the Werewolf
http://failmid.com/game/heavy-metal-...-100-discount/
Il gioco è in versione beta ma quando esce dovrebbe convertirsi nella versione definitiva.
steam me lo da come free to play
e soprattutto senza carte
io ce l'ho in libreria...:uhm:
Citazione:
akrilico
steam me lo da come free to play
e soprattutto senza carte
A me lo da in uscita nel 2017, con questa beta si può giocare subito
Boh, a me un seriale l'ha dato anche se non l'ho ancora attivato, forse sblocca qualche contenuto a pagamento del gioco, boh.
Note: Heavy Metal Machines is in beta currently. You can play the beta version through Steam and this giveaway gives you both the beta version and the full version (once it is released).*The price may change once it is released.*