Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
I souls like sta per gioco in terza persone dove non viene spiegato una mazza ma fa figo per questo è la gente adora queste cose!
"ah ma il bello è rifare il boss ottordicimila volte per capire come ucciderlo" (cit.)
vabbè, de gustibus, io alla terza volta mi sono già rotto le palle :bua:
Citazione:
Artyus
"ah ma il bello è rifare il boss ottordicimila volte per capire come ucciderlo" (cit.)
vabbè, de gustibus, io alla terza volta mi sono già rotto le palle :bua:
mi ci vedo benissimo :asd:
convinto dalle lodi mondiali, quest'estate ho giocato a Elden Ring
ho messo la mod che facilita il gioco perchè morire ogni 2 metri anche no, grazie (che poi, si muore ogni 5 metri, almeno all'inizio...)
un mondo tutto uguale, devi leggere su internet cosa sta succedendo perchè non ci capisci un razzo...
no, sono troppo vecchio (e probabilmente pigro) per questi giochi :snob:
Citazione:
Tene
e non si può nemmeno mettere in pausa (ma perché????)
esattamente come in TUTTI i souls, dal primo su ps3 proprio :asd:
Citazione:
Tene
Ho provato Mortal Shell...
Non vorrei fare il Manuè della situazione (topic di Cyberpunk :asd:) ma non capisco cosa devo fare, ci sono queste visioni da raccogliere ma non capisco cosa facciano, c'è la tipa che dovrebbe sbloccare le abilità ma boh, non funziona nulla. Forse muoio sempre troppo presto?
Ecco poi, ogni volta che muori ci mette una vita a ricaricare, e non si può nemmeno mettere in pausa (ma perché????)..
Boh... Poi per il resto i combattimenti mi piacciono anche..
Ma Elden Ring sarebbe una cosa simile?
I souls si, è l'effetto dei primi approcci (il non capire cosa fare, dove andare, crepare easy). Ma Elden Ring sta a Mortal Shell come la pizza sta al baccalà
Citazione:
Kayato
I souls like sta per gioco in terza persone dove non viene spiegato una mazza ma fa figo per questo è la gente adora queste cose!
Si anche, è il gusto della scoperta, il piacere di fare 100 metri senza che il gioco ti porti per mano a pisciare.
Citazione:
benvelor
un mondo tutto uguale, devi leggere su internet cosa sta succedendo perchè non ci capisci un razzo...
no, sono troppo vecchio (e probabilmente pigro) per questi giochi :snob:
Se Elden Ring è un mondo tutto uguale io sono wanna marchi, comunque no tranquillo è solo pigrizia. :bua:
sicuramente è pigrizia :bua: ma anche questione di tempo credo
lo stesso tempo impiegato a capire come ammazzare un boss lo usi per finire altri due giochi che magari ti piacciono di più e non ti fanno venire il sangue amaro
Citazione:
Lord Brunitius
I souls si, è l'effetto dei primi approcci (il non capire cosa fare, dove andare, crepare easy). Ma Elden Ring sta a Mortal Shell come la pizza sta al baccalà
Si anche, è il gusto della scoperta, il piacere di fare 100 metri senza che il gioco ti porti per mano a pisciare.
Se Elden Ring è un mondo tutto uguale io sono wanna marchi, comunque no tranquillo è solo pigrizia. :bua:
Diciamo che l'idea è la via di mezzo tra "pop up ogni 10 secondi con tutte le istruzioni e soluzioni" e "vatti a vedere al wiki perché i comandi base non sono spiegati, come funzioni che potresti scoprire per sbaglio dopo 50 ore di gioco!"
Da oggi alle 15, gratis su gog Daymare 1998
Citazione:
DON IVANO
Da oggi alle 15, gratis su gog Daymare 1998
Oh, carino mi ricordo!
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Diciamo che l'idea è la via di mezzo tra "pop up ogni 10 secondi con tutte le istruzioni e soluzioni" e "vatti a vedere al wiki perché i comandi base non sono spiegati, come funzioni che potresti scoprire per sbaglio dopo 50 ore di gioco!"
E non avete mai giocato a nethack, altro che soulslike da quel punto di vista :asd:
Ecco i giochi di gennaio di amazon prime
- The Evil Within 2 (GOG)
- Breathedge
- Lawn Moving Simulator
- Beat Cop (GOG)
- Chicken Police - Paint it RED!
- Faraway 2
Citazione:
nicolas senada
Infatti l'online è stato down per quasi una settimana.
Sembra sia tornato online proprio poco fa.
Se la sono presi estremamente comoda (e vedremo se dura).
Vabbè, quante pippe.
E ti danno il gioco e non va bene perchè hanno incasinato i server.
E non te lo danno e tutti a lamentarsi che regalano solo giochi di merda.
Non so come funzionano precisamente le cose, non so se la software house deve accettare che Epic regali il loro gioco oppure Epic è totalmente libera e regalare quello che le pare; nel primo caso è colpa pure della SH.
Anche se lo è comunque, dovrebbero adattare i server in base alle vendite, il gioco è stato regalato ma Epic ha comunque pagato il prezzo del gioco alla SH, dunque è la SH che non si è adeguata.
Se non fosse stato regalato ma la gente avesse acquistato comqnue il gioco a prezzo pieno come regalo di natale, metti caso per una sorta di challenge o viralità di qualche minchiata social, il problema si sarebbe verificato comunque.
secondo me in tempi brevi daranno il primo evil within su epic, data la presenza del secondo ora su Prime, sulla scia di dishonored
Tanto l'online nelle prime fasi di gioco non serve a nulla se non a rovinarsi l'esperienza :snob:
Citazione:
DON IVANO
secondo me in tempi brevi daranno il primo evil within su epic, data la presenza del secondo ora su Prime, sulla scia di dishonored
Speriamo, ora ho due TEW2...
Citazione:
bellisimo
Speriamo, ora ho due TEW2...
Se ti avanza lo prenderei volentierissimo [emoji123]
Citazione:
mic85rm
Se ti avanza lo prenderei volentierissimo [emoji123]
Mi spiace tanto, ma me l'hanno chiesto in tempo zero e l'ho già regalato...
Io ho tristemente scoperto che la mia scheda video non fa girare i giochi in dx12 =(
70gb di death stranding scaricate per l'anima del razzo :asd:
Chi è che consigliava il cloud gaming? Quello dell'nvidia è ancora gratuito?