così a naso conviene che sul vostro profilo bethesda attiviate il link all'account steam (e viceversa, se su steam è previsto)
così a naso conviene che sul vostro profilo bethesda attiviate il link all'account steam (e viceversa, se su steam è previsto)
Ho visto un update per city of brass, non ho idea di cosa sia cambiato
Infatti non mi sembrava che i primi the elder scroll fosserò su steam. Comunque avete tempo per trasferire i giochi bethesda su steam fino a fine maggio. deduco che la procedura di trasferimento si attiverà questa sera.
"Con la disattivazione del programma di avvio Bethesda.net, renderemo disponibili su Steam vari titoli che prima non erano disponibili su questa piattaforma: The Elder Scrolls Arena, The Elder Scrolls Daggerfall, Creation Kit per Fallout 4 e Skyrim Special Edition, e Wolfenstein: Enemy Territory. Il server pubblico di test di Fallout 76 (PTS) è attualmente disponibile su Steam. "
Knightfall: A Daring Journey
https://store.steampowered.com/app/1...aring_Journey/
Preso grazie![]()
I primi TES erano (sono?) gratis da una vita sul sito di TES, vengono anche regalati su gog con un qualsiasi acquisto di un titolo bethesda, io me li sono presi così tempo fa. Devo dire che si erano proprio sprecati quelli dei Bethesda a regalare giochi per invogliare la gente a installarsi il loro client!
- - - Aggiornato - - -
Dove l'hai visto?
Prime che regala Oblivion su GOG è già stato detto? Ovviamente salgono sul carretto anche Arena e Daggerfall![]()
--------------------------------------------------------------------
MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
--------------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
dopo il formattone, epic non mi vede più le ore giocate sui vari giochi: non che me ne freghi molto, ma mi dava un'idea di quelli che ancora non avevo nemmeno lanciato
sapete se e come si possa risolvere?