Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
-
Mooolto bello :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Curiosità......chi ha già ricevuto il mese aveva acquistato su Origin?
avevo fatto un mese di premium per giocare a Madden :asd:
-
Citazione:
Kayato
Curiosità......chi ha già ricevuto il mese aveva acquistato su Origin?
Io avevo comprato parecchia roba nel corso degli anni, ho messo l'autenticatore almeno un anno fa, ma ancora non ho ricevuto nulla.
-
Citazione:
Redrum
Io avevo comprato parecchia roba nel corso degli anni, ho messo l'autenticatore almeno un anno fa, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Esattamente come me
-
Io ho contattato (l'inesistente) supporto di orign, dicono solo di aspettare
-
Citazione:
GauL2077
Io ho contattato (l'inesistente) supporto di orign, dicono solo di aspettare
Magari ti arriva il 30 novembre :asd:
Comunque anche qua ancora niente e sinceramente neanche mi sbatto a contattarli ho tanti giochi da giocare su altre piattofarme (Epic inclusa) :sisi:
-
Citazione:
nobody47
Comunque anche qua ancora niente e sinceramente neanche mi sbatto a contattarli ho tanti giochi da giocare su altre piattofarme (Epic inclusa) :sisi:
Idem con sticaxxi
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nobody47
parte da quando l'attivano comunque e dura un mese
-
Avete guardato nelle varie Tab della vostra mail? Perché a me Google l'ha messa in aggiornamenti
-
Dato che avete comunque un mese dall'attivazione non mi preoccuperei se tarda un po'.
Piuttosto controllate lo spam. Comunque dato che l'attivazione è automatica potete anche controllare direttamente su Origin se avete accesso al vault.
Io ieri sera ho messo in download:
- The Solus Project
- Frostpunk
- Ghost of a Tale
- Apotheon
- They Are Billions
Il mio obiettivo è provare i giochi che mi interessano per vedere se valga la pena comprarli, visti i miei ritmi e backlog non ci provo neanche a finire roba :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Avete guardato nelle varie Tab della vostra mail? Perché a me Google l'ha messa in aggiornamenti
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dato che avete comunque un mese dall'attivazione non mi preoccuperei se tarda un po'.
Piuttosto controllate lo spam. Comunque dato che l'attivazione è automatica potete anche controllare direttamente su Origin se avete accesso al vault.
Controllato "tutta" la mail e controllato "tutto" il client, nessuna traccia di Origin Access attivo :asd:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque dato che l'attivazione è automatica potete anche controllare direttamente su Origin se avete accesso al vault.
di preciso...dove?
-
Citazione:
NOXx
di preciso...dove?
O dal client (il alto a sinistra) Origin > Account EA e fatturazione... > (nella pagina del browser che si apre) > Origin Access e vedi lo stato o stessa procedura ma dal sito.
Altrimenti più semplice metti un gioco nella wishlist e se lo vedi con uno sconto del 10% allora l'abbonamente è attivo perché offre un 10% di sconto su tutto il catalogo Origin.
-
Citazione:
nobody47
Account EA e fatturazione... > (nella pagina del browser che si apre) > Origin Access e vedi lo stato o stessa procedura ma dal sito.
non ho nessun tab "origin access"...comunque mi sa che non mi è stato ancora attivato, sarà anche che avevo tolto le pubblicità via mail...
-
Dovresti avere Origin Access sotto a "La Mia Home".
Puoi anche prendere un gioco qualsiasi del vault e provare ad aggiungerlo alla libreria. Se non hai l'opzione vuol dire che non hai l'access.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dovresti avere Origin Access sotto a "La Mia Home".
Puoi anche prendere un gioco qualsiasi del vault e provare ad aggiungerlo alla libreria. Se non hai l'opzione vuol dire che non hai l'access.
Quel menù compare anche se non sei abbonato.
Più che altro mi sono ricordato del metodo più semplice per verificare :asd:, dal client in basso dove ci sta il vostro avatar di fianco ci deve essere il logo del tipo di abbonamento che avete attivo "Basic" o "Premier", almeno quando ho fatto un mese di basic era presente.
No logo, No Origin Access :sisi:
-
Vero, infatti ce l'ho anche io.
-
-
-
-
Citazione:
GauL2077
News da origin? Qua zero
Anche qui zero notizie.
Ormai non ci credo più, ma ho talmente tanti arretrati da giocare che quasi mi fanno un favore.
Mi infastidisce soltanto il fatto che non riesco quasi mai ad approfittare delle promozioni pur rispettando i requisiti.
-
più che altro l'hanno sponsorizzata prima e ora stanno facendo gli gnorri al riguardo, non una bella figura per EA :bua:
io ho la doppia autenticazione da eoni e giochi comprati nella piattaforma da tanto (i 'vecchi' BF3-4-1). non che mi importi di provare il pass (tanto con la linea che ho è come non avercelo :bua: ) ma giusto per la cronaca ovviamente sono stato bellamente ignorato dalla promozione :asd:
-
Io ne sto approfittando per provare Anthem e Battlefront 2 che altrimenti non avrei mai cagato neanche di striscio, quindi tutto sommato sono grato a mamma EA :sisi: cmq non credo proprio che prolungheró l'abbonamento, troppo backlog :bua:
-
manco a farlo apposta, stamattina mi è arrivata la newsletter di EA per abbonarsi al pass :asd:
-
Neanche ci pensavo più.
Comunque mi sa che è meglio rinunciare o in alternativa fare a botte con il supporto (io neanche ci provo ci perdono loro un cliente).
Alla fine mi sa che si sono fatti due conti e per evitare di dare il mese gratis praticamente a tutti lo hanno dato solo ad una parte.
-
Citazione:
nicolas senada
manco a farlo apposta, stamattina mi è arrivata la newsletter di EA per abbonarsi al pass :asd:
a presa per il culo, proprio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nobody47
Neanche ci pensavo più.
Comunque mi sa che è meglio rinunciare o in alternativa fare a botte con il supporto (io neanche ci provo ci perdono loro un cliente).
Alla fine mi sa che si sono fatti due conti e per evitare di dare il mese gratis praticamente a tutti lo hanno dato solo ad una parte.
oppure, come avviene per i gestori telefonici, solo alle "nuove leve", i vecchi clienti si fottano col sabbione :sisi:
-
Certo che se già prima avevo dubbi a comprare da origin così certo mi passa la voglia del tutto
-
Io alla fine manco lo sto usando :bua:
Lo volevo per provare BfVagina ma mi hanno fatto scaricare il pack completo durante il free we, poi però il pass ha solo il base e non puoi disinstallare le parti "in più" :facepalm:
Secondo loro dovrei disinstallare tutto e reinstallare solo il base :rotfl:
Visto che tanto il gioco fa cagare ho disinstallato e stop :snob:
Altra roba non c'è molto che mi interessi, sto giocando a Project Highrise, carino ma nulla di che, poi c'è tanta roba vecchia che ok ma non ci muoio dietro :boh2:
Nel complesso il pass basic mi pare parecchio una barbonata, già meglio il premium ma sempre troppo poco.
-
Citazione:
nicolas senada
più che altro l'hanno sponsorizzata prima e ora stanno facendo gli gnorri al riguardo, non una bella figura per EA :bua:....
:mah: stano, mai successo....
-
Che c'è con Twitch Prime nao? Vale la pena?
-
Su Epic c'è The messenger, mentre dal 21 sarà gratis Bad North: Jotunn Edition
-
sembra caruccio... qualcuno l'ha provato?
-
Citazione:
bellisimo
sembra caruccio... qualcuno l'ha provato?
Quale dei due?
Di The messenger ho scoperto l'esistenza adesso, Bad North l'ho provato sul Game Pass e non è male, anche se mi sembra piuttosto ripetitivo. L'ho lasciato perdere per The outer worlds, ma gli darò un'altra chance
-
Ma Battle Breakers è un f2p o cosa?
-
Pure io Bad North installato su Game Pass, ma devo ancora provarlo. Tra Outer Worlds, Origin Access e il lavoro, non ho avuto tempo. Non mi ispira troppo però a vederlo.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Quale dei due?
Di The messenger ho scoperto l'esistenza adesso, Bad North l'ho provato sul Game Pass e non è male, anche se mi sembra piuttosto ripetitivo. L'ho lasciato perdere per The outer worlds, ma gli darò un'altra chance
this :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
this :sisi:
é un gioco mobile, ho detto tutto :asd:
-
mai provato bad north ma ha preso ottime recensioni ovunque :look: è uscito nel 2018 per pc ed è stato convertito per mobile l'anno dopo
non so se è già stato segnalato, comunque di the messanger è disponibile gratuitamente anche il dlc picnic panic, ma va preso a parte