[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 36

Pagina 36 di 1053 PrimaPrima ... 26343536373846861365361036 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 21055

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #701
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ormai c'è anche chi chiede consigli sull'acquisto dei giochi gratis Siamo messi benissimo raga
    effettivamente...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #702
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a furia di giochi gratis tempo per giocarli non se ne trova e così si evita di aggiungere in lista un gioco brutto che non si giocherà mai
    È proprio questo il fatto. Non prendo qualcosa che mi faccia solo numero... Voglio mantenere una certa dignità...

  3. #703
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    caspita, parlare di dignità mi sembra leggermente eccessivo... al limite uno ci si fa pure qualche carta e, in libreria, 'sti giochi li nasconde...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #704
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    No no secondo me ci ha azzeccato. è la dignità che viene a mancare quando hai la sensazione di essere diventato un arraffone di prima categoria di giochi gratis, anche se brutti Arrivati a un certo punto ti fermi e rifletti.

  5. #705
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    È proprio questo il fatto. Non prendo qualcosa che mi faccia solo numero... Voglio mantenere una certa dignità...
    hai ragione, ma io certe cose ormai le ho assimilate da tempo, la regola per divertirsi è pochi giochi ma buoni.

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Io non condivido il discorso della dignità. Si ha la possibilità di provare un gioco gratuitamente, bello o brutto che sia, non si fa un torto a nessuno nel farlo

  7. #707
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    È proprio questo il fatto. Non prendo qualcosa che mi faccia solo numero... Voglio mantenere una certa dignità...
    La dignità non ha le carte, i giochi gratis si.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #708
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Io prendo solo i giochi che mi interessano o che hanno almeno buone recensioni. Tanto se un gioco fa schifo non lo installerei mai in ogni caso. Così risparmio tempo e mantengo un pelo più in ordine l'account di Steam. Non è bello averlo pieno di merda.

  9. #709
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    La dignità non ha le carte, i giochi gratis si.
    this
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  10. #710
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    No no secondo me ci ha azzeccato. è la dignità che viene a mancare quando hai la sensazione di essere diventato un arraffone di prima categoria di giochi gratis, anche se brutti Arrivati a un certo punto ti fermi e rifletti.
    Si tratta di come uno vuole essere: io trovo più piacere a vedere e mostrare una libreria con meno titoli, ma tutti giocati e conosciuti, che non vedere e mostrare una libreria con il 10% di giocati ed il 90% di titoli mai aperti che mai verranno giocati. Un gioco gratis lo prendo se mi piace e lo voglio giocare o se non ho altro del genere da giocare. Ho preso alcune porcherie quando ho iniziato ad usare Steam perché avevo la libreria vuota, oggi stimo i miei amici Steam che hanno 5 o 10 giochi, ma tutti con almeno 50 ore sopra...
    Per carità, preferisco variare di più, ma non ingurgitare tutto.
    Per quanto riguarda le carte, odio avere orari sfasati in mostra su Steam. Se leggi 100 ore, vuol dire che le ho sudate tutte e che il titolo le vale, non che l'ho lasciato in background.

  11. #711
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    La dignità non ha le carte, i giochi gratis si.
    this.

    poi, per carità. ognuno ha detto cose ragionevoli.
    però ripeto, moralizzare fino al livello della dignità, imho, è davvero troppo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Forse dignità è un po' troppo per te come termine, ma per me sarebbe come uscire nudo per strada, per una strada dove tutti mi conoscono. Darebbe una bruttissima impressione a chi vede la mia libreria

  13. #713
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    No no secondo me ci ha azzeccato. è la dignità che viene a mancare quando hai la sensazione di essere diventato un arraffone di prima categoria di giochi gratis, anche se brutti Arrivati a un certo punto ti fermi e rifletti.
    ma puoi farci ben 20 centesimi con le carte
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #714
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Ha k, io sta faccenda delle carte non l'ho mai capita e non mi ci sono mai applicato per capirla

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ha k, io sta faccenda delle carte non l'ho mai capita e non mi ci sono mai applicato per capirla
    Non ti preoccupare, ora te la spiega End

  16. #716
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Da gli ultimi post si evince che esistono due tipi di utenti steam. Il primo che ama una libreria ordinata con titoli di suo gradimento e che anche se gratis non riscatta un gioco di merda, non cerca il numero nella libreria e a cui non interessa il possibile gudagno delle carte del gioco di merda. Il secondo tipo a cui non importa cosa c'è nella sua libreria e che accetta tutti i giochi gratis anche se sono merda anche solo per fare numero e che per un minimo di guadagno e disposto ad riscattare un gioco di merda che non userà mai.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #717
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    e poi ci sono io che non sopporto vedere in libreria giochi multiplayer only

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Da gli ultimi post si evince che esistono due tipi di utenti steam. Il primo che ama una libreria ordinata con titoli di suo gradimento e che anche se gratis non riscatta un gioco di merda, non cerca il numero nella libreria e a cui non interessa il possibile gudagno delle carte del gioco di merda. Il secondo tipo a cui non importa cosa c'è nella sua libreria e che accetta tutti i giochi gratis anche se sono merda anche solo per fare numero e che per un minimo di guadagno e disposto ad riscattare un gioco di merda che non userà mai.
    Il discorso è che è virtuale, non ho nemmeno la scusa che il sistema mi si rallenta perchè il client di steam è sempre uguale. Mi tengo il pc pulito e va bene così

  19. #719
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    ragazzi, non è difficile da capire
    l'aveva sintetizzato qualcuno qualche pagina addietro:
    con i giochi gratis ci fai le carte. saran 20 cent a gioco, ma 20 cent di qua e 20 di là, si arriva facilmente a qualche spicciolo di euro, con i quali è possibile prendere (ai saldi) i giochi che ci piacciono
    certo, non si parla di tripla a, ma al momento per dire, personalmente da quando ho iniziato a fare 'sto ragionamento in maniera sistematica (prima nn prendevo tutto), sono arrivato a 4 euro. in 2/3 mesi

    qualche centesimo andrebbe investito in altre carte da comprare per craftare qualche medaglia, in modo da alzare il proprio livello e così la possibilità (non remota a livelli medi) di ricevere mazzi di carte in regalo

    tutto lì

  20. #720
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, non è difficile da capire
    l'aveva sintetizzato qualcuno qualche pagina addietro:
    con i giochi gratis ci fai le carte. saran 20 cent a gioco, ma 20 cent di qua e 20 di là, si arriva facilmente a qualche spicciolo di euro, con i quali è possibile prendere (ai saldi) i giochi che ci piacciono
    certo, non si parla di tripla a, ma al momento per dire, personalmente da quando ho iniziato a fare 'sto ragionamento in maniera sistematica (prima nn prendevo tutto), sono arrivato a 4 euro. in 2/3 mesi

    qualche centesimo andrebbe investito in altre carte da comprare per craftare qualche medaglia, in modo da alzare il proprio livello e così la possibilità (non remota a livelli medi) di ricevere mazzi di carte in regalo

    tutto lì
    ebbravo!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su