Infatti me lo segnala in libreria...
L indizio mi ricorda una torcia a candela del 7-800... Call of Ctulhu? Oppure riciclo di Conarium? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Infatti me lo segnala in libreria...
L indizio mi ricorda una torcia a candela del 7-800... Call of Ctulhu? Oppure riciclo di Conarium? :uhm:
Idem... L'idea di averlo già non mi aveva minimamente sfiorato... :asd:
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Domani e dopodomani nessun riciclo
secondo un leak dovrebbero essere questi:
Shenmue 3
Neon Abyss
Remenant: From the Ashes
Undertale
Into the Breach
A Way Out
Katana Zero
Firewatch
What Remains of Edith Finch
Before Your Eyes
Maid of Sker
Spelunky 2
Islanders
Quantum Break
Days Gone
su remnant c'hanno preso, di questi, katana zero e days gone li ho in lista da un bel po', me li regalassero, mi garberebbe assai :sisi:
Ma il gioco di natale presentato come 'di gran lunga il più interessante mai regalato da epic' quale sarebbe tra questi? :bua:
Quantum break? (che pure è già stato 'sorpassato' da Control...)
boh, io l'ho trovata e aveva data di ieri: pare che con remnant c'abbiano preso :bua:
contando i giorni, sarebbe il mirabolante Before Your Eyes...
Days gone mi pare sospetto nella lista
La lista è falsa, il gioco di oggi è the vanishing of Ethan carter
Quella lista è già stata deabunkata su Reddit. Pura invenzione.
L'indizio di domani: due spade e uno scudo circolare di legno? :asd:
È chiaramente Cyberpunk 2077
half life 3
16 -> Shenmue 3
17 -> Neon Abyss
18 -> Remnant: From the Ashes
19 -> The Vanishing of Ethan Carter
20 -> [! new to EGS]
21 -> Loop Hero
22 -> [! unconfirmed] Second Extinction™
22 -> [! unconfirmed] HUMANKIND™
23 -> Mutant Year Zero: Road to Eden
24 -> Vampyr
25 -> Pathfinder: Kingmaker
26 -> Prey
27 -> [! new to EGS]
28 -> [! new to EGS]
29 -> [! new to EGS]
30 -> [! new to EGS]
Vabbè dai, è questa. Ho controllato Humankind, Prey e Vampyr, non sono scontati nello store.
Spero ci scappi un Dying Light nei new to EGS: sta per uscire il 2, il primo non c'è ancora su EGS e ci sono i dlc per lucrare sul giveaway della versione base.
Mah, Prey è di Bethedsda, quindi Microsoft, sarebbe strano che lo regalino su epic...
Humankind mi sembra improbabile, troppo recente. Vero che è su Game Pass, però boh mi sembra presto per regalarlo.
Pathfinder Kingmaker ci sta, visto che è uscito il 2.
Vampyr l'ho già giocato su Game Pass, ma non mi dispiacerebbe averlo "per sempre" visto che mi è piaciuto molto, anche se non credo che lo rigiocherò. Buon pezzo da collezione però :asd:
Prey effettivamente è un po' strano dato il publisher, ma non è poi così impossibile. I rapporti tra Epic e Microsoft sono ottimi e Xbox Games Studios utilizza l'Unreal Engine per vari first party (tra cui Gears, che inizialmente era sviluppata proprio da Epic Games e Hellblade 2).
Humankind sembra difficile anche a me, del resto lo riporta come non confermato, ma è l'unica lista che ha beccato The Vanishing of Ethan Carter.
Vampyr e Prey (davvero belli, entrambi) li ho già su Steam quindi sono il primo a sperare che sia l'ennesimo fake :asd:
domani potrebbe essere Loop Hero
https://i.ibb.co/BB73ZYj/2021-12-19-18-03-34.png