Minchia si sono sprecati con le trial da 5 ore...
Visualizzazione Stampabile
Tanto per non capire che queste cose sono merdate ho letto che anche Bioware ha regalato codici per Anthem che sono finiti in un nanosecondo. Regalarlo su Origin no? Regalare giochi sulle piattaforme invece di dare codici ai bot no?
grazie, tutti giochini ma fanno numero XD
The Deed è carino, non mi ricordo se l'avevo preso in un bundle o addirittura comprato, ma mi era piaciuto abbastanza. Poi dura pochissimo.
Gli altri mi sembrano immondizia.
Semi OT regalano Monument Valley 2 per android :sisi:
Regalano anche Lara Croft Go :sisi:
provato Monument Valley, wow.
ora prendo anche Lara Crotg Go (where?)
:pippotto:
Su Epic Drawful 2
https://www.epicgames.com/store/it/p...c_gameId=daisy
madonna che bello monument valley 2 :pippotto:
Recuperate anche Monument Valley 1, è ancora più bello del 2.
si però mo basta, ne state facendo un capolavoro tripla A
è un caz di puzzle game come tanti dello stesso genere, di bello ha l'atmosfera, le animazioni e le musiche. STOP :asd:
Se riesci a suggerirne uno dello stesso livello ti ringrazio.
non ho detto che ce ne sono altri simili di pari livello qualitativo, dico che è un puzzle game come tantissimi altri sello stesso genere basato sulle scale di Penrose.
di questo genere, in questo campo e tipologia è il migliore, punto, non discuto.
è che vedo laggente bagnarsi nelle mutande, non solo qui, e non ne capisco il motivo.
altri giochi dalla stessa atmosfera e qualità ne ho visti parecchi, ma sinceramente non ricordo i loro nomi, se ricordo Monument Valley è proprio perchè sta sempre sulla bocca di tutti :sisi:
Magen sei imbarazzante.
Ricordi solo monument valley perchè ne parlano tutti perchè è un gioco fatto benissimo di per sè ed in più non ne esistono altri neanche lontanamente paragonabili.
Creare livelli che giochino sulla prospettiva non è facile, per questo sono giochi rari, monument valley di contro è fatto in modo impeccabile.
prima riga: non ho detto che ci sono giochi di pari qualità
4 righe dopo: ci sono parecchi giochi di pari qualità
:asd:
Si può giocare al 2 senza il primo?
non c'è alcuna narrativa dietro al gioco, sono puzzle a livelli.
giusto un minimo di informazioni reperibili lungo i livelli, ma la chiave di lettura è lasciata a libera interpretazione e non è necessaria a legare i titoli.
Ho adorato entrambi i due monument Valley, ma chiamarli puzzle boh, sì la categoria è quella, ma la sfida è pari a 0
ma si, son giochi belli da giocare a mo' di esperienza
ieri notte mi son messo a letto e l'ho giocato una mezz'oretta con le cuffie, fa veramente tanta atmosfera onirica (e il comparto audio è ottimo)
poi c'è quella sottile linea di trama simbolica sotto che mi piace
logico non è chissà quale capolavoro, ma sarà anche che non gioco mai da mobile e non mi aspettavo così tanta cura artistica
non ho detto che fa cagare, trovo solo esagerato l'hype che c'è dietro.
ma a quanto pare non sono abbastanza "sensibile" da percepirlo come fate voi :fag:
PS: tra parentesi l'ho segnalato anche io insieme ad altre App, non l'ho snobbato, ma non l'ho nemmeno esaltato.
ora basta stronzeggiare e torniamo in topic.
Raga cerchiamo di tornare it, primo neanche è un gioco per pc e va bene la segnalazione ma la cosa fondamentale è un gioco gratis prendetelo e stop. Ci state facendo due pagine di thread su sta cosa :asd:
Torniamo in carreggiata:smugranking:
Su epic Paladins e un suo dlc
https://www.epicgames.com/store/it/p...validated=true
Epic regala talmente tanti giochi che ormai riscattarli sta diventando un lavoro :asd:
Ma Paladins è free to play :asd:
il "dlc" no :asd:
Ma non è un dlc, sono robetta tipo quelle che dà Twitch Prime per i giochi online :asd:
Se regalano la horse armor di Oblivion, avvisatemi.
King's Bounty The Legend
gratis su FX Store: https://giochi.fxinteractive.com/fx/...nty_The_Legend
non sono ancora riuscito a registrarmi sul sito FX, non arriva alcuna email
dall'ultimo gioco postato l'altra volta