Re: [MULTI] Giochi Gratis
Comunque oggi mi sono reso conto che twitch prime ha regalato 216 giochi fino ad oggi :chebotta:
Mi sono accorto solo oggi che Stadia è diventato gratis da un po', cioè è stata resa disponibile la modalità free e c'è la prova gratuita di un mese di Stadia Pro.
Se vi iscrivete ci sono un po' di giochi gratis da riscattare, nulla di ché, ma comunque l'ultimo GRID e PUBG possono valere la pena.
Credo che poi anche scaduto il pro se possedete i giochi siano utilizzabili in modalità free.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Mi sono accorto solo oggi che Stadia è diventato gratis da un po', cioè è stata resa disponibile la modalità free e c'è la prova gratuita di un mese di Stadia Pro.
Se vi iscrivete ci sono un po' di giochi gratis da riscattare, nulla di ché, ma comunque l'ultimo GRID e PUBG possono valere la pena.
Credo che poi anche scaduto il pro se possedete i giochi siano utilizzabili in modalità free.
Mi sa di no.
Citazione:
What happens to my claimed free games if I’m no longer a Stadia Pro subscriber?
If your subscription to Stadia Pro expires, you will lose access to your claimed free games. When you reactivate your subscription, you will regain access to your claimed free games with your save data intact.
Allora che si fottano :asd:
Stadia, l'inutilità fatta a console :bua:
https://store.steampowered.com/app/1...gshi_x_Daoshi/ primi due episodio gratis,il resto a pagamento
Content alert: VN,quindi a buona parte del forum farà schifo anche solo l'idea
Ma fa numero per il backlog :rotolul:
Citazione:
Fenris
Ma fa numero per il backlog :rotolul:
Bravo, vedo che cominci a capire quale sia il nostro Credo :snob:.
Io meno merda ho in libreria meglio è, è come bullarsi di avere i film di uwe boll in casa
Citazione:
Maybeshewill
Io meno merda ho in libreria meglio è, è come bullarsi di avere i film di uwe boll in casa
Però avresti un film in cui ha lavorato Harry Lime
Citazione:
Maybeshewill
Non ti permettere mai più , capito?
MAI PIùùùùù
Citazione:
Necronomicon
Però avresti un film in cui ha lavorato Harry Lime
ma dai non lo sapevo
Ho questa vaga memoria dal vecchio forum, non riesco a ricordare quale film fosse, però :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Tutti capolavori
pare che Epic e GOG si siano accordati per fare fiki fiki come con steam.
epic games > to GOG connect
Citazione:
magen1
pare che Epic e GOG si siano accordati per fare fiki fiki come con steam.
epic games > to GOG connect
L'integrazione c'era gia' da mo, pero' se la nuova versione funziona come la vecchia ti serve comunque il client epic.
Ma il client Epic già nella maggioranza dei casi non serve per lanciare i giochi.
Citazione:
LordOrion
L'integrazione c'era gia' da mo, pero' se la nuova versione funziona come la vecchia ti serve comunque il client epic.
mi sfugge qualcosa :uhm:
ma quindi i giochi collegati non diventano DRM free? :uhlol:
no, ovviamente funziona come raccolta non elimina i DRM altrui, non si chiama codex :asd:
si è fatta confusione con i nomi, state parlando di Gog Galaxy
hai ragione, non avevo letto Connect, ma la notizia si riferisce a Galaxy
https://www.dsogaming.com/news/gog-g...c-games-store/