Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
consiglio di farlo da client, basta un click
si infatti :bua:
ho provato da browser e stavo per impazzire, da client un click e tanti saluti :bua:
@lars è cmq riscattabile fino al 24/04
-
Confermo. Da client basta un click dalla home page.
-
Citazione:
michele131cl
mica qualcuno che non ha fatto AC2 adesso darà fuoco a santa maria del fiore? :tremo:
-
Speriamo che diano fuoco al Partenone che ho Odyssey in wishlist :asd:
-
Citazione:
anton47
mica qualcuno che non ha fatto AC2 adesso darà fuoco a santa maria del fiore? :tremo:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Che brutti pensieri:chebotta:
-
Citazione:
michele131cl
azz ottimo, grazie mille!
qualcuno che l'ha giocato sa dirmi anche com'è? il 2 e black flag mi son piaciuti parecchio
-
Citazione:
michele131cl
Che brutti pensieri:chebotta:
brutta gente, qui :asd:
-
Citazione:
xbrrzt
azz ottimo, grazie mille!
qualcuno che l'ha giocato sa dirmi anche com'è? il 2 e black flag mi son piaciuti parecchio
è il più noioso della saga, ma se ti piace giocare agli assassin's creed ti piacerà anche questo
-
Citazione:
darkmage
è il più noioso della saga, ma se ti piace giocare agli assassin's creed ti piacerà anche questo
mmm non saprei, il 3 lo mollai per noia :uhm:
di solito dipende dall'ambientazione, vediamo un po' come butta con 'sta rivoluzione francese :asd:
-
Citazione:
xbrrzt
mmm non saprei, il 3 lo mollai per noia :uhm:
di solito dipende dall'ambientazione, vediamo un po' come butta con 'sta rivoluzione francese :asd:
Unity è meglio del 3, non bello quanto il 4 ma cmq valido.
Se hai giocato il 3 fatti il 4 e poi rogue, quindi unity.
-
sisi black flag l'ho giocato e mi è piaciuto un bel po' (il 4 è black flag, no? :look:)
rogue effettivamente mi manca :uhm:
-
Rogue sarebbe un more of the same di black flag ma è cmq carino.
Unity non ha le navi e un bel pò di bug ma è godibile.
A me ha divertito, soprattutto le indagini sugli omicidi.
-
sto scaricando AC Unity, 40Gb :bua:
spero risulti più giocabile di Sindicate con un solo Gb di memoria video :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
non c'è molto da bruciare al partenone :look:
-
Era una battuta eh :asd:
Comunque di Unity sapevo che c'è stata una mega-shitstorm all'uscita perché era buggato e per altri motivi che non ricordo, ma poi dovrebbero averlo sistemato e credo sia un buon gioco.
Essendo ambientato a Parigi, la casa di Ubisoft, credo abbiano fatto un buon lavoro sull'ambientazione.
-
Citazione:
xbrrzt
sisi black flag l'ho giocato e mi è piaciuto un bel po' (il 4 è black flag, no? :look:)
rogue effettivamente mi manca :uhm:
Il 4 è black flag sì, il 5 è unity
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque di Unity sapevo che c'è stata una mega-shitstorm all'uscita perché era buggato e per altri motivi che non ricordo, ma poi dovrebbero averlo sistemato e credo sia un buon gioco.
Essendo ambientato a Parigi, la casa di Ubisoft, credo abbiano fatto un buon lavoro sull'ambientazione.
anche la mia ^^
Prima stavo guardando un video dle Pregianza che fra le varie cose parlava di quanto fosse accurata la riproduzione di Notre Dame in Unity.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
tipo... :asd:
http://i65.tinypic.com/2h6xfr6.jpg
http://i65.tinypic.com/347d6ja.jpg
http://i64.tinypic.com/2hrpxs4.jpg
-
Per la cronaca oltre al gioco gratis hanno donato anche 500k per la ricostruzione.
C'è gente che su Steam ha commentato la cosa come "di cattivo gusto". No comment.
-
-
Un altro AssCreed gratis che non giocherò mai :asd3:
L'unico che ho iniziato (e finito) è stato il 2,preso quando si erano incasinati con i coupon sconto su Uplay e costava 0 euro :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' ancora molto buggato e pure pesante.
Però dopo le prime bestemmie mi ha preso abbastanza da farmi scordare i bug (pessimo quello della gente che scappa a cazzo in giro).
-
Citazione:
Fenris
Un altro AssCreed gratis che non giocherò mai :asd3:
L'unico che ho iniziato (e finito) è stato il 2,preso quando si erano incasinati con i coupon sconto su Uplay e costava 0 euro :asd:
Idem :snob: il bello è che si poteva utilizzare un coupon per account, ma l'account dello store è diverso da quello di Uplay, quindi mi feci altri due - tre profili per pigliare "aggratis!!" gli altri giochi :rotfl: Shoot many robots! (pure registrabile su steam :asd: ) ed uno shooter orizzontale che pigliai speranzoso, ma era fatto... male. Molto male. Mezz'ora e già non ne potevo più
-
Citazione:
von right
E' ancora molto buggato e pure pesante.
L'ho finito qualche settimana fa e non ricordo un singolo bug, sul pesante con un pc mid level di 4 anni fa gira a 60 fps
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Unity è meglio del 3, non bello quanto il 4 ma cmq valido.
Se hai giocato il 3 fatti il 4 e poi rogue, quindi unity.
Dissento, Unity a livello di storia é forse il peggior AC di sempre e le missioni coop fanno cagarone, però la ricostruzione di Parigi é semplicemente incredibile ed é degno di essere giocato solo per quello.
-
Citazione:
Maybeshewill
L'ho finito qualche settimana fa e non ricordo un singolo bug, sul pesante con un pc mid level di 4 anni fa gira a 60 fps
- - - Aggiornato - - -
Dissento, Unity a livello di storia é forse il peggior AC di sempre e le missioni coop fanno cagarone, però la ricostruzione di Parigi é semplicemente incredibile ed é degno di essere giocato solo per quello.
Parli della radeon hd 7750?
-
no gtx 970, ma é un gioco dove é importate la cpu
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Mi pare di aver capito che è divento F2P con oggetti estetici venduti a parte.
-
Citazione:
Black-Dragon
Parli della radeon hd 7750?
Citazione:
Maybeshewill
no gtx 970, ma é un gioco dove é importate la cpu
'satto, gli abbiamo fatto fare l'upgrade della config :snob: Core i5 serie 3000 (se ben ricordo) e GTX 970
-
Transistor gratis su Epic Store fino al 2 maggio.
Dal 2 maggio al 16 maggio regalano World of Goo.
-
Citazione:
nobody47
Transistor gratis su Epic Store fino al 2 maggio.
Dal 2 maggio al 16 maggio regalano World of Goo.
ottimo, altri due giochi aggratis che al 99,9% non installerò mai :asd:
-
world of goo è fighissimo, transistor non so cosa sia :look:
-
....... Non sapere cos'è transistor è un pelo grave :asd:
-
boh visto il trailer adesso, mai sentito
merita? il genere e l'ambientazione mi aggrada :uhm:
-
Citazione:
xbrrzt
boh visto il trailer adesso, mai sentito
merita? il genere e l'ambientazione mi aggrada :uhm:
é di quelli che han fatto Bastion, carino, un po' more of the same del succitato titolo
-
sembra buono. si prova :sisi:
-
Bhe Transistor gran gioco, simile a Bastion come gameplay con l'aggiunta della modalità "tattica" per così dire. Come con Bastion ottima storia e narrata stupendamente. Gran OST
World of Goo.....bha. Non ho molta simpatia per quello studio per il semplice fatto che non vogliono mettere opzioni standard come volume musica,sfx o risoluzione.
-
-
Ma c'è ancora chi non ha World of Goo? È un gioco che molto carino, ma ormai è piuttosto vecchio ed è finito in millemila bundle.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma c'è ancora chi non ha World of Goo? È un gioco che molto carino, ma ormai è piuttosto vecchio ed è finito in millemila bundle.
:sisi: io lo comprai a 1€ anni fa, avevo ancora il vecchio portatile (Centrino 1.9Ghz & Radeon X300) quindi... almeno sei - sette anni fa :asd: poi preso anche la versione mobile, diventò perfetto per fare una partita da cinque minuti alla volta :snob:
-
stava nel primo o nel secondo humble bundle, un'epoca in cui ancora ancora non esistevano gli indie bundle, stiamo parlado di quasi 10 anni fa a momenti
comunque se qualcuno non lo ha, perché magari si è affacciato al gaming su pc da poco ben venga che abbia una nuova possibilità di averlo, anche se su egs ...