Re: [MULTI] Giochi Gratis
bene, bene, il problema è che stanno regalando giochi fin troppo moderni, se anche solo volessi avviarli dovrei comprare un pc nuovo :uhlol:
non è che per caso conoscete qualche ditta che fa giveaway di componenti ? :rotfl:
tanto ormai
Spintires e mudcoso sono una specie di russian truck sim dove rimani impantanato nella melma e fai rimbombare i cyka nalle foresta, giusto? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Spintires e mudcoso sono una specie di russian truck sim dove rimani impantanato nella melma e fai rimbombare i cyka nalle foresta, giusto? :uhm:
Sono gratis? :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono gratis? :uhm:
Stando alla lista che han pastato nella pag precedente, dovrebbero essere gratis, subito dopo faeria.
Però voglio anche il dlc col gallo cedrone, nemesi di ogni camionista russo :sisi:
https://youtu.be/VDUH10J-yag
Citazione:
Firephoenix
giusto.
il dlc del gallo lo pretendo anch'io :D
Citazione:
Firephoenix
Si, è fico, ci giochiamo in coop nel discord i just4spam, ma temo che la versione epic sia senza multiplayer come quella xbox/windows10
Citazione:
PCMaster
Si, è fico, ci giochiamo in coop nel discord i just4spam, ma temo che la versione epic sia senza multiplayre come quella xbox/windos10
:|
per ora Spintires è soltanto un'ipotesi :smugprof:
Ma è Spintires o Mudrunner?
Citazione:
PCMaster
Ma è Spintires o Mudrunner?
è (forse sarà) Spintires: Mudrunner
Citazione:
PCMaster
Si, è fico, ci giochiamo in coop nel discord i just4spam, ma temo che la versione epic sia senza multiplayer come quella xbox/windows10
Ci ho giocato su Xbox a dicembre e il multiplayer c'era eccome. (Mudrunner).
Mi è inaspettatamente piaciuto un botto.
Citazione:
Eric Starbuck
Ci ho giocato su Xbox a dicembre e il multiplayer c'era eccome. (Mudrunner).
Mi è inaspettatamente piaciuto un botto.
Intendevo la versione xbox beta/windows 10, non quella xbox console, li il multi non c'è ma solo su steam
preso kingdome come :bua:
Citazione:
Harlan Draka
preso kingdome come :bua:
Fa te
Dal 20 febbraio, oltre a Faeria, sarà gratis su Epic anche Assassin's Creed Syndicate!
Evvai che mi mancava e stavo per prenderlo non molto tempo fa per continuare la saga! :cavalca:
Citazione:
Dusteam
Dal 20 febbraio, oltre a Faeria, sarà gratis su Epic anche Assassin's Creed Syndicate!
Evvai che mi mancava e stavo per prenderlo non molto tempo fa per continuare la saga! :cavalca:
Ottima notizia ero nella tua stessa situazione, che culo soldi risparmiati :rullezza:
Citazione:
Dusteam
Syndicate???
Wow, un mesetto fa stavo per acquistarlo, poi ho resistito.
Per quel che mi riguarda sarà il miglior regalo di Epic tra quelli dati fino ad ora (hanno dato giochi migliori, ma li avevo già).
Con questo poi mi manca solo Revelations per avere tutta la serie principale + Chronicles (esclusi quindi gli spin-off mobile, PS Vita e roba del genere) :alesisi:
Ottimo!!!
Anch'io ero stato tentato di comprarlo!
Anche io continuo la mia raccolta degli assassin creed, ormai li ho quasi tutti pure io.