Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
per poi sfociare al TITS or GTFO e si finira' con le camwhore che spacciano key in cambio di token
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Se siete iscritti a twitter potete richiedere una copia gratuita per steam o xbox di
Woven: dovete seguire le istruzioni sul canale
Discord dello sviluppatore. :uhm:
Non ho twitter per cui non ho potuto provare. :uhm:
Io l'ho ricevuta.
-
Mi ero completamente dimenticato. Ho aperto Discord e lo sviluppatore a cui avevo scritto mi ha mandato la key. Ringraziato ed attivato. Tutto ok.
-
che banda di accattoni, addirittura andare a scrivere ai devs :asd:
-
In questi duri lustri ormai dominati dalla fredda e bruta tecnologia, che ci aliena sempre di più e con la sua frenesia annichilisce il valore della vita sociale, il rapporto umano tra sviluppatori e backloggatori va riscoperto e rinsaldato :snob:.
-
-
Leggo qualche news in giro per The Division su UPlay fino all'8 settembre
-
The Division gratis su Uplay fino al 8 settembre :asd:
-
Citazione:
nobody47
Grazie :)
E' indispensabile il multi o è godibile anche dagli asociali?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
E' indispensabile il multi o è godibile anche dagli asociali?
Si può giocare anche in single, però devi essere online.
Puoi fare le missioni in solitario o insieme ad altre persone raccattate a caso col matchmaking.
-
Far Cry 3 aggratisse su ubistore china ma riscattabile worldwide
https://www.reddit.com/r/FreeGameFin...ame_far_cry_3/
In buona sostanza:
No need to use a VPN, just claim from your phone like the last game that required a VPN.
https://store.ubi.com/cn/game?pid=56...&source=detail
Remember to stay on the page when asked to be redirected to another store (Google translate helps)
EDIT: make sure to do it through your PHONE, if you do it from PC, just like last time, you will get a successful message, but the game won't be in your library. If you can't use a phone, you can try User Agent Switcher (or an equivalent), unfortunately I can't test if it works but it should.
EDIT 2: Installing it to make sure everything works, gonna update.
-
Citazione:
nobody47
Ma gratis per sempre o dopo l'8 ciaone?
-
Ho già sia The Division che Far Cry 3 :bua:
Citazione:
soldier
Ma gratis per sempre o dopo l'8 ciaone?
Va riscattato entro l'8
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho già sia The Division che Far Cry 3 :bua:
caxxo, pur'io...:bua:
-
Far Cry 3 funziona anche senza vpn
-
Citazione:
bellisimo
caxxo, pur'io...:bua:
Li ho pure io... e nemmeno me lo ricordavo :bua:
-
-
Citazione:
PCMaster
E' il dlc che hanno rilasciato poco prima dell'uscita di Borderlands 3 per collegare la storia.
E' stato gratis per un certo periodo anche su steam, ma credo che allora non ci fosse neanche il gioco base su Epic.
-
Citazione:
farus75
Far Cry 3 aggratisse su ubistore china ma riscattabile worldwide
https://www.reddit.com/r/FreeGameFin...ame_far_cry_3/
In buona sostanza:
No need to use a VPN, just claim from your phone like the last game that required a VPN.
https://store.ubi.com/cn/game?pid=56...&source=detail
Remember to stay on the page when asked to be redirected to another store (Google translate helps)
EDIT: make sure to do it through your
PHONE, if you do it from PC, just like last time, you will get a successful message, but the game won't be in your library. If you can't use a phone, you can try User Agent Switcher (or an equivalent), unfortunately I can't test if it works but it should.
EDIT 2: Installing it to make sure everything works, gonna update.
Funziona anche su PC se una volta aperta la pagina andate in modalità flessibile (Ctrl+Shift+M)
-
nuovi giochi sbloccati su prime gaming:
Autonauts
Tiny Troopers: Joint Ops
Outcast - Second Contact
Effie
Pumped BMX Pro
-
Citazione:
Numero_6
Funziona anche su PC se una volta aperta la pagina andate in modalità flessibile (Ctrl+Shift+M)
Questo metodo funziona, grazie
-
ma è la versione liscia di Far Cry 3?
no, perché mi è arrivata una mail da isthereanydeal che dice che danno via la Deluxe, ma non mi sembra proprio...:uhm:
-
credo sia la liscia. ovviamente non lo installerò mai per verificare :asd:
nel frattempo questa settimana per me non c'è nulla da riscattare su epic :asd: :bua:
-
Citazione:
bellisimo
ma è la versione liscia di Far Cry 3?
no, perché mi è arrivata una mail da isthereanydeal che dice che danno via la Deluxe, ma non mi sembra proprio...:uhm:
Passando alla pagina italiana e guardando la posizione delle cose selezionate: direi liscia. :sisi:
-
prossimi giochi epic gratis mi garbano entrambi: Railroad Empire e Where te water tastes like wine
ovvero giochi interessanti che mai mi sarei comprato, ma che a gratisse, gli darò un'occhiata
-
WWTLK è stato un fail commerciale colossale, qualche tempo dopo l'uscita avevo letto un'intervista allo sviluppatore dove diceva che ci aveva perso un sacco di soldi. Dovevano vendere tipo 200k copie per andare in pari e ne avevano vendute 5000 :bua:
Poi l'ho provato su Game Pass ed è... meh. L'idea è interessante, i disegni sono belli, ma il gameplay lascia molto a desiderare.
-
Mi sa che lo sviluppatore ci ha guadagnato di più dai soldi che gli ha dato Epic per poterlo avere come gioco gratuito... Però mi incuriosisce lo stesso a livello di concept e artistico.
-
Citazione:
benvelor
prossimi giochi epic gratis mi garbano entrambi: RAILWAY Empire e Where te water tastes like wine
Corretto :sisi:
Ovviamente RE l'ho preso in un Monthly pochi mesi fa e ancora devo installarlo.
WWTLW l'ho provato su Game Pass e mi sembrava interresante, ma l'ho lasciato perdere perchè era buggato. In teoria doveva essere in italiano, ma cambiava da solo lingua in continuazione.
-
-
Citazione:
nicolas senada
credo sia la liscia. ovviamente non lo installerò mai per verificare :asd:
nel frattempo questa settimana per me non c'è nulla da riscattare su epic :asd: :bua:
Citazione:
Mr Yod
Passando alla pagina italiana e guardando la posizione delle cose selezionate: direi liscia. :sisi:
-
Su Twitch Prime altra paccottiglia Neo Geo
-
Di buono almeno che quando possibile sono le versioni con emulatore "serio", con la possibilità di cambiare assetti grafici e filtri immagine, configurazione controller...
Oltretutto i KOF 97-98-02 sono quelli che hanno anche il gaming online. Sempre di retrogaming si tratta (e mi sa che sei anche ristretto a giocare con gli utenti Twitch/Amazon e non quelli Steam) ma buttala via come opzione.
L'emulatore SNK scrauso che hanno usato in altre occasioni (e anche su GOG) è veramente roba pessima.
-
Outcast Second Contact gratuito su Twitch Prime :vojo:
Su Steam è a oltre 30 euro.
-
Citazione:
Zoro83
Outcast Second Contact gratuito su Twitch Prime :vojo:
Su Steam è a oltre 30 euro.
L'hanno già messo da un po' di tempo, ma l'hanno regalato anche su Humble Bundle e Games with Gold (XBox).
Steam non fa un'offerta decente da anni, non so perché ti ostini a gardare lo store :asd:
-
Prossimo gioco gratuito su Epic, dal 17 al 24 settembre, è Stick It To The Man, molto semplice ma simpatico, anche se ormai stravisto nei bundle.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'hanno già messo da un po' di tempo, ma l'hanno regalato anche su Humble Bundle e Games with Gold (XBox).
Steam non fa un'offerta decente da anni, non so perché ti ostini a gardare lo store :asd:
Eppure su Steam offerte buone ne trovo (faccio proprio il confronto), soprattutto per giochi usciti più di due anni fa. :uhm:
- - - Aggiornato - - -
The Council episodio 1 gratis e stagione completa scontata del 75%
https://store.steampowered.com/app/287630/The_Council/
-
Q.U.B.E. 2 su prime gaming
devo dire che amazon quest'ultima settimana è tornata su livelli qualitativi decenti, grazie a:
- outcast remake
- impulsion
- autonauts
- qube2
-
Remedy ha deciso di rendere gratuito per sempre il suo primo gioco: Death Rally
https://store.steampowered.com/app/3...Rally_Classic/
-
Su prime gaming C'è pure arena rocket che poi sarà riscattabile direttamente su EA, non so cosa sia però
-
Citazione:
Leorgrium
Era un bel giochino ai tempi