'spettamo...
Visualizzazione Stampabile
'spettamo...
Si sarà scassato tutto.
A me sono arrivate subito.
Sent from my iPadella
Ma perché non hanno fatto come per il primo pacco?
Era perfetto, immediato e non rischiavano che la gente richiedesse 1000 chiavi per rivenderle.:uhm:
mò sembra andare di nuovo.
per il pacco, chiede di confermare la mail e poi non dice nulla sui tempi.
per il dlc, confermati i 14 (!!!) giorni.
A parte il redesign ora Indiegala impone il collegamento al proprio profilo Steam per poter ottenere i giochi gratis. Scommetto che hanno avuto anche loro qualche simpaticone che ha preso un sacco di key per rivenderle altrove, e forse anche per risolvere il problema di mail che non arrivavano (solo a me è andato sempre liscio, a parte una volta che forse però ero semplicemente lì sul filo del minuto?)
Credo che abbiano fatto bene quelli di indiegala. L'unica cosa che ad ogni login mi chiede il codice inviato via mail
A parte un account che spesso mi segna la password sbagliata per il resto le key sono sempre arrivate. Nelle opzioni si più togliere la conferma via mail.
Cmq credo che i tre giorni di attesa per la key sega dipendano anche dal fatto che la domenica non lavorano
E i 14 giorni da che dipendono :urka:
probabilmente: "tanto è una roba che regaliamo quindi ci mettiamo uno solo a lavorarci con calma."
Raga ho cliccato su redeem prize del terzo bundle e, inserendo la mail dell'altra volta, mi da errore perché ci sono troppe sottoscrizioni e di riprovare più tardi. Lo fa anche a voi? Non è che tocca mettere una mail diversa?
l'unico errore che può darti in caso di utilizzo della stessa email è "questa email è già iscritta alle SEGHE"
se non ti esce quel messaggio significa che si è rotto di nuovo
il look di indiegala ora a me piace mooooolto di più. più che altro a livello funzionale
assomiglia parecchio a humble bundle
mi pare anche molto meno pesante
il discorso che ti lockano l'account ogni volta che ti colleghi non è nuovo. già da un mese abbondante era così. però è possibile disattivarlo
in effetti è da poco che mi loggo con frequenza, per cui prima nn me accorgevo :asd:
sì, è tanto.
du' palle, ma si può disattivare.
This Reward has ended