Re: [MULTI] Giochi Gratis
@Starcraft
http://www.pcgamer.com/blizzard-reve...ffer_pcgamerfb
......cosa cambia???? Vedo solo i "ritratti" diversi. Le cutscene avrebbero bisogna di una bella rinfrescata, il gioco secondo me andava bene anche prima (alte risoluzioni sono benvenute) e infatti continuo a non vedere differenze.
È un "gioco nuovo" o la vecchia copia subisce un update? Io l'avevo comprato qualche anno fa fisico (SC+BW) mi pare a 10€ e attivato su Battlenet. I giochi Blizzard come i COD conviene comprarli fisici da qualche parte che vengono svenduti per liberare gli scaffali visto che in digitale non vengono mai scontati decentemente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
@Starcraft
http://www.pcgamer.com/blizzard-reve...ffer_pcgamerfb
......cosa cambia???? Vedo solo i "ritratti" diversi. Le cutscene avrebbero bisogna di una bella rinfrescata, il gioco secondo me andava bene anche prima (alte risoluzioni sono benvenute) e infatti continuo a non vedere differenze.
È un "gioco nuovo" o la vecchia copia subisce un update? Io l'avevo comprato qualche anno fa fisico (SC+BW) mi pare a 10€ e attivato su Battlenet. I giochi Blizzard come i COD conviene comprarli fisici da qualche parte che vengono svenduti per liberare gli scaffali visto che in digitale non vengono mai scontati decentemente.
Nel video di presentazione si vede la differenza, non che sia chissà che cosa, in pratica sembra che portano tutto in alta risoluzione senza modificare i modelli.
https://www.youtube.com/watch?v=5ypU9j4w3_w
E se ho capito bene la versione originale diverrà gratuita per tutti.
Quindi deduco che bisognerà ricomprarlo se uno vuole la versione aggiornata.
Citazione:
weaponX
E se ho capito bene la versione originale diverrà gratuita per tutti.
Quindi deduco che bisognerà ricomprarlo se uno vuole la versione aggiornata.
Alla fine solo per giocare online, quello vecchio funziona senza problemi, anche se non lo trovo su battle.net.......ok che lo uso poco ma non trovo la mia "libreria".
Quindi chi lo aveva già ottiene la copia regalata a cani e porci, sempre coerenza :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Quindi chi lo aveva già ottiene la copia regalata a cani e porci, sempre coerenza :sisi:
Un gioco di 19 anni fa e ti lamenti se lo regalano? :facepalm:
Citazione:
Kayato
Alla fine solo per giocare online, quello vecchio funziona senza problemi, anche se non lo trovo su battle.net.......ok che lo uso poco ma non trovo la mia "libreria".
Perché Starcraft vecchio non si può e non si poteva scaricare dal client, ma dovevi andare da web nel tuo account e scaricare da li l'installer, stessa cosa con tutti i vecchi giochi Blizzard (Diablo 2 ed exp e Warcraft 3 ed exp).
Comunque ancora non lo regalano, come detto prima lo devono aggiornare con l'ultima patch e poi non si sa se lo rilasciano gratis subito o all'uscita della remaster.
non ho capito: ci ha una versione su disco di duemila anni fa, si becca anche una versione digitale?
io, nel caso, ne ho due sia del base che dell'espansione :D
Citazione:
bellisimo
non ho capito: ci ha una versione su disco di duemila anni fa, si becca anche una versione digitale?
Io anni fa inserii il seriale della versione scatolata (da rivista) e mi aggiunge starcraft "anthology" sull'account battle.net.
Citazione:
bellisimo
Questa cosa esiste da un botto di anni, se avevi la versione scatolata la registravi nel sito e ti beccavi la versione digitale, ma ora visto che lo devono regalare tanto vale che aspetti e prendi quella, tanto sono identiche.
Citazione:
nobody47
Questa cosa esiste da un botto di anni, se avevi la versione scatolata la registravi nel sito e ti beccavi la versione digitale, ma ora visto che lo devono regalare tanto vale che aspetti e prendi quella, tanto sono identiche.
ah, ok.
non ne sapevo nulla.
Chivalry:MW gratis per 24 ore su steam già visto?
Anche fosse,son di corsa e non ho tempo di controllare :asd3:
https://indiegamestand.com/free-game...business-tour/
Aggiungetelo all'account e nel wallet sarà possibile sbloccare il seriale steam.
Qualcuno sa se Chivalry è ancora popolato o lo stanno regalando perché è un gioco morto? Cosi se è morto evito di scaricarlo, perché una prova la farei se ce gente.
Citazione:
Fenris
Chivalry:MW gratis per 24 ore su steam già visto?
grazie , messo in libreria solo per la roba promo di KF2 :asd:
Citazione:
nobody47
Qualcuno sa se Chivalry è ancora popolato o lo stanno regalando perché è un gioco morto? Cosi se è morto evito di scaricarlo, perché una prova la farei se ce gente.
Beh, ora risultano 17k in gioco, ma saranno tutti farmoni :asd:
Secondo steamcharts ultimamente la media era intorno ai 1000 giocatori online
http://steamcharts.com/app/219640
Citazione:
Säure
grazie , messo in libreria solo per la roba promo di KF2 :asd:
wut?
Citazione: