Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Si può fare anche facilmente e senza dover cambiare account ogni volta.
In che senso?
-
Con ASFarm, metti un account master e uno slave, invii le key per chat, lui le attiva inizia a farmarti le carte. Forse poi mettere pure in auto lo scambio o la vendita ma non l'ho mai fatto.
-
Purtroppo bisogna spendere 5€ per abilitare il secondo account agli scambi
-
Citazione:
desmy
Purtroppo bisogna spendere 5€ per abilitare il secondo account agli scambi
Ah sì, forse è vero. Io l'avevo fatto ancora anni fa. Alla fine basta fare un acquisto sul fake e passarlo come regalo, conta aver speso i soldi non avere il gioco.
-
Se non sbaglio bisogna essere al quinto livello per essere abilitato agli scambi, tempo fa avevo provato con un amico al terzo e non si potevano fare, ma con uno al quinto sì, e nessuno dei due ha mai comprato nulla direttamente nel negozio.
-
-
Citazione:
Kayato
Si può fare anche facilmente e senza dover cambiare account ogni volta.
pc + portatile :asd:
-
Citazione:
Metatron
ero quasi intenzionato a mettere le key dei titoli con tumore nell'account secondario di steam, sbloccare carte e passarle al principale.
fino ad oggi non ci ho pensato e mi sono impastato la libreria con i titoli marci solo per le carte. :uhm:
E' quello che ho fatto io, quella merda non la voglio nella mia libreria.
-
Citazione:
Metatron
pc + portatile :asd:
anche :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
E' quello che ho fatto io, quella merda non la voglio nella mia libreria.
ho anche pensato di mettere la tag "inguardabile" per certi titoli in modo da esiliarli :bua:
-
Io uso la categoria Spazzatura :asd:
-
Si possono anche cancellare se proprio rovinano la libreria :sisi:
-
Citazione:
Metatron
ho anche pensato di mettere la tag "inguardabile" per certi titoli in modo da esiliarli :bua:
Se ti secca usare un secondo account puoi nasconderli dalla libreria, c'è l'opzione apposita
-
Non sapevo se scriverlo qua o nel thread delle carte, ma questo sembra più frequentato, ha chi interessa hanno aggiunto le carte hai due Bioshock Remastered, tre a testa.
-
-
-
Neanche il tempo di riscattare Bioshock e ci aggiungono le carte... molto bene :ok:
-
Slipstream 5000 gratis su IndieGala, ha le carte :asd:
-
-
ancora slipstream su indiegala :rotfl:
non becco più un gioco nuovo da un secolo...
-
dlc gratis di battlefiled 4 su origin e si possono riscattare anche senza gioco.
Fate in fretta perché la notizia dove se ne parlava è datata 14 settembre e c'era scritto che la promozione sarebbe durata circa una settimana. :D
-
Citazione:
bellisimo
ancora slipstream su indiegala :rotfl:
non becco più un gioco nuovo da un secolo...
Anche io... Depressione
-
Citazione:
PCMaster
dlc gratis di battlefiled 4 su origin e si possono riscattare anche senza gioco.
Fate in fretta perché la notizia dove se ne parlava è datata 14 settembre e c'era scritto che la promozione sarebbe durata circa una settimana. :D
cazzo te ne fai senza gioco? :uhm:
-
quando compri il gioco te li ritrovi.
certo, se non comprerai mai il gioco...
-
Almeno origin permette di riscattare i dlc anche senza gioco, con steam non si può
-
-
Citazione:
Black-Dragon
Almeno origin permette di riscattare i dlc anche senza gioco, con steam non si può
festa grande! :cheers::hurra::evviva:
finalmente qualcosa di utile!
-
Comunque io li rivedo tutti a pagamento i dlc di BF4 :asd:, mi sa che ormai siete in ritardo.
Qualche post fa si parlava di Golden Joystick, ci sono notizie in questa edizioni regalano per 1€ :asd: Spec Ops: The Line, Sid Meier’s Pirates! and a Mystery Game.
https://www.greenmangaming.com/blog/...ames-for-11e1/
Personalmente io i giochi ce li ho già, tranne se il Mystery Game non è un gioco favoloso, lo sbattimento non vale il gioco.
-
Penso che dipenda da gioco a gioco. Credo di aver riscattato qualche dlc per Total War pur non avendo il gioco.
-
Citazione:
nobody47
Comunque io li rivedo tutti a pagamento i dlc di BF4 :asd:, mi sa che ormai siete in ritardo.
Qualche post fa si parlava di Golden Joystick, ci sono notizie in questa edizioni regalano per 1€ :asd: un gioco tra Spec Ops: The Line, Sid Meier’s Pirates! and a Mystery Game.
https://www.greenmangaming.com/blog/...ames-for-11e1/
Personalmente io i giochi ce li ho già, tranne se il Mystery Game non è un gioco favoloso, lo sbattimento non vale il gioco.
nobody se non ho capito male te li danno tutti e tre per quella cifra
Citazione:
Voters will be able to claim three games: Spec Ops: The Line, Sid Meier’s Pirates! and a Mystery Game for just £1/$1/€1 – all in one ‘Golden Bundle’!
-
Forse si, però cosi il mystery mi sa di gioco cesso, sono andato per votare per curiosità e alla prima pagina ho rinunciato quando a cominciato a rallentare tutto per le mille pubblicità che si sono :asd:
Citazione:
10rogue
nobody se non ho capito male te li danno tutti e tre per quella cifra
Ce da aggiungere che se avete collegato il vostro account Steam a playfire e giocate a Spec ops vi ridanno indietro 1€
Se prendete i giochi qualcuno può postare cosa è il mystery game?
-
L'avevano detto pure per Bioshock Infinite l'anno scorso.......arrivato niente qui.
-
Io ho sia spec ops sia sid meier's pirates quindi non prendo niente, ma al golden joystick ho votato, premio i CDPR con ogni mezzo possibile
-
No man's Sky in tutte le categorie.......pure quella dell'innovazione....why?
Ok che tutte le cose del genere nello scenario videoludico sono un po' farlocche........ma mettere già Civ VI? Non è nella categoria "gioco più atteso".
-
-
No, grazie.
BTW per il giochi ad 1€ del Joystick coso dicono anche che se si gioca a the line si riottiene l'euro speso...ma io l'ho già giocato e finito :uhm:
-
Citazione:
von right
No, grazie.
BTW per il giochi ad 1€ del Joystick coso dicono anche che se si gioca a the line si riottiene l'euro speso...ma io l'ho già giocato e finito :uhm:
idem.
di spendere un pleuro per Sid e 'sto Mistery novoia...
-
Intanto ho votato, in teoria si paga il mese prossimo quindi.......poi decido.
-
votato anch'io.... vedremo...
-
Citazione:
von right
No, grazie.
Con bioshock infinite non aveva funzionato, c'è il sistema per far capire al sistema che stai riscattando proprio QUELLA key ma non ricordo adesso