Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Tutto molto lolloso, ma anche qualche lacrimuccia di nostalgia qua e là...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Vi meritate Pino insegno :tsk:
Qual è il problema di Pino Insegno? Mi sembra sia un buon doppiatore.
Citazione:
Lord Brunitius
:rotfl:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Si l'audio del video come qualità è terribile.
:bua:
Beh, non credo tu sia andato molto lontano da quello che era all'epoca la realtà del doppiaggio italiano.
Mah penso ancora oggi, anzi un influencer alle prime armi probabilmente ha attrezzature migliore di certi studi!
Il problema è sempre che vanno al risparmio o perché sono tirchi o perché si intascano metà del budget e quindi i doppiaggi fanno pena.
-
Citazione:
Kayato
Mah penso ancora oggi, anzi un influencer alle prime armi probabilmente ha attrezzature migliore di certi studi!
Il problema è sempre che vanno al risparmio o perché sono tirchi o perché si intascano metà del budget e quindi i doppiaggi fanno pena.
Beh va tenuto contro che il doppiaggio oggi lo si fa solo coi tripla A con studi professionali. Non ho giocato molta roba in italiano ultimamente ma Cyberpunk ad esempio è doppiato molto bene.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Beh va tenuto contro che il doppiaggio oggi lo si fa solo coi tripla A con studi professionali. Non ho giocato molta roba in italiano ultimamente ma Cyberpunk ad esempio è doppiato molto bene.
Ma pure negli anni 80 esistevano studi di doppiaggio con i controcazzi.....il problema sono sempre stati i soldi, spendevano 2 lire e si beccavano quello che lo faceva in casa.
-
Mamma mia ricordo ancora la prima volta che ho avviato Half life 2, cercando di dare una spiegazione allo strano accento ("ma si dai, sono dell'est, ci sta...Mmmm ma anche Gman è dell'est?")
-
Citazione:
Lord Brunitius
Quella di Melissan è davvero atroce :bua:
Gli altri molto scarsi, soprattutto la qualità della registrazione, ma ancora passabili, dai :asd:
-
-
-
Citazione:
Tyus
Mah boh, io non ci vedo chissà che differenza qualitativa ma non sono un purista.
Il fatto cmq che abbiano chiuso i commenti mi sa che sia stato perchè non si fidavano troppo dell'opinione generale :asd:
-
Citazione:
Tyus
Mah secondo me qua gioca più il valore affettivo che la professionalità del doppiaggio.
-
Ripostate quell'altro doppiaggio storico di quel gioco 3D, ora mi sfugge il nome ma era una roba da spaccarsi, credo ci fossero anche parolacce in mezzo.
Ogni volta che si parla di doppiaggi fantozziani amatoriali, esce fuori.
Ed è sempre bello riascoltarlo.
-
Citazione:
Firephoenix
Ripostate quell'altro doppiaggio storico di quel gioco 3D, ora mi sfugge il nome ma era una roba da spaccarsi, credo ci fossero anche parolacce in mezzo.
https://www.youtube.com/watch?v=-GqEiWGJnXc
-
Non era questo, però.
Era credo un fps 3D, forse sci fi, c'era sto tizio in un corridoio, ricordo anche una porta.
Palette sul blu/grigio, grafica tipo PS1, massimo PS2.
E' stato linkato più volte in passato.
So che non è il thread apposito, al massimo potremmo farne uno per raccogliere questo tipo di minchiate.
-
Citazione:
Firephoenix
Non era questo, però.
Era credo un fps 3D, forse sci fi, c'era sto tizio in un corridoio, ricordo anche una porta.
Palette sul blu/grigio, grafica tipo PS1, massimo PS2.
E' stato linkato più volte in passato.
So che non è il thread apposito, al massimo potremmo farne uno per raccogliere questo tipo di minchiate.
https://www.youtube.com/watch?v=WstJN6KLNXc
Mai giocato, sembra fico però
-
Citazione:
Lord Brunitius
Mai giocato, sembra fico però
Sì, era questo, alpha prime. :alesisi:
I due pirla che parlano davanti alla porta.
-
Citazione:
Lord Brunitius
L'ho pure giocato, non tutto in realtà, manco uno schifo.
I video più su mi hanno fatto venire una voglia di Shadow Man, The Suffering, i vecchi Codename 47...
-
Citazione:
bellisimo
L'ho pure giocato, non tutto in realtà, manco uno schifo.
I video più su mi hanno fatto venire una voglia di Shadow Man, The Suffering, i vecchi Codename 47...
Belli
-
a me è piaciuto alpha prime, fatto un po' così ma è stato bello.
-
"Parla Italiano, Coglione!" mi ha steso :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
Belli
non belli, ma Bellini! :smugranking:
-
-
:asd:
-
In before giochi ridoppiati con i testi di Cannarsi.
-
-
Citazione:
Dusteam
la situazione è un po' confusa
Citazione:
Desktop Dungeons was meant to be free when Desktop Dungeons: Rewind launched, but timings have gotten confused.
If you bought Desktop Dungeons, you will get Rewind for free. Whether it's the Desktop Dungeons: Special Edition or Desktop Dungeons, both will work and you will receive Desktop Dungeons: Rewind for free on launch.
If you claimed Desktop Dungeons for free, you will not get Desktop Dungeon: Rewind for free, Valve got back to us.*
If you buy Desktop Dungeons or Desktop Dungeons: Special Edition after the launch of Desktop Dungeons: Rewind, you will not get Rewind for free.
io ho DD in libreria avendolo comprato su Humble, che mi dava anche una chiave Steam
però DD:R ancora non si vede.. mi sa che ricado nel secondo caso
/edit: ora me l'hanno aggiunto :thumbup:
-
Citazione:
Dusteam
Thx.
-
Ma se l'ho comprato l'altro giorno, leggendo che chi lo acquistava entro il 18 avrebbe ricevuto gratis rewind? Ma prendono per il culo?
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma se l'ho comprato l'altro giorno, leggendo che chi lo acquistava entro il 18 avrebbe ricevuto gratis rewind? Ma prendono per il culo?
Beh ci sta a 3,50 ottenevi il vecchio gioco e la remastered... Adesso finita la promozione regalano il gioco originale a chi ancora non lo aveva :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
magen1
roba nuova su prime
Mi sa che sei in ritardo di qualche giorno perché io non vedo nulla di non già riscattato.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi sa che sei in ritardo di qualche giorno perché io non vedo nulla di non già riscattato.
:sisi: idem
-
mi sono affacciato ieri e non c'era nulla, oggi mi è apparso The Beast Inside su GOG e altri titoli "Amazon Gaming" :uhm:
-
The beast inside lo sto giocando, è un adventure horror un po' action piuttosto carino, na roba da un paio di serate jumpscare.
-
A me sono comparsi oggi Crossed Swords e Ghost Pilots su Prime :look:
The Beast Inside lo avevo riscattato una settimana fa.
-
Citazione:
ChioSa
Beh ci sta a 3,50 ottenevi il vecchio gioco e la remastered... Adesso finita la promozione regalano il gioco originale a chi ancora non lo aveva :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ah si non ci avevo pensato, chi riscatta ora l'originale gratuito non gli danno la remastered
-
Epic oggi offre Beyond blue e Never alone.
La prossima settimana ci saranno Breathedge e Poker club.
-
Stiamo ricadendo nel tunnel dei giochi che nessuno vuole manco gratuiti
-
Never alone è un riciclo.
Bello Breathedge, già regalato da Amazon.
-
Never Alone l'ho trovato molto blando. Interessante il concept, mediocre la realizzazione.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Stiamo ricadendo nel tunnel dei giochi che nessuno vuole manco gratuiti
Beyond blue lo avevo in wishlist. :asd:
e pure breathedge c'era prima che finisse nel gamepass.