Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
preso, grazie ;)
Citazione:
Kayato
Visto il flood di commenti sul sito non raggiungibile riposto altri giochi in regalo oggi.
Aegis Defender in regalo su Humble Bundle
Il DLC Horse Lords per Crusader Kings 2 (ricordo che il gioco base è gratuito) direttamente su Steam
Su Uplay a questa pagina in regalo:
https://free.ubisoft.com/
Might and Magic Chess Royale
Rabbids Coding
Il Discovery Tour di Assassin's Creed in grecia e egitto (in pratica un mix tra documentario e visita turistica)
I discovery tour di AC sono meravigliosi ed istruttivi.
Citazione:
nobody47
Ovviamente ho già tutto tranne ARK che anche sticazzi, è proprio agli antipodi di quel che mi piace giocare.
Citazione:
nobody47
preso, domo arigato.
Tutto ciò sta facendo perdere di vista gli sforzi inumani che IndieGala sta compiendo per i completisti del backlog, avendo appena donato al mondo, ma che dico al mondo?, al multiverso, con alacre sacrifizio, gemme quali Doodle Devil e Costruct: Escape qualcosa :snob:.
Dopo aver creato un pandemonio su Discord, alla fine lo hanno messo gratis direttamente su Steam
https://store.steampowered.com/app/8...Kings_One_War/
Higurashi When They Cry Chapter 1 gratis sia su Steam che su GOG. Su GOG è possibile completare la serie in offerta a 5,47€
Four Kings One War gratis su Steam
Aegis defenders gratis su https://www.humblebundle.com/ (ancora per 2 gg)
EDIT
sono in ritardo mi sa, comunque bel giochino
Su Twitch hanno aggiunto Silence per chi ha Prime.
Ottimo Silence, mi mancava.
scorrendo la mia libreria di steam, mi sono accorto di giochi che ovviamente non sapevo di avere :asd:
ma company of hereos 2 l'hanno regalato, per caso? :uhm:
altrimenti non mi spiego come sia finito lì senza averci mai giocato...
Citazione:
benvelor
scorrendo la mia libreria di steam, mi sono accorto di giochi che ovviamente non sapevo di avere :asd:
E' stato regalato a fine 2017 da Humble Store.
Per il discorso giochi che non si sa di avere (e che a volte si rischia di comprare o tradare un doppione :facepalm:), a parte il solito mega file in excel, Gog Galaxy aiuta molto creando un'unica libreria di tutti i giochi sparsi tra i vari client.
Citazione:
Dusteam
Per il discorso giochi che non si sa di avere (e che a volte si rischia di comprare o tradare un doppione :facepalm:), a parte il solito mega file in excel, Gog Galaxy aiuta molto creando un'unica libreria di tutti i giochi sparsi tra i vari client.
Concordo in pieno, mi ha "salvato" almeno un paio di volte da quando l'ho installato. Speriamo aggiungano anche il collegamento ai giochi di Twitch Prime...
Citazione:
Patman
Concordo in pieno, mi ha "salvato" almeno un paio di volte da quando l'ho installato. Speriamo aggiungano anche il collegamento ai giochi di Twitch Prime...
https://github.com/nyash-qq/galaxy-plugin-twitch
Citazione:
nobody47
Preso, grazie
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dusteam
E' stato regalato a fine 2017 da Humble Store.
Per riunire tutto in una sola libreria c'è anche Playnite, col quale mi trovo bene.
https://playnite.link/
L'unica cosa che al momento migliorerei di Galaxy è evidenziare meglio i doppioni
Citazione:
benvelor
mi sembra di sì, ce l'ho anche io.
Ma come il primo mi annoia dopo poco.
oh, grazie non conoscevo 'sto playnite
serve, un po' come just watch per i servizi di streming :ok:
GOG Galaxy 2.0 è molto meglio di quegli accrocchi tipo Playnite.
Ha ancora qualche angolo da smussare, ma gli aggiornamenti arrivano rapidi ed ascolano i feedback della community.
boh, io Playnite lo sto provando ora, sta ancora caricando tutta la montagna di roba, vediamo... non sembrerebbe affatto male, ma ancora non so...