Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
com'è abzu?
conarium l'ho giocato, bellino per chi piacciono i walk simulator
Abzu è bellissimo, uno swimming simulator molto gradevole. Dirà un paio d'ore.
Citazione:
benvelor
com'è abzu?
conarium l'ho giocato, bellino per chi piacciono i walk simulator
Abzu è bello, poetico, rilassante, pieno di metafore nascoste.
Due palle.
Mi sono annoiato così tanto solo una decina di anni fa, quando una squilibrata con cui uscivo mi portò a vedere un film neorealista indiano sottotitolato in inglese.
Ma magari è colpa mia che sono arido e insensibile
:asd:
mi faceva la stessa impressione... e dire che adoro i walk (nel caso swim) simulator...
visto è gratis, si prenderà per poi non installarlo mai, ma arricchisce la libreria :snob:
sia mai che poi epic si offenda nel fare lo schizzinoso e smetta di fare l'unica cosa sensata, cioè regalare giochi :nono:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Due palle.
Mi sono annoiato così tanto solo una decina di anni fa, quando una squilibrata con cui uscivo mi portò a vedere un film neorealista indiano sottotitolato in inglese.
:jfs2: :asd: :ahrahr: :muaha:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Due palle.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ataru Moroboshi
Due palle.
boh io l'ho proprio trovato bello, poetico, rilassante e pieno di metafore nascoste
l'ho adorato, ma magari è colpa mia che sono un maschio beta :timifag:
Conarium gratis su Epic Store fino al 19 settembre, il prossimo gioco non si sa ma nell'immagine in home si vedono tutti i Batman, dai tre Lego Batman ai tre Arkham e quello TellTale.
Spero in quello Telltale che giocherei volentieri. Gli action di Rocksteady belli ma ce li ho già :asd:
LEGO anche no please.
Citazione:
nobody47
Conarium gratis su Epic Store fino al 19 settembre, il prossimo gioco non si sa ma nell'immagine in home si vedono tutti i Batman, dai tre Lego Batman ai tre Arkham e quello TellTale.
Il link all'immagine è:
https://cdn1.epicgames.com/undefined...396c14a6ff.jpg
Notare nel nome un generico EGS WB Batman Teaser Art.
Ma non è che fanno la bomba e li regalano tutti? :look:
Non vedo il senso di metterli nell'immagine se poi non li regalano. Magari nell'arco di alcune settimane.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non vedo il senso di metterli nell'immagine se poi non li regalano. Magari nell'arco di alcune settimane.
Può anche darsi.
Io spero nel Batman Telltale che è l'unico che mi manca
Citazione:
Lars_Rosenberg
Secondo me è cosi, l'immagine è proprio un collage con i tre batman lego, i tre arkham e quello telltale.
Sarà un pacchetto bisogna capire se ne regalano uno a settimana o tutti insieme, se è uno a settimana sono coperti per tutto settembre e ottobre. Li ho tutti su Steam ma un copia gratis non si rifiuta :asd:
Da quello che riesco a distinguere nell'immagine ci sono quattro riquadri dei vari Lego Batman e tre dalle copertine di Asylum, City e Knight, oltre al faccione di Batman che fa da sfondo che non mi pare venga da qualche titolo in particolare.
Mancherebbero quindi i giochi Telltale (che sono due) e Origins. Che poi magari sono proprio quelli che regalano :asd:
Citazione:
Redrum
Da quello che riesco a distinguere nell'immagine ci sono quattro riquadri dei vari Lego Batman e tre dalle copertine di Asylum, City e Knight, oltre al faccione di Batman che fa da sfondo che non mi pare venga da qualche titolo in particolare.
Mancherebbero quindi i giochi Telltale (che sono due) e Origins. Che poi magari sono proprio quelli che regalano :asd:
Quello Telltale dovrebbe essere il riquadro in basso a sinistra con la città.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Può anche darsi.
Io spero nel Batman Telltale che è l'unico che mi manca
Idem.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Non mi dispiacerebbero i dlc di Arkham Knight...
Endless lo avevo, per chi lo vuole: 5WHF6-CWHBZ-YQAWA
Mai mettere le chiavi in chiaro, poi le prendono i bot, o i lurker..
Infatti l'ha già presa qualcuno senza nemmeno ringraziare..
Vero, l'ho fatto al volo e non ci ho pensato.