Nel caso di giochi già fidanzati o sposati invece chi ti rincorre?
Visualizzazione Stampabile
Non so se ridere o no...
No :uhoh:
Lo regaleranno quando sarà finita l'esclusiva e uscirà su Steam :sisi:
E' una mossa che mi aspetto, per rovinare le vendite su Steam :asd:
Segnalo Deponia GRATIS qui
https://freebies.indiegala.com/deponia/?dev_id=freebies
[DRM FREE; NO STEAM]
Segnalo Gone Home GRATIS qui
https://www.humblebundle.com/monthly...ent=cta_button
[DRM FREE; NO STEAM]
Gone Home ce l'ho già su Steam, ma grazie di avermi ricordato dell'esistenza di Humble Trove.
Ho visto che ci sono 2-3 giochi che mi interessavano ed essendo iscritto al monthly (per AC Origins), me li scarico.
Straconsiglio Renowned Explorer. Io ho la versione liscia, ma nel trove c'è la complete con anche i due dlc che avevo in wishlist da parecchio tempo.
Ogni tanto mettono gratis per tutti qualcosa del trove per promuoverlo ai non subscribers :sisi:
Sbajo o Deponia è stato dato via già una milionata di volte? Ormai manca solo che lo regalino al banco salumi dell'Ipercarni...
Non so, io mi ritrovo nella libreria di Steam Deponia, Chaos on Deponia e Deponia: The Complete Journey e sicuramente non ne ho acquistato neppure uno.
Penso anche che probabilmente non li giocherò mai, salvo pensione anticipata.
Sì li hanno regalati tutti mi pare, il primo tantissime volte sì, anche come steam key
:sisi: ho giocato il primo capitolo, sono arrivato a meta' del secondo, credo, poi per via di cose l'ho messo in pausa :sisi:
sfizioso, erano anni che non giocavo punta e clicca, molto fighi i dialoghi della realizzazione.
Questo mese su Twitch Prime:
Whispering Willow
The Little Acre
Stealth Bastard Deluxe
Majesty Master Collection
Minchia che frenata che stanno dando a Twitch Prime :asd;
Si è evidente, però almeno questo mese mi sembra un po' meglio di quello scorso dove non c'era proprio nulla di decente.
The Little Acre molto probabilmente me lo giocherò e forse anche Majesty 2.
Oh, non ne conosco neppure uno... Si stanno impegnando!
Boh, nel precedente giro c'era qualche gioco che m'ispiravata... qui no.