Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
LarsenB
La colpa è di chi ce li ha fatti andare, non del motore che hanno usato.
Tutti hanno il diritto di scrivere giochi di merda... basta che poi gli si dia una pacca sulla spalla e gli si mostri la porta di uscita, invece che quella di ingresso :boh2:
assolutamente sì, ma quando metti a disposizione una piattaforma di vendita e un software di sviluppo troppo semplici è inevitabile che la merda si mischi con la cioccolata :bua:
Citazione:
magen1
grazie a lui il greenlight si era riempito di merda :sisi:
Ah, è proprio Game guru il colpevole? Pensavo un misto fra i tanti programmini simili :asd:
RUSPAAAH :charge:
Citazione:
Mega Man
Ah, è proprio Game guru il colpevole? Pensavo un misto fra i tanti programmini simili :asd:
RUSPAAAH :charge:
i più "skillati" con l'unreal engine, ma quelli che si svegliavano la mattina e volevano diventare game developer entro mezzo giorno per poi pubblicare il titolo prima di andare a dormire usavano gameguru :asd:
Non sembra manco male...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
A quanto sembra dalla GDC arriva la notizia che su Epic Store in futuro arriveranno dei titoli Ubisoft tra i giochi gratuiti.
Vediamo se magari iniziano già domani alle 17:00, curioso di sapere che titoli.
Citazione:
nobody47
A quanto sembra dalla GDC arriva la notizia che su Epic Store in futuro arriveranno dei titoli Ubisoft tra i giochi gratuiti.
Maledetti, maledetti, maledetti!!! (cit.)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ho una cd key di Grid 2 (liscio) avanzata dal gift di Humble bundle, se la volete inviatemi MP :sisi: ho visto che i dlc aggiungono giusto un paio di auto e bona, non vi perdete molto :asd:
Citazione:
nobody47
e sai che notizia.
tanto i giochi gratuiti ora vanno a periodo,sempre gli stessi riciclati tra i vari servizi e bundle
felice di essere smentito, ma scommetterei 2 cents su una roba del tipo watchdog, o la trilogia 2d di ac
Oxenfree gratis su Epic Store fino al 4 aprile.
Dal 4 aprile al 18 aprile sempre su Epic Store regalano The Witness.
The Witness è un bel colpo.
Lo hanno appena dato col Plus. comunque si, non è male. Su PC ancora non lo avevo beccato in bundle o gratis.
piccolo OT :facepalm:
Citazione:
Ricordati, queste sono le tue Unità Club in scadenza l'ultimo giorno di questo mese
mo pure i punti ubi scadono :facepalm:
ho 125 punti, che ci faccio? :asd:
se volete verificare lo stato dei vostri punti, se li avete: https://welcome.club.ubisoft.com/it-IT/units/
non so perché ma dal sito mi dice che non ho giochi compatibili col club ubisoft, fortunatamente dal client uplay andando sul singolo gioco si possono riscattare le relative ricompense
The witness è un bel colpo si, mi sa che giocherò più su epic che su steam :bua:
Citazione:
Kea Black
non so perché ma dal sito mi dice che non ho giochi compatibili col club ubisoft, fortunatamente dal client uplay andando sul singolo gioco si possono riscattare le relative ricompense
anche a me :asd:
sono anche andato nel mio profilo (minchia quanti domini diversi che ha UBISOFT e bisogna loggarsi su tutti per avere informazioni diverse sullo stesso account :rotfl:) e lì non risulta nessun gioco posseduto/acquistato/regalato.
Nel dubbio ho installato il client per verificare... lì fortunatamente ho tutto :asd:
edit: ok ho speso i crediti, mi sono avanzati 5punti
Citazione:
magen1
Beato te! io ne avevo quasi 1000 in scadenza. ho riscattato tutti i costumini e le skin per armi possibili e immaginabili per spenderli. :facepalm:
Me ne rimangono solo 391 non in scadenza.
Citazione:
Eric Starbuck
Beato te! io ne avevo quasi 1000 in scadenza. ho riscattato tutti i costumini e le skin per armi possibili e immaginabili per spenderli. :facepalm:
:bua: ne ho pochi semplicemente perchè ho giocato solo 2 titoli col client uPlay, ora che so che hanno una scadenza eviterò di trattenerli come fossi una banca.
Tacoma gratis su HB però è drm-free quindi vi dovete scaricare il setup e conservarlo.
'azz... però mi sa che ne vale la pena....
In realtà non serve scaricarlo è conservarlo, una volta riscattato viene aggiunto tra i titoli della libreria humble.