Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
ok quindi anche domani niente che mi interessi :bua:
-
-
Peccato, altro gioco che ho già ed ho pure finito.
Anche questo è veramente molto bello, ma non me ne faccio di niente :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
mah... io vorrei un calcio arcade come i bei vecchi tempi, serio: ogni arcade che esce ha i giocatori stile cartoon...
un bel gioco divertente, veloce, senza mille mila tasti, con un editor per modificare i nomi farlocchi
fifa e pes sono ben fatti (nei limiti ovvio), ma come simulazione fanno pena e nella loro voglia di esserlo, mi annoiano a morte...
e non mi spiego il perchè: se guardo una partita di Nba2k20 è simile alla realtà, nel punteggio e nello svolgimento, il calcio non ci riesce
Ci vorrebbe un Sensible World of Soccer in chiave moderna.
Quante ore giocate a SWOS :schiuma:
-
Citazione:
Netherlander
e per me sono due di seguito che non ho! :D
Citazione:
Zoro83
Ci vorrebbe un Sensible World of Soccer in chiave moderna.
Quante ore giocate a SWOS :schiuma:
Mammmamia che giocone, che fomento!!!
pu'io ci ho speso la giovinezza... e, di tanto in tanto, ci spendo ancora qualche oretta, ma il me di allora asfalterebbe il me di oggi... :bua:
-
Kick off 2 forever :rullezza:
KO2 e Player manager erano i miei preferiti.
L'unico difetto di PM è che aveva il motore di KO1 per le partite, avesse avuto quello del 2 sarebbe stato la prefezione.
Dino dini ha fatto pure un nuovo kick off su steam, ma ne parlano male, peccato.
-
Che palle celeste l'hanno dato da poco. Scarsissimi.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Che palle celeste l'hanno dato da poco. Scarsissimi.
'ndo l'hanno dato? non ce l'ho...:uhm:
-
-
Citazione:
Tene
Proprio su Epic :sisi:
assì? tristezza...
-
Citazione:
Firephoenix
Kick off 2 forever :rullezza:
KO2 e Player manager erano i miei preferiti.
L'unico difetto di PM è che aveva il motore di KO1 per le partite, avesse avuto quello del 2 sarebbe stato la prefezione.
Dino dini ha fatto pure un nuovo kick off su steam, ma ne parlano male, peccato.
io ero per Goal!, sempre del buon Dinone
avevo sperato in Jon Hare e il suo Sociable Soccer, ma s'è venduto ai cinesi...tra l'altro incontrato, salutato, onorato, genuflesso in quel di colonia nel 2017 :prostro: per farci provare il suo gioco scacciò malamente uno dalla postazione, poi ci chiese cosa ne pensavamo... ero così beato che manco una foto insieme, mi sono fatto fare :bua:
-
comunque per Little Inferno le combo sono molto più difficili da capire in italiano.
-
Confermato Celeste.
Domani:
https://cdn1.epicgames.com/epic/offe...c7fe7718b0.jpg
Non mi viene in mente niente.
-
-
Citazione:
Harlan Draka
comunque per Little Inferno le combo sono molto più difficili da capire in italiano.
perché non era in italiano? :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Crusader kings II
speriamo di no, ce l'hanno un po' tutti, credo, a meno che non sia zeppo di dlc, e non lo sarà
-
No, ma che delusione andare lì e vedere la scritta "in possesso" (echicazzo si ricordava di averlo già preso), sono cose che non si fanno, è tipo dire ai bambini che quel ciccione di Babbo Natale non esiste...
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
No, ma che delusione andare lì e vedere la scriita "in possesso" (echicazzo si ricordava di averlo già preso), sono cose che non si fanno, è tipo dire ai bambini che quel ciccione di Babbo Natale non esiste...
:asd: hai ragione....:bua:
-
ma se uno ha il gioco su epic, una volta che uscirà su steam, sarà possibile attivarlo anche lì..? :uhm:
-
https://epicdata.info/offer/19c0e2ad...f20819aeb6d669
Non so quanto sia attendibile, ma a quanto pare lo sviluppatore è Landfall Games, quindi sarà per forza Totally Accurate Battle Simulator.
-
Citazione:
benvelor
ma se uno ha il gioco su epic, una volta che uscirà su steam, sarà possibile attivarlo anche lì..? :uhm:
È una domanda seria o stai trollando?
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
No, ma che delusione andare lì e vedere la scritta "in possesso" (echicazzo si ricordava di averlo già preso), sono cose che non si fanno, è tipo dire ai bambini che quel ciccione di Babbo Natale non esiste...
vero :asd:
-
Citazione:
bellisimo
perché non era in italiano? :uhm:
lo sono, ma le ho trovate in inglese con google.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
È una domanda seria o stai trollando?
è seria: il codice è legato al prodotto o allo store?
-
Citazione:
benvelor
è seria: il codice è legato al prodotto o allo store?
Se prendi un gioco su Epic rimane li, se poi quel gioco esce su Steam lo devi ricomprare li. Niente key o passaggi, gli store sono concorrenti e soprattutto Epic con le sue politiche non intende fare una cosa del genere che va a vantaggio di Steam.
-
ok, capito
pensavo (o speravo) che una volta comprato il gioco, il suo codice potesse essere attivato in altri store
in sostanza il codice non è del gioco, ma dello store ad esso associato
grazie
-
Citazione:
benvelor
ok, capito
pensavo (o speravo) che una volta comprato il gioco, il suo codice potesse essere attivato in altri store
in sostanza il codice non è del gioco, ma dello store ad esso associato
grazie
Più che altro non ti danno nessun codice.
-
non è visibile nelle proprietà del gioco...?
è che compro quasi sempre le key dagli store, lì il codice ce l'hai per forza: è per questo che chiedevo... boh, ci proverò quando usciranno i giochi anche su steam, giusto per curiosità
-
Confermato TABS per oggi.
Domani FTL.
-
Qualche altro acronimo, ve ne prego.
-
-
Finora Epic Games sta regalando quasi tutti giochi che non comprerei mai, quindi bene così perché posso esplorare nuovi orizzonti senza spendere :sisi:
-
Citazione:
benvelor
non è visibile nelle proprietà del gioco...?
è che compro quasi sempre le key dagli store, lì il codice ce l'hai per forza: è per questo che chiedevo... boh, ci proverò quando usciranno i giochi anche su steam, giusto per curiosità
No su Epic non ci sta nessuna key, persino i titoli Uplay li attivi automaticamente collegando gli account. Le key per Epic nei rivenditori le vendono proprio come le key Steam. Quello che non si puo fare è quello che chiedevi se si puo passare un gioco da Epic a Steam e non si puo fare.
-
ok, thanks! ;)
per giocare a Control mi sono dovuto tappare il naso e prenderlo su epic... :boh2:
che a dirla tutta, come funzionamento, non dà nessun tipo di problema: brutto che non ci siano achievement, carte da rivendere, forum, opinioni, recensioni e che sia parecchio spartano... pare incompiuto
pare... :bua:
però almeno le ore di utilizzo si sono
-
Tabs mi interesserebbe provare ma cor cazzo che installo quel malware.
Bella l'ultima che gioca con i flag di windows 10...devono morire male.
-
TABS è uscito tipo la settimana scorsa, ma è anche in Game Pass quindi semmai lo provo da lì :asd:
FTL altro capolavoro che hanno tutti però.
-
Beh no, a me FTL manca...
-
-
Gran gioco, rogue lite nello spazio, gestisci una nave
From mobile
-
Citazione: