Come ho detto il bundle di oggi riportava "no cost" (nessun costo) quindi per tutti, questa cosa unita al quel abbozzo di regolamento mi fa pensare che i prossimi non saranno per tutti, io spero di sbagliarmi :tremo:
Visualizzazione Stampabile
Come ho detto il bundle di oggi riportava "no cost" (nessun costo) quindi per tutti, questa cosa unita al quel abbozzo di regolamento mi fa pensare che i prossimi non saranno per tutti, io spero di sbagliarmi :tremo:
se vai sul sito dice complimenti a chi ha vinto il round (DOWII) e da un url per il premio: l'url porta al pacchetto gratis di oggi...
Congrats to DOW players who were the victors of this round!
We won at 152% beating Total War by a measly 0.3%! We wiped the floor with Company of Heroes by a massive 58%!
It isn't over yet though! If we continue like this we continue our streak and win the overall prize which is the Tau Commander!
For the Emperor! Claim your rewards here! – http://bit.ly/WinnerR1
Scrollando veramente in fondo ti dice che puoi scegliere "la fazione" e inserendo la mail scopri il tuo "grado". Non ho ben capito quindi se è veramente legato ai giochi o solo una roba da browser.
Per condemned e gli altri ho capito come prenderli. Ma per Alpha protocol no, è tardi?
Da quel che ho capito,il gioco che vincerà la gara avrà dei dlc "esistenti" rilasciati gratuitamente (il tau commander ad esempio è un dlc di Last Stand in DoW II)
I giochi gratis invece sono per tutti,e il secondo bundle (quello con Condemned e Binary Domain per capirci) dovrebbe esser disponibile il 18
Grazie mille della segnalazione, Hell Yeah mi intrigava
Ma dov'è che si gioca o sceglie la fazione? Io non ho fatto un fico secco
Quella è una cosa in più, che ti permette di vincere dei DLC. In pratica la fazione cresce in base a quanto il gioco viene comprato e giocato nel periodo.
eggià, sembrerebbe, sperèm.
si ma come fai parte di una fazione?!
io di quei titoli posseggo solo dawn of war, non attila o coso là che mi fan cagare. :asd:
Scrolla fino in fondo la pagina e scegli la fazione. Si sta parlando di questa cosa almeno in 4 topic diversi!
Grazie, preso il pacchetto sopra.
Alpha protocol comunque lo presi qualche tempo fa a tipo € 0,79. l'ho visto spesso super scontato.
so che ne state parlando da tempo e magari mi è sfuggito, ma come faccio a capire se sono iscritto correttamente ad una squadra e quale?
ho solo DoW 2 nel mio account e quando mi sono registrato alla mailing list ho selezionato quello, ma non vedo alcun cambiamento nella pagina e non c'era alcun riferimento nella mail di iscrizione
Edit: leggendo il post di bellissimo immagino che sia la stessa cosa accaduta a me
io vedo in alto DOWII in evidenza.
credo perché è la fazione che ho scelto, in quanto anche all'inizio, quando tutti erano pari, avevo in evidenza sempre quello.
non sono sicuro, però, anch'io provo a raccapezzarmi.
Io penso che da quel sito non ti puoi associare a una squadra, perché se io vado giù dove puoi scegliere una squadra, se clicco su uno dei giochi spuntano le icone per Steam e Twitch e altre icone social, se clicco su steam semplicemente mi porta sulla pagina steam del gioco, se clicco su twitch su un canale vuoto, penso serva solo ad invogliare a comprare uno dei tre giochi. Mentre in quella specie di regolamento sembra che per unirsi in una squadra si deve o acquistare il gioco tra quei tre o giocarlo in modo che aumenta la percentuale di uno dei tre giochi. Per inciso io non ho fatto niente via browser, ma vedo che DoW2 è in vantaggio.
boh... se vince DOWII e, alla fine, arriva un omaggio, tanto meglio...
EDIT: Sbagliato topic D:
Ah io pensavo fosse in evidenza quella squadra solo perchè aveva vinto. Allora stavo in quella fazione anch'io possedendo DOW II.
Il bundle gratis lo regalano anche qui http://failmid.com/game/make-war-not...-100-discount/ , fanno lo stesso anche con gli offre la ditta di origin, anche loro regalano le key dei giochi che regalano i vari store, non capisco il senso di tutto questo ma ok
sì, sto failmid fa cose strane...:asd:
ribadisco il concetto che io non ho nessuno dei succitati giochi, non mi sono iscritto da nessuna parte, eppure i giochi li ho presi
MA...
tempo fa scaricai e giocai a company of heroes 2 grazie ad un free weekend. ovviamente finito il periodo di prova l'ho disinstallato
un po' più chiari potevano pure essere...
btw, mi sa che siamo tutti fuori gioco per il 'premio: basta che ci danno i 3 valentine's cosi :sisi:
Non ho capito come funziona questa cosa del make war not love?
'nfatti :rotfl:
Non so se ci fosse già ieri, però che il pulsate INFO a lato della pagina
-Link rimosso, se lo postavo mi dava errore 500-
Quindi devi scegliere una fazione sola anche se hai tutti i giochi. Tra 24 ore il prossimo regalo.
Io ho preso oggi hell yeah ecc...non ho capito se binary domain si può gia prendere :uhm:
Ad ogni modo ho tutti e tre i giochi in gara. .dovrei vincere a prescindere?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
boh... io 'sto punsante non ce l'ho.
btw, hell yeah è 'na figata assurda!!!
io sono rimasto "fregato" da ubizozz con the division: lo sto scaricando e mi frega tutta la banda, per aprire google mi impiega mezz'ora :ko:
che poi mi sa che, appena finita la pseudo-demo-da betatester (26 gb :smugpalm:) se voglio continuare a giocare dovrò pagarlo fior di quattrini :schiuma:
Californium free episodio 1 di 4, ma solo in francese ed in tedesco (download diretto pc/mac)
neanche Inglese :asd: Stanno esagerando con sta cosa delle lingue :asd:
Dite a quelli di californium che manco aggratisse me li prendo i giochi se devo giocarli in Francese o Tedesco. :asd: A ogni modo tnx per la segnalazione.
peccato perchè sembra un gioco molto carino