Guarda il counter, capisce.
Slogga, legge e:"menomale che ho in lista ignorati hahaha".
Logga, risponde.
Visualizzazione Stampabile
Per chi se lo fosse perso Medal of Honor Pacific Assault gratis su Origin con Offre la Ditta.
Ormai è un continuo riciclo :asd:
in realtà ne hanno regalate tipo sei, e tutte uscite nello scorso secolo, ma vabè :asd: a sto punto potevano evitarsela sta cosa del free giveaway
che poi è iniziata che era "un gioco al mese" e sono ormai 9 mesi che è "1 titolo ogni quanto mi ricordo" per sfociare con "1 titolo già proposto ogni quanto mi ricordo" :fag:
Non sono d'accordo, hanno molti giochi che non venderanno mai l'unica speranza per diffonderli è regalarli.
Ad esempio perché non regalano un Fifa qualsiasi anche vecchio?
Hanno forse paura che se ce ne fosse uno gratis la gente smetterebbe di gettare soldi comprando tutti gli anni lo stesso gioco a prezzo pieno?
Le scelte di marketing non le facciamo mica noi. E per quanto riguarda i FIFA, se noti, dopo tre o quattro anni vengono rimossi dallo store di origin, questo significa che scadono le licenze legate a questo genere di prodotti e non possono più essere nè venduti nè regalati.
http://calavera.studio/en/minidoom-2/
l'ho provato, molto carino. Poi ha alcune cicche davvero divertenti
Ma twitch non ha il resume del download?
L'ho chiuso ieri sera che era a metà di shadow tactics, riapro oggi e riparte da zero...
L'ultima volta che controllai non ce l'aveva, effettivamente è uno dei (pochi per me) difetti del downloader, che spero risolvino
................
È una bella seccatura, per fortuna per ora ho scaricato solo roba piccola
Immagino sia per questo che per ora ci sono solo giochi relativamente leggeri o almeno credo, DMC quanto pesa?
il client di twitch credo sia più un browser (vecchio stampo, senza resume :asd:) che funge da client piuttosto che un client vero e proprio.
La versione beta era un mero downloader, poi si è evoluto divenendo un downloader con funzioni alla discord (si basa su curse) +twitch, i giochi in se per se una volta scaricati funzionano anche drm-free
Per Origin diciamo che siamo un po' sfigati noi, regalano giochi diversi in base alla regione, tipo in america stanno regalando altro al momento.