Re: [MULTI] Giochi Gratis
preso subcoso, anche se mi sembra un gioco triste
se non si scarica il launcher non è possibile sapere quali giochi si possiede :fag:
piuttosto da qui: https://www.epicgames.com/account/code-redemption si possono redeemmare giochi :fag:
qualcuno ha trovato una lista dei giochi reedeemmabili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
preso subcoso, anche se mi sembra un gioco triste
se non si scarica il launcher non è possibile sapere quali giochi si possiede :fag:
piuttosto da qui:
https://www.epicgames.com/account/code-redemption si possono redeemmare giochi :fag:
qualcuno ha trovato una lista dei giochi reedeemmabili?
In che senso lista?
Credo sia come la pagina per redimere le chiavi di Steam. Compri il gioco su un sito di key o un retail collegato a Epic Store e lì vai a riscattarlo.
vai su IG e cerca Fortnite Deep Freeze Bundle, serve a quello :fag:
Citazione:
Lars_Rosenberg
In che senso lista?
Credo sia come la pagina per redimere le chiavi di Steam. Compri il gioco su un sito di key o un retail collegato a Epic Store e lì vai a riscattarlo.
lista di giochi redeemmabili nel senso che, come su steam, non tutti i giochi retail con una chiave puoi attivarli ANCHE su steam :sisi:
volevo attivare qualche titolo retail che steam & co non mi facevano attivare :asd:
tanto per avercelo in DD
Citazione:
magen1
not true, basta che vai in account/cronologia acquisti e sono tutti lì, io ho unreal (asd) shadow complex e adesso subnautica
il tutto per ben €0 di spesa (shadow lo comprai su 360 e lo riscattai sempre gratis quando Epic lo diede gratis pc in versione deluxe per un periodo (non so se lo sia ancora)
:asd:
:uhm: a me la cronologia la dava vuota :uhm:
edit: ok ora c'è
hai avuto troppa fretta, come me nello steamgift di poco fa asd
[end222 mode ON]
ora ho capito perchè Lego Hobbit è stato regalato.
è un porting fatto con la merda!
Lo avvio e mi si scazzano le finestre, windows disattiva l'AERO e il gioco si avvia.
Visivamente però è tutto nero, si sente solo l'audio, facendo alt-tab non accade nulla, torno al desktop con CTRL+ALT+CANC e l'applicazione sulla barra non c'è, é presente solo nel task manager.
Così killo il gioco e fangù.
lo riavvio e stavolta appare la finestra con l'intro del gioco... nel mentre c'è la finestra stessa del gioco che flasha in continuazione mentre l'intro è in esecuzione. Arrivo al menù, cambio la risoluzione grafica e sembra essere tutto normale.
Faccio New Game e non funziona un cazzo, vado a vedere i comandi di default e sono tutti messi a cazzo di cane: salta è K, azione speciale è J a quel punto mi fermo lì a leggere perchè cominciano a sanguinarmi gli occhi.
Vado a cambiare un primo tasto di comando e si freeza il gioco.
:facepalm:
tutto questo in 5 minuti e già mi è passata la voglia di giocarlo.
[end222 mode OFF]
Citazione:
GauL2077
not true, basta che vai in account/cronologia acquisti e sono tutti lì, io ho unreal (asd) shadow complex e adesso subnautica
il tutto per ben €0 di spesa (shadow lo comprai su 360 e lo riscattai sempre gratis quando Epic lo diede gratis pc in versione deluxe per un periodo (non so se lo sia ancora)
:asd:
idem, ma senza Unreal :bua:
Citazione:
nobody47
Subnautica disponibile gratis su Epic Games Store fino al 27 dicembre. Il gioco rimane legato al vostro account perché quando lo riscattate vi fa fare l'ordine con prezzo 0€ e lo ritrovate anche nella vostra cronologia acquisti.
Proprio quando stavo per dire "non userò mai questa robaccia di launcher"...
Ecco, ora ho anche quello
Mi avete convinto, installo anch'io l'Epic Launcher, tanto ormai uno più uno meno....
ok, "finito" Lego Hobbit ma la trama è incompleta :bua:
Subnautica che roba è? :bua:
Citazione:
Patman
Mi avete convinto, installo anch'io l'Epic Launcher, tanto ormai uno più uno meno....
non mi si installa.... :uhm:
meglio, 'fanculo :bua:
Citazione:
Harlan Draka
Si purtroppo si ferma al secondo film, la trama del terzo film doveva venir venduta come espansione \ DLC, ma è stato cancellato :bua:
Citazione:
Mega Man
Si purtroppo si ferma al secondo film, la trama del terzo film doveva venir venduta come espansione \ DLC, ma è stato cancellato :bua:
Manco la pena di riscattarlo allora, porca purkana
Citazione:
Harlan Draka
Subnautica è un survival nell'oceano con una ottima componente di trama dietro. Lo consiglio
Citazione:
Mega Man
marrani :bua:
Citazione:
Matsetes
Subnautica è un survival nell'oceano con una ottima componente di trama dietro. Lo consiglio
ok, grazie
allore prenderò anche quest louncher :bua:
In caso qualcuno di voi si trovasse negli USA, una promozione consente di riscattare AC Odyssey. Ma solo in USA
https://www.everyeye.it/notizie/assa...sa-356052.html
potrei farlo ma tanto AC fa cagare :sisi: e qui non riuscirei a giocarlo fino all'acquisto del nuovo bolide :nono:
e poi dovrei lasciare il pc 1 ora acceso a far niente :bua:
Mi sa che non hai letto l'articolo, vero?