Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
In Tyranny sei malvagio.
Pillars è un prodotto dal budget più alto e più longevo.
L'engine e gli sviluppatori però sono gli stessi quindi dal punto di vista tecnico e di gameplay ci dovrebbe essere poca differenza.
Citazione:
darkmage
meglio pillars, tyranny è solo eng purtroppo ed è comunque inferiore
L'eng non è un problema, quindi confermate essere simili :pippotto:
La cosa dell'essere cattivo mi ispira :pippotto:
-
Lel ho scoperto ora che non sono riscattabili su steam ma su una roba chiamata twitch launcher, passo :(
-
Citazione:
G3lli
Lel ho scoperto ora che non sono riscattabili su steam ma su una roba chiamata twitch launcher, passo :(
Imho sbagli alla grande.
-
ammazza che abbondanza!!! :D
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Imho sbagli alla grande.
Sono riscattabili su steam?
-
Citazione:
G3lli
no
-
Citazione:
G3lli
No, ma sbagli a non prenderli per quel motivo.
Il client di Twitch è poco più di un downloader (ha anche la parte di streaming per chi usa effettivamente Twitch ma io personalmente la ignoro totalmente), non è invasivo per niente.
Sono tanti giochi gratis, di Steam fregacazzi, che inizi a regalare roba anche Gabe se vuole la mia fedeltà :asd:
-
Che voi sappiate, se io scarico e installo i giochi tramite twitch su un pc online e li sbatto brutalmente su un pc offline, funzionano su quest'ultimo?
-
Citazione:
Black-Dragon
Che voi sappiate, se io scarico e installo i giochi tramite twitch su un pc online e li sbatto brutalmente su un pc offline, funzionano su quest'ultimo?
https://www.reddit.com/r/Twitch/comm..._have_through/
-
Se è fattibile passar i save da steam,un giro su Pillars per giocare White March potrei farmelo
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
-
Dimenticavo,Last Blade = fuck yeah
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
P.s: dando un occhio ci son 3 giochi che avevo in wishlist nei prossimi che dan via ,ottimo :sisi:
-
Citazione:
magen1
Alla fine basta che provo a backuppare la cartella, poi lo disinstallo e vedo se parte
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pillars of Eternity Definitive Edition (comprende White March) gratis su Twitch Prime.
C'è scritto che daranno un nuovo gioco ogni giorno.
Letto anch'io ma per ora vedo due-tre giochi con durata di due-tre giorni
-
Per tyranny c'era un progetto di traduzione su bopitalia ma non so se sia andato avanti
-
Su steam, nella sezione di poe, un tizio stava banfando che è possibile installare il dlc su steam, dubito fortemente, ho chiesto spiegazioni…
Per ora ho attivato un account twitch prime giusto per the white march (su steam avevo solo pillars base, amen) e tyranny, poi dopo luglio si vedrà, però che abbondanza, ed è gratis.
-
Citazione:
Black-Dragon
Nella mia esperienza si, l'unica eccezione è DMC per ora.
-
Citazione:
PCMaster
Letto anch'io ma per ora vedo due-tre giochi con durata di due-tre giorni
E cosa c'è che non capisci?
-
Come faccio a collegare l'account twitch ad amazon prime? Non trovo l'opzione in collegamenti
Citazione:
Lars_Rosenberg
E cosa c'è che non capisci?
Nei post precedenti avevo capito un gioco al giorno, cioé per un solo giorno
edti: sono riuscito a collegare l'account. :D
-
Tanta robs Twitch con questi regali!
Noioso non avere i salvataggi in cloud su steam, ma a caval donato... :D
-
Citazione:
Tene
Tanta robs Twitch con questi regali!
Noioso non avere i salvataggi in cloud su steam, ma a caval donato... :D
Esistono servizi di terze parti che hanno il cloud, per esempio gamesave manager in combo con dropbox
-
Citazione:
Sbonk
Per tyranny c'era un progetto di traduzione su bopitalia ma non so se sia andato avanti
Confermo
-
Sono stati aggiunti i giochi del 3 luglio in serata su twitch
-
Citazione:
Black-Dragon
Sono stati aggiunti i giochi del 3 luglio in serata su twitch
Su twitch ci andavo anni fa a vedere qualche live di videogiocatori, ma questa cosa del regalare giochi proprio non la ho mai sentita, forse ci si deve registrare?
-
Citazione:
End222
Su twitch ci andavo anni fa a vedere qualche live di videogiocatori, ma questa cosa del regalare giochi proprio non la ho mai sentita, forse ci si deve registrare?
no, ci pensano loro a venirti a cercare a casa
-
Bah sta roba che una marea di videogiocatori non conoscano il modulo prime verso twitch risulta incredibile, ma vabbe
Ma origin e uplay non offrono nulla a sto giro?
-
ORIGIN = un gioco gratis al mese / offre la casa ogni tanto / gioco gratuito solo quando notiamo che la gente di sta dimenticando della nostra esistenza
uPlay solitamente regala in occasione di qualche evento particolare legato alla loro storia aziendale
-
Citazione:
magen1
ORIGIN = un gioco gratis al mese / offre la casa ogni tanto / gioco gratuito solo quando notiamo che la gente di sta dimenticando della nostra esistenza
uPlay solitamente regala in occasione di qualche evento particolare legato alla loro storia aziendale
Vedasi For Honor, The Crew
-
Citazione:
magen1
Offre la ditta è praticamente finito, non ricordo l'ultima volta che abbiano regalato qualcosa che non fosse un dlc o un riciclo di un precedente Offre la ditta.
UPlay regala senza cadenza fissa, ma almeno regala roba bella (ultimamente AC Black Flag, For Honor, World in Conflict ecc...). Tra i due vince a mani basse.
Twitch ha la differenza che devi essere abbonato, ma è ad un livello superiore. Poi ora stanno promuovendo molto il servizio, bisogna vedere quanto durerà. Approfittiamone finché possiamo :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Offre la ditta è praticamente finito, non ricordo l'ultima volta che abbiano regalato qualcosa che non fosse un dlc o un riciclo di un precedente Offre la ditta.
UPlay regala senza cadenza fissa, ma almeno regala roba bella (ultimamente AC Black Flag, For Honor, World in Conflict ecc...). Tra i due vince a mani basse.
Twitch ha la differenza che devi essere abbonato, ma è ad un livello superiore. Poi ora stanno promuovendo molto il servizio, bisogna vedere quanto durerà. Approfittiamone finché possiamo :sisi:
Infatti parlare di "gratis" su amazon prime non ha senso. Sì che c'è il mese di prova...
-
ma qualcuno ha capito come funziona il gioco dei Saldiani su steam? ok che dà le carte ogni volta che visiti un pianera (3 al giorno max) ma per vincere uno dei 4 giochi del pianeta?
-
culo, una quantità elevatissima di culo
i giochi vengono sorteggiati tra tutti coloro che sono stati sul relativo pianeta, potenzialmente milioni di persone
teoricamente più tempo stai in un pianeta* e più possibilità hai di beccare uno dei giochi in palio in quel pianeta, diciamo che le possibilità passano dallo 0,unavoltaognimortedipapa allo 0,duevolteognimortedipapa
* ti basta portarci il salien e poi non fare più niente, non devi scegliere una tile e giocare
-
Citazione:
Kea Black
culo, una quantità elevatissima di culo
i giochi vengono sorteggiati tra tutti coloro che sono stati sul relativo pianeta, potenzialmente milioni di persone
teoricamente più tempo stai in un pianeta* e più possibilità hai di beccare uno dei giochi in palio in quel pianeta, diciamo che le possibilità passano dallo 0,unavoltaognimortedipapa allo 0,duevolteognimortedipapa
* ti basta portarci il salien e poi non fare più niente, non devi scegliere una tile e giocare
Basta rimanere nella schermata di scelta della zona (dove c'è il tempo di permanenza che scorre per capisci) ?
-
a già, c'erano i saldi estivi col giochino :bua: m'ero dimenticato.
c'è qualche mongolino d'oro da sbloccare? o solo il giochino a premi ?
-
Citazione:
KroZ
Basta rimanere nella schermata di scelta della zona (dove c'è il tempo di permanenza che scorre per capisci) ?
si, scegli il pianeta e puoi puoi anche chiudere il browser
- - - Aggiornato - - -
comunque ormai è un tantinello tardi, mi risulta siano rimasti solo due pianeti e non credo che dureranno molto
-
Citazione:
Kea Black
si, scegli il pianeta e puoi puoi anche chiudere il browser
- - - Aggiornato - - -
comunque ormai è un tantinello tardi, mi risulta siano rimasti solo due pianeti e non credo che dureranno molto
no no avevo iniziato dal primo giorno ma ho vinto una fava.
-
-
Citazione:
anton47
no, ci pensano loro a venirti a cercare a casa
servizio di alto livello :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
bellisimo
servizio di alto livello :sisi:
:rotfl:
Bè con Prime ormai fanno anche quello :asd:
-
A quanto dichiara lo stesso comunicato di chiusura del giochino, "solo" 20000 giochi sono stati vinti, il che riduce le copie per ognuno dei titoli messi in palio a qualche centinaio. Credo si abbiano probabilità più alte con un titolo AAA su Steamgifts.
Ho avuto la "fortuna" poco fa di incappare nel letterale boss finale (finora i boss li avevo visti solo nelle carte), quello dell'ultimo pianeta rimasto.
-
Citazione:
Kyubey
A quanto dichiara lo stesso comunicato di chiusura del giochino, "solo" 20000 giochi sono stati vinti, il che riduce le copie per ognuno dei titoli messi in palio a qualche centinaio. Credo si abbiano probabilità più alte con un titolo AAA su Steamgifts.
Ho avuto la "fortuna" poco fa di incappare nel letterale boss finale (finora i boss li avevo visti solo nelle carte), quello dell'ultimo pianeta rimasto.
Ora mi sa che non si può più giocare perchè dice che la guerra è stata vinta. Però l'ultimo pianeta in teoria appare ancora come sotto assedio, solo che non mi fa entrare