Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Ce l'ho :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Ce l'ho :sisi:
pur'io, non so perché :bua:
già proposto da indiegala, sono ricicli
ormai indiegala non ne butta fuori uno nuovo manco per sbaglio...
In generale ormai ci sono solo ricicli in giro, finiti i tempi d'oro dei giveaway :asd:
Io non lo avevo... qualcuno sa come si possa cambiare l'email associata ad Indiegala? mi registrai con una vecchia @tin.it del menga che ora non uso più.
non essendoci un pannello amministrativo completo non credo si possa
http://i.imgur.com/PkJJIb8.png
forse facendo unclaim e reclaim ?
fossi in te proverei a contattare i tizi
certo, che disorganizzazione...
Citazione:
Eric Starbuck
Io non lo avevo... qualcuno sa come si possa cambiare l'email associata ad Indiegala? mi registrai con una vecchia @tin.it del menga che ora non uso più.
non credo si possa come in bundle star - prova con il supporto - comunque mi è successa la stessa cosa
ok, proverò a contattarli... altrimenti disassocio il mio account steam. faccio un nuovo account Indiegala e collego il mio steam a quello. boh.
Me ne sono accorto solo perchè oggi mi ha detto che mi collegavo da un IP diverso e mi mandava una mail con un codice... e sulla mail di tin.it che non aprivo da molti mesi mi sono trovato tipo 1000 mail di spam. è inutilizzabile quella casella.
Citazione:
bellisimo
certo, che disorganizzazione...
Se pensi che all'inizio ti dovevi fare due account uno per lo store e uno per lo store dei bundle, guardando ora sono migliorati :asd:.
Citazione:
Eric Starbuck
ok, proverò a contattarli... altrimenti disassocio il mio account steam. faccio un nuovo account Indiegala e collego il mio steam a quello. boh.
Me ne sono accorto solo perchè oggi mi ha detto che mi collegavo da un IP diverso e mi mandava una mail con un codice... e sulla mail di tin.it che non aprivo da molti mesi mi sono trovato tipo 1000 mail di spam. è inutilizzabile quella casella.
contattali, io anni fa avevo una mail fastweb che poi mi hanno dismesso e dovetti farmela cambiare, in fatti ora uso gmail per tutto
Io ho ancora un account fake a cui mi viene cancellata la password ogni tot.
Citazione:
nobody47
Se pensi che all'inizio ti dovevi fare due account uno per lo store e uno per lo store dei bundle, guardando ora sono migliorati :asd:.
che bello :bua:
Punch Club su twitch :asd:
uffa... this war of mine e punch club mi sarebbero interessati entrambi...
Telltale's Batman - Episode 1 dal sito della microsoft, mi pare di capire che richiede windows 10 :look:
http://www.epicbundle.com/article/ga...tman-episode-1
Citazione:
michele131cl
Sì, è da prendere direttamente dallo store di Windows 10.
TIS-100 dall'ultimo humble:
8Q2J3-CZ??W-4J99Q
?? = La Moto di Valentino